Brothers & Sisters

« Older   Newer »
  Share  
Celebrity skin
icon14  view post Posted on 15/7/2008, 20:39




Dando un'occhiata in giro ho notato che nessuno finora (spero di non sbagliarmi) ha ancora parlato del "nuovo"(almeno per chi come me non ha SKY) BROTHERS & SISTERS trasmesso da Raidue. In poche parole descrive l'andamento della vita in una famiglia numerosa alla morte del capostipite.
Incentrato sulla diversità e le inconprensioni tipiche,nonostante l'affetto che unisce i vari membri,è composto da un cast molto interessante a partire dai veterani Sally Field e Ron Rifkin, passando per Calista Flockhart fino alle nuove leve Emily VanCamp e Dave Annabel.
Avevo letto recensioni entusiastiche e mi preparavo già ad affezionarmi a questa nuova serie :AngelStar02: purtroppo però le mie speranze sono miseramente fallite. :AngelStar15:
Passi la storia che in sè potrebbe pure essere interessante,ma ciò che resta è alquanto misero!!!A partire dalla Flockhart che se non fosse per le convinzioni politiche si potrebbe credere che Ally McBeal abbia scoperto di essere californiana!!!Per continuare col solito politically correct americano: un fratello gay,l'altro reduce,il terzo geloso della sorella che pare l'incarnazione del detto fortunati al gioco e sfortunati in amore!!!!!!!!!
Insomma almeno per il momento non mi sembra niente di più di una soap-opera camuffata da serie impegnata.
Chi vivrà (e resisterà alla visione) vedrà!
Voi che ne pensate? Bene o male?
:AngelStar30:

Edited by Celebrity skin - 16/7/2008, 20:53
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 22:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


a me non dispiace.. io ho visto anche la seconda serie (diciamo alcuni episodi), e sarà che adoro Sally Field.. certo, non da prendere la classica sbandata, ma a me non dispiace!
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2008, 00:01
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ah. bene... pensavo di essere solo io a non esser rimasta ''entusiasta' da questo tf... anche io conosco gente che è uscita pazza per il tf... che lo adorano.... mi aspettavo anche io chissà che... e invece.. a parte le 3 attrici femminili che sono brave e mi piacciono, tutto il resto è un pò piatto... a parte la prima puntata il resto lo trovo un pò ovvio.... la cosa buffa è che Tom Skerrit, il capo famiglia, era il marito di Sally Field anche in 'FIORI D'ACCIAIO'...il film strappalacrime con la Robert malata di diabete etc, etc (se non l'avete mai visto... beh, per una serata cl*nex ve lo consiglio... :P) ...mi sembrava un pò 'troppo'..... sicuramente dalla prox settimana non lo potrò + seguire (a casa mia rai 2 si vede male e non lo posso nemmeno registrare....), ma penso che la cosa non mi troverà in crisi...... peccato... :(
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 19/7/2008, 16:46




Anch'io ho visto le prime puntate perché ne avevo sentito parlare molto e bene.
Diciamo che non mi ha particolarmente entusiasmato... però si può guardare (nella piattezza del panorama televisivo estivo -_- )... magari poi migliora...
Certo mi fa un po' strano vedere Calista Flockhart in quel ruolo... :huh:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 19/7/2008, 17:05




Sinceramente a me non dispiace, mi aspettavo proprio questo genere di telefilm e poi mi hanno detto che col passare degli episodi la serie migliora, in più come è stato già detto al momento non c' è nulla in tv, B&S va più che bene IMHO.
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 21:27
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


No, certo, è fatto bene, e con le ultime due puntate devo dire che le cose stanno già migliorando ... lo rendono + interessante.. ma.... a me ricorda un pò TANTO ''Sisters''.. solo che lì era la sorella maggiore a portare avanti la gravidanza della sorella + piccola, pure lì c'era la sorella nata da una relazione extra coniugale che spunta fuori, non c'era la crisi economica (già bella che risolta, no?), ma tutto sommato sembra quasi che gli americani adorino vedere saltar fuori figli di secondo letto... :) :P

carino, come ho già detto non credo che potrò + guardarlo, magari lo replicheranno su altre reti prima o poi.. :P
 
Web Contacts  Top
Celebrity skin
view post Posted on 20/7/2008, 08:51




Mi dispiace,pensavo di riuscire a guardarlo un po' di più ma è più forte di me:è trito e ritrito,sono daccordo con m-ouse. :AngelStar32:
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 22/8/2008, 08:32




Io invece ho continuato a vedere questa serie; col passare delle puntate mi piace sempre di più... forse anche perché vi ho ritrovato un po' di House: per esempio il professore di scrittura creativa di Nora, Marc August (non so chi sia l'attore), è doppiato da Sergio Di Stefano, l'analista di Sara, apparso negli episodi scorsi, era Joel Grey (il Dr. Ezra Powell di "Informed Consent"), e Kevin (uno dei fratelli Walker) usciva con un attore interpretato da Jason Lewis (il paziente di "Living the Dream", che anche qui era un attore).
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 22:15
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma ti dirò... se non commentavi tu lo facevo io.. grazie al fatto che rai2 pare essersi assestato su un ''si vede quasi benino'' ho continuato a guardarlo... e anche a me inizia a prendere.. e le storie si fanno + interessanti... e odio già la sorella illeggittima.... e visto l'ultima puntata.. AVEVO VISTO BENE... lo sapevo... lo sapevo...!!! anche se non è tutto sto clamore che pensavo... è carino...poi Rob Lowe... insomma... per la mia generazione era un idolo... anche se a me all'epoca piaceva poco e lo trovo + attraente ora...

Maddai??? hai riconosciuto una 'voce amica''???... ehehehheheheheheheh... :) :) ... eh, non ci sfugge mai!!! Il personaggio è sempre sullo stile ''amabile canaglia''.. anche Sds ormai è fissato su quei personaggi???...ahahahah!! ^_^
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 23/8/2008, 15:44




CITAZIONE (m-ouse @ 22/8/2008, 23:15)
poi Rob Lowe... insomma... per la mia generazione era un idolo... anche se a me all'epoca piaceva poco e lo trovo + attraente ora...

Maddai??? hai riconosciuto una 'voce amica''???... ehehehheheheheheheh... :) :) ... eh, non ci sfugge mai!!! Il personaggio è sempre sullo stile ''amabile canaglia''.. anche Sds ormai è fissato su quei personaggi???...ahahahah!! ^_^

Non ho molti "ricordi" precedenti di Rob Lowe... com'è adesso mi pare proprio molto interessante! ^_^
Quanto a Di Stefano... sì anche stavolta doppia un amabile canaglia... Si sarà anche fissato, ma gli vengono così bene! :D
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 22:26
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


beh, diciamo che io Rob Lowe lo ''conoscevo'' perchè negli anni 80 (facciamo metà anni 80 nel mio caso!! ^_^) imperversava nelle riviste per teen che compravo io... ma se devo essere sincera... NON ricordo uno dei suoi film ..... povero... forse uno della saga ''Pretty in Pink''.. ma non ne sono sicura... insomma.. era + un personaggio che altro... :)
E se non dico una capperata, era sindaco di NY in ''Spin City''.... (tf con Micheal J.Fox ambientato nell'ufficio del sindaco di NY appunto)... o era in un altro tf e ora mi sfugge.... ma aveva un ruolo simile... forse era WEST WING... ottio... beh... faceva il sindaco da qualche parte... :D :D
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 29/8/2008, 08:27




Altri déja-vu ieri sera...

All'inizio del primo episodio, quando sono tutti in ospedale per la nascita dei gemelli, dall'altoparlante chiamano i dottori Ross e Green!!!!!
Che fantasia! :lol: Non so se sia solo nella traduzione italiana... non penso...

Più tardi Justin vuole portare la madre alla mostra di Hockney: non vi ricorda uno degli appuntamenti Cuddy-Wilson alla fine della terza stagione??
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 13:22
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ehm... però sai che potresti aver ragione... :D insomma, a volte ho sentito (A VOLTE..) che, specialmente quando il sottofondo non è ben udibile in originale, che in italiano era.. diverso... però geniale cn i nomi dai! però potrebbe anche essere un in-joke magari perchè vanno in onda sullo stesso network americano (ER e B&S).. faccio ipotesi perchè non ho l'originale..
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2008, 15:08
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


in una puntata di FRIENDS quando sono in ospedale chiamano il dottor Green... se lo ascolti in inglese dicono un altro nome.. mi sa che sono i doppiatori italiani che ci mettono del ''suo'..
sì, la mostra..... :woot: .. magari ci trovavano Lisa e Robert!!(ah, no.. loro avevano sbagliato data :lol: :P )

ma dico .... non mi venite a dire che ora lo zio Sal è gay... DAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII!!! :B): ^_^ ... mi ha fatto troppo ridere sta cosa.. sembrava che incontrasse una sua ex...... :AngelStar33:

Mi spiace unire queste due cose, ma Rebecca è odiosa.. (mi perdoni sign.Laurie, non parlo di sua figlia!!! :P )... dal primo momento ho pensato fosse un personaggio antipatico... <_<
 
Web Contacts  Top
13 replies since 15/7/2008, 20:39   168 views
  Share