Le sorelle McLeod

« Older   Newer »
  Share  
Celebrity skin
view post Posted on 19/7/2008, 18:12




:White02: Salve a tutti,magari non era necessario iniziare una nuova discussione ma stamani sono davvero sconvolta e ho un gran bisogno di sfogarmi!!
Ieri pomeriggio ho visto l'ultima puntata della settima serie de Le sorelle McLeod e vorrei tanto sapere che gli è pigliato a questi sceneggiatori!!!!!
Il mio personaggio maschile preferito di questa serie è Riley :AngelStar26: e ieri ho scoperto che lo vogliono uccidere e nella maniera più angosciante,pure!!!!
Proprio adesso che le cose con Kate avevano preso la giusta piega...ma cosa vogliono farla finire al manicomio??!!!!Ma non si rendono conto di quanto i fans si affezionano ai loro personaggi preferiti????
Che farò fino all'arrivo della prossima serie ???
AAAAAARRRGGGHHH!!!!! :WhiteCiuffo02: :White02: image
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 21:28
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


HEM, scusa.... io seguo il tf dalla prima serie.... e lo conosco molto bene... devo dire che hanno il viziaccio di fare cose del genere (la morte della prima sorella????'.....terrificante---).... ma non ti seguo... ho visto anche io la puntata di ieri... e non so se è l'ultima che intendi tu... ma forse no... visto che non mi pare di aver visto nulla di ciò... se parli di episodi da SKY forse è meglio se metti sotto ''spoiler'' per chi la segue da Rai1 (come me... :P)....
 
Web Contacts  Top
Celebrity skin
view post Posted on 20/7/2008, 08:42




Purtroppo parlo proprio della puntata di venerdì e sembra che nell'icidente debba proprio morire lui,almeno così dicono dall'Australia!!!!
Sì,magari dovrei metterlo sotto spoiler ma sono qui da poco tempo e a dir la verità non ho ancora imparato come si fa... :AngelStar25:
Ed è assolutamente vero che sono sadici questi sceneggiatori,dalla prima serie di gente ne é morta un sacco!!!!
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 18:54
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


no, scusa... pensavo parlassi di altro... perchè nell'incidente sono coinvolti in 4... vuoi dire che fanno fuori proprio lui?.... che pizza... io cmq ero già lì che pensavo ''adesso cade l'aereo con sopra Alex.....''... ah, no l'hanno già usato per il fratello... :P
Purtroppo è una serie nata così.... si vede che dopo un pò gli attori si stancano e li fanno uscire di scena ... la morte di Jody mi ha lasciato di stucco....
 
Web Contacts  Top
Celebrity skin
view post Posted on 21/7/2008, 15:57




Sì,mi sa che dobbiamo prenderla un po' con filosofia....sarà che è passato qualche giorno e che sto iniziando ad abituarmi quasi all'idea però la cosa comunque mi disturba non poco se mi ci metto a pensare per più di un minuto!! Cavolo se doveva uscire proprio dalla serie non potevano farlo andare via con Kate che poverina gliene succede una diversa ogni giorno??
:Cactus12:
Devo confessare che anch'io credevo che ad Alex sarebbe successo qualcosa!!!Ma con gli sceneggiatori che si ritrovano c'è sempre tempo.....
forse è meglio se me ne sto zitta e non mi porto s***a da sola!!!!
 
Top
4 replies since 19/7/2008, 18:12   121 views
  Share