Emmy Magazine (Issue 4, 2008)

« Older   Newer »
  Share  
onlyhugh
view post Posted on 15/8/2008, 13:50




A Hugh Laurie è dedicata la copertina e un articolo dell'ultimo numero di Emmy Magazine.

Who's Hugh?

Le scansioni sono di Marykir, pubblicate anche su hughbunnies e hughlaurie



image image image image
image image image

In più c'è una pagina pubblicitaria della Fox, che si congratula per la nomination con Hugh:

image
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 14:55
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Appena le ho viste ci sono morta sopra!! Mamma miaaaaaaaaaa :wub: :wub:
Sono stupende e poi la faccetta che ha in copertina è favolosa!!
 
Top
faby63
view post Posted on 15/8/2008, 15:36




CASPITA, CHE SORPRESONA!!!! :o: :o: Che colpaccio, only!!!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: Hugh è uno schianto, in queste foto, accidentaccio, mamma mia!!!! :AngelStar30: :AngelStar15: :AngelStar27: E' davvero insolita, poi, quella accanto alla copertina... :AngelStar21: :P Lo sguardo che uccide della cover... Quella dove è seduto, bellissimo. E l'ultima è una mazzata. Un po' ritoccato ma da togliere il fiato. E fa pure rima.
Only... image
Grazie ovviamente anche a Marykir! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 19:59
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


brava Only... se non ci fossi tu.... :wub:

a me piace molto l'ultima delle foto... (ci ho fatto anche il nuovo banner sul lj....:wub:) non so.. fa molto british....:P--- nella prima mi fa venire in mente Batman....:D---

mi ha fatto molto ridere l'ultima frase.... ''the F word''...... mamma mia... ce ne fossero altri ingiro di ''fifty'' così!!!! Per citare qualcuno (a caso) ''For Heaven's sake!!!!''
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 15/8/2008, 20:19




Ma che bello!!! Hugh come al solito è uno schianto!!!!
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 16/8/2008, 08:33




Che belle foto!! Hugh è stupendo!!!
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 16/8/2008, 16:34




CITAZIONE (m-ouse @ 15/8/2008, 20:59)
brava Only... se non ci fossi tu.... :wub:

... ci penserebbe qualcun altro, almeno spero!!! :D

CITAZIONE
(ci ho fatto anche il nuovo banner sul lj....:wub:) non so.. fa molto british....:P--- nella prima mi fa venire in mente Batman....:D---

BTW: Bellissimo il nuovo header di lj! ^_^ Molto dark e molto sexy!!!

Comunque in queste foto è venuto proprio bene. Mi piace molto la copertina e la foto in cui è seduto, che ricorda vagamente quella del Times, anche se lo sguardo va in direzioni diverse...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/9/2008, 15:06





Siccome non sono in stra-bolletta, l'ho comprato. Mamma che bello, manco mi pento (beh, nei momenti di debolezza si, ma poi passa!)!!
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 10/9/2008, 08:45




CITAZIONE (LaurieLo @ 3/9/2008, 16:06)
Siccome non sono in stra-bolletta, l'ho comprato. Mamma che bello, manco mi pento (beh, nei momenti di debolezza si, ma poi passa!)!!

E' arrivato anche a me l'altra settimana... Confermo: quella copertina è da urlo, quegli occhi che più blu non si può (per non parlare delle altre foto dell'articolo). Nessun pentimento! :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/9/2008, 08:50





Anche a te hanno spennato 10 dollaroni cadauno?
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 10/9/2008, 08:59




CITAZIONE (LaurieLo @ 10/9/2008, 09:50)
Anche a te hanno spennato 10 dollaroni cadauno?

15,25 $ per l'esattezza! Ma ripeto... ne valeva la pena.
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:09
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


paletta!! 15$!??... A me lo ha ''regalato'' la mia amica Americana, solo che me lo manda con il cofanetto,e chissà quando arriva... dovrò farle un bel regalo pure io!!!!!! :wub: ^_^
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 10/9/2008, 13:47






Sigh, io no friends.

***
Caspita, io ho speso 20$ per due copie, 10 cad. Fanno i furbi sui prezzi??
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 23:44
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma non penso ti abbiano fregato... costava mi sembra sugli 8$ + spese per l'estero... anzi, ti hanno fatto lo sconto sulle spese postali per due numeri...se Only ha speso quasi di + per una sola copia....^_^
..la mia amica mi ha detto che da BARNES & NOBLES li danno via a metà prezzo (se ne restano ovvio...), putroppo di Hugh non ce n'era rimasta che una copia (MIAAAAAAAAAAAAAA!!!!)... e manco dei vecchi nessuna ombra....Ma perchè è così amato??? :P :P :P

non vedo l'ora di perdermi in questi occhioni....... speriamo non si faccia un bagno nell'oceano!!! :P
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 11/9/2008, 07:57




CITAZIONE (LaurieLo @ 10/9/2008, 14:47)
Caspita, io ho speso 20$ per due copie, 10 cad. Fanno i furbi sui prezzi??

CITAZIONE (m-ouse @ 11/9/2008, 00:44)
ma non penso ti abbiano fregato... costava mi sembra sugli 8$ + spese per l'estero... anzi, ti hanno fatto lo sconto sulle spese postali per due numeri...se Only ha speso quasi di + per una sola copia....^_^

Ero rimasta un po' perplessa anch'io, però i conti tornano...
A me hanno detto (io l'ho acquistato direttamente dal sito dell'Emmy Magazine) che la rivista costava 4 $ e qualcosa e le spese di spedizione erano sui 10 $; Lo ha pagato 20$ perché le copie erano due ma una sola la spesa di spedizione.
 
Top
16 replies since 15/8/2008, 13:50   220 views
  Share