Cambio Nick!, notificatelo qua!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 31/8/2008, 13:16





Visto che ultimamente alcuni di noi hanno cambiato il loro nick, ecco un thread dove segnalare il nuovo. Dory, Lisa, g.lover, baby etcc, come vi chiamate adesso? Mettete i vostri nuovi nick dopo aver indicato quelli vecchi, spiegando - se vi va - la nuova scelta! Grazie infinite!
 
Top
Abbey,
view post Posted on 31/8/2008, 16:36




eccomi.
allora io sono passata dallo storico gregorylover ad Abbey, perchè cercavo un nick più immediato e corto; inoltre mi piace questo nome che rappresenta molto i Beatles di cui sono amante :Cactus01:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 2/9/2008, 14:02




Ho abbandonato Doriana Luthor, semplicemente perchè mi ero stufata. :lol: Verbal Judo invece, è un vecchio nick name che ho adottato senza pensarci troppo anni fa su un forum di una ship (infatti è una citazione) semplicemente perchè mi dovevo iscrivere per forza per leggere le discussioni. Piano piano il nick ha preso piede su altri forum, LJ ecc... ed infine anche qui..
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 14:13
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Eccomi, ero babyhouse13 e ora sono passata a .Sundayriver un nick che riunisce le mie due passioni più grandi U2 e Bruce Springsteen (Ho praticamente unito due canzoni che amo alla follia "Sunday bloody sunday" e "The river")!! *__* Sono soddisfatta di questo nick, l'altro era semplicemente stato creato dal pc perchè non erano disponibili quelli che volevo XDD ho solo aggiunto mia data di nascita, questo nuovo invece mi appartiene!!
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 3/9/2008, 19:03




Ah grazie a tutte per la spiegazione.. sennò sarebbe stata dura!! :o:

Sundayriver lo ricorderò bene, viste le firme che avevi di solito: è una canzone che piace moltissimo anche a me!! :AngelStar02:
 
Top
ludmilla72
view post Posted on 6/3/2011, 11:16




Di nuovo ciao a tutti/tutte!
Che macello in questi mesi! :wacko:
Eccoci qui, ma con nuovo (anzi vecchio!) nick: da Cleo sono ritornata ludmilla72. E' il nick con il quale ho partecipato ai primi "fora" (plurale di "forum") a cui sono stata iscritta. Amo questo nick, perché Ludmilla è, per antonomasia, colei che ama leggere (da "Se una notte d'inverno un viaggiatore" di Italo Calvino). :Ciuffo03:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/3/2011, 18:40




bentornata!
 
Top
6 replies since 31/8/2008, 13:16   176 views
  Share