5x03 Adverse Events

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2008, 09:24






Ecco il thread per commentare la 5x03. A voi!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2008, 15:54






Miiii, non sprecatevi troppo.


Basta, riconosco che ci sono proprio cascata. Adoro Lucas! E non (solo) perchè è interpretato da Weston, ma perchè è fantastico.
Sapete bene che non sono huddy o cotton e voglio House da solo (ok, forse una bottarella huddy ci sta, ma basta e avanza), ma altre coppie possono starci. Non credo che tra Lucas e Lisa scoppierà l'amore, ma in questo episodio tutte le scene con loro due assieme mi sono piaciute moltissimo: mi piace il modo di lui di essere un po' creepy, un po' sfigato e insieme in gambissima, una seg@ a dire bugie ma un genio a capire le persone. E' sempre carino, lo ho adorato quando House lo ha trovato chiuso nella scarpiera alle prese con le sneakers di House (mai visto un uomo che ha tante scarpe) in cerca di qualche notizia imbarazzante. Avrei evitato, al suo posto, di chiedere alla Cuddy quando ha perso la verginit@, tuttavi aalmeno adesso sappiamo qualcosetta più di lui. La foto era photoshoppato così male che quando alla fine è saltato fuori che era originale mi sono crollate le balle. la prossima volta che hanno bisogno di un fotoritocco, che chiamino me.
La scena finale di Lucas con House era di un demagogico indecente, talmente messa lì apposta per far cadere in brodo di giuggiole il pubblico che... naturalmente ci sono cascata. Gli perdono anche la ripresa "Lucas mini-me" in cui sembra per un atimo che a suonare il piano sia House, non ci posso fare niente, ho adorato tutte le parti dell'episodio in cui c'era Weston. Mi piace anche il modo candido con cui ha detto a House che gli piace Lisa e che sa che piace anche a lui, e che vedranno chi arriva prima a lei.Oddio, nessun uomo può competere con House-Hugh, però ho il sospetto che il bacio huddy finirà in bufala come quello hameron, e il pretesto sarà dato proprio dalla presenza di Lucas. A me basta che non c'entri con la morte del padre di House perchè sarebbe veramente squallido, quasi peggio della recente idea della Jacobs di far avere una relazione a 13 con Foreman.
Sono perplessa sulla battuta di Chase che non lascia comprare un gatto a Cameron per via delle palle di pelo. Per l'ennesima volta gli autori dello show si rivelano tutt'altro che animalisti: i gatti non si "comprano". Ho capito che Chase è un po' posh, ma mi è lievemente scaduto. Tuttavia, mi pare di capire che Chase e Cameron non stiano per andare a convivere, ma convivano già, o no??
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 1/10/2008, 16:14




Altro episodio buono.. ^_^ I TPTB stanno imparando nuovamente a saper dosare il paziente/vita dei personaggi.. Non riesco ancora a credere che ci sia stato tempo per Taub/moglie, House/PI, PI/Cuddy, PI/House/Cuddy senza fare tutto malamente e di corsa.. in più il tutto mi è piaciuto. Faccio un po' fatica a pensare che Lisa si sia interessata subito a Lucas, in effetti è un po' "creepy", ma House non è che sia tanto normale, quindi accetto la cosa di buon grando, anche perchè chi riesce a far uscire Lisa dal PPTH, farla ridere, farla parlare della sua famiglia (dopo 5 anni ce l' abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!) ed in più è adorabile ha tutto il mio rispetto. Quello che mi preoccupa è il triangolo, speriamo sia una cosa solo accennata, al momento funziona visto che escono affermazioni da parte di House niente male, eslcusa la gara... ma sono uomini che ci vogliamo fare.. Tornando a Taub, mi auguravo che tenesse la bocca chiusa.. Lasciamo stare Chase, battuta divertente, ma è uno strazio vedere i vecchi paperotti usati in questo modo.. Dentro o fuori, questi 30 secondi a settimana non dicono nulla..

Un velo pietoso sulla foto di House!
 
Top
ciux
view post Posted on 2/10/2008, 11:09




Allora visto l'epi ieri sera di seguito al secondo perchè non avevo fatto in tempo....a parte che l'ho visto con il suono fuori sincro...concordo con la Lo per quanto riguarda il personaggio di Weston...."remember Connect"( ho sentito male?)a me ha fatto un sacco ridere :D :D :D :lol:
Il fatto che sto Weston stuzzichi la Cuddy mi piace perchè se questo kiss fra lei ed house si farà magari è sempre il gioco di house far giocare Weston per ottenere un bacio...miiii contorto se fosse così....come la puntata della seconda serie quando House cerca di capire se stacy è ancora attratta da lui cercando di catturare il topo in casa sua vabbè....
Sono molto contenta dei casi affrontati nelle puntate finalmente c'è medical drama....
la foto palesemente fotoshoppata e anche male è orribile è la stessa dell'annuario di half wit ciscommetto la capoccia e poi sulle spalle la cheerleader naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aspetto cmq il riassunto perchè alcune parti mi sono sfuggite...tipo cuddy weston non l'ho capito del tutto ...
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 17:29
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


prometto che farò l'impossibile per postarlo il prima possibile (a parte l'orrido gioco di parole), parola mia d'onore.
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2008, 11:04

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


La prima cosa che ho notato della puntata è stata la mascella spaventosa della Cuddy in un’inquadratura. A differenza di molti, io non ritenevo il suo viso eccessivamente mascolino e spigoloso… ma dopo questa!! O_O
E poi è stato sorprendente trovare Lisa e il detective dentro al Diner, lo storico locale del telefilm Bones *__*
La battuta di Chase sui gatti è stata divertente! XD
Il finale mi ha un po’ sconcertata. House sta trovando il rimpiazzo di James? Perché, inutile negarlo, tra quei due si sta evolvendo la complicità, benché lottino entrambi per la Cuddy. Sono curiosa di vedere che accadrà. Forse è finita l'era dell'amico-coscienza, per giungere ad un rapporto più equilibrato? Mah.
 
Web  Top
franciled
view post Posted on 6/10/2008, 13:45




puntata iper Houddy, forse gli sceneggiatori hanno deciso da che parte far buttare House.
 
Top
Phisio
view post Posted on 6/10/2008, 19:19




Scusate, ma cosa vuol dire "posh"?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/10/2008, 19:36






"posh" vuol dire elegante e un po' snob.
 
Top
EvyNef
view post Posted on 9/10/2008, 17:41




uff... non so voi... ma a me piacciono questi episodi.. ma mi manca la presenza di Wilson....... :AngelStar04:

 
Top
CryWilliams
view post Posted on 9/10/2008, 20:38




Come ti capisco...Wilson manca anche a me...
 
Top
10 replies since 1/10/2008, 09:24   210 views
  Share