Lucas Douglas, pretty adorable

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2008, 16:04






Spoiler! Siete avvisati.


*****


Lucas



image




Adorabile nuovo personaggio di House, introdotto all'inizio della quinta stagione per aiutare House a superare il distacco da Wilson.
Se ne è parlato a lungo, prima che fosse possibile vederlo "live", e a molti l'ennesimo personaggio nuovo poco ispirava. Io sono di parte perchè mi piace Weston, attore che lo interpreta, ma adeso che finalmente possiamo vederlo in azione, credo che nessuno abbia critiche da avanzare. Anche le wilsoniane più sfegatate non dovrebbero prendersela a male, perchè ovviamente House e Wilson sono "inseparabili", ma Lucas è un degno "sostituto". Personaggio un po' sfigato, in realtà ci vuole poco per capire che è umano, altruista, ha quasi dei superpoteri per quanto è in gamba per capire le persone. Tenero, occhi azzurri da gatto incredibili, suona il pianoforte come House, si veste e (non) si rade - purtroppo come lui, ha un debole - come lui - per Lisa Cuddy.
Nella sezione dedicata al cast trovate il thread sull'attore.

Che ne pensate di lui come personaggio?

Merita una serie tutta sua?
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 2/10/2008, 13:14




Vedere Lucas in una serie nuova, naturalmente non rodata come House sarà diverso, però io proverei. :)
 
Top
BabyJenks
view post Posted on 2/10/2008, 14:09




E' un personaggio veramente ben fatto... non so se si meriterebbe una serie tutta sua, ma un ruolo fisso in House sicuramente si.
 
Top
2 replies since 1/10/2008, 16:04   85 views
  Share