Michael Weston, è Lucas, P.I.

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2008, 19:54










Michael Weston





Michael Weston, interprete dell'investgatore privato Lucas, è naot il 25 ottobre del 73 a New York (Scorpione). In realtà di cognome fa Weston, ed è nientepopodimeno che il nipote del pianista Arthur Rubinstein (e infatti in House lo vediamo suonare lo stesso strumento). Ha studiato teatro, ama giocare a baseball, ha vissuto a Parigi dove ha fatto il barista. E' amico di Zach Braff, con cui ha girato Last Kiss, Garden State e quattro episodi della sesta stagine di Scrubs,in cui interpreta un reduce dell'Iraq, Brian Dancer, che incredibilmente riesce a entrare nelle simpatie del brontolissimo dr.Cox.
Da giovanissimo ha interpretato Getting to Know You con Heather Matarazzo; lo passano spesso su Sky, se vi capita guardatelo perchè lui è fantastico, intepreta un ragazzo stranissimo che attacca bottone con la Matarazzo alle stazione dei bus.

In televisione ha fatto la parte del suicida in Saved, il fratellastro di Mariska Hargitay in Law& Order SVU, l'uomo con la felpa rossa di Six Feet Under. L'anno scorso ha girato Pathology con Milo Ventimiglia, ed ha partecipato al Comic Con 2007.

E ora, foto!


image


image




Al Comic Con 2007:

image


image


image


image



Qui è stato pettinato con la lingua di un mastino di Bordeaux....

image



image



In Law & Order:

image


image




Chiamami!

image





ahaha! Ha interpretato Enos nel remake di Hazzard!

image

Edited by LaurieLo - 20/12/2008, 10:49
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 00:54
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


carino.... stasera guardando il season finale di SIX FEET UNDER (su IRIS) è riapparso (come il ragazzo dalla felpa rossa) e .. non mi ricordavo fosse lui!!!!!!!!!!!!! Buffo che su Italia Uno c'era proprio quella puntata....

a proposito.. non c'è il tread su SIX FEET UNDER, vero???? Mi chiedevo se qualcuno lo segue/iva... e ha visto la fine...
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 4/10/2008, 08:53





Mi sa di no, in effetti è assolutamente da aprire!
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 13:36
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Siiiiiiii ieri sera ho visto la puntata perchè lo seguo, mazza che episodio!!! Lui fantastico!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 14:42
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 4/10/2008, 09:53)
Mi sa di no, in effetti è assolutamente da aprire!

apri, apri, apri!!! (ieri sera lo volevo anche aprire... ma non ho idea di DOVE.... medical? legal? family? ... forse CULT.... :P)... muoio di sapre se qualcuno ha visto le puntate di ieri su IRIS (digitale) o se erano già andate su Sky.. insomma..... vorrei anche sapere se era il season finale o no, la guida di Iris la settimana prossima lo mette in onda, ma non c'è il titolo dell'epi.......

Devo ancora guardare DEXTER e ho visto che dopo c'è venuto anche un pò dell'epi di SFU con Micheal, magari prima di canellare faccio qualche caps!! :P
Se non ricordo male c'è ancora in una puntata, tra due o tre.... però vi giuro che vedendolo in House non l'avevo riconosiuto proprio.. è talmente schizzato in SFU!!!! :AngelStar20:

PS /OT= però Italia uno sono geniali a trasmettere Dexter e dopo SIX FEET UNDER con Micheal C Hall... se uno non ci sta attento e non conosce i tf pensa, va questo, prima fa il serial-killer-psicotico/polizziotto e poi il becchino... che vita intensa!!!!!!!! :AngelStar33: :Azzurro07:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 4/10/2008, 19:13




CITAZIONE (m-ouse @ 4/10/2008, 15:42)
PS /OT= però Italia uno sono geniali a trasmettere Dexter e dopo SIX FEET UNDER con Micheal C Hall... se uno non ci sta attento e non conosce i tf pensa, va questo, prima fa il serial-killer-psicotico/polizziotto e poi il becchino... che vita intensa!!!!!!!! :AngelStar33: :Azzurro07:

non solo! mettono pure le uniche due serie televisive esistenti con protagonisti due poliziotti duri con i capelli rossi e gli occhiali scuri, anche lì se uno si distrae non distingue più i telefilm!
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 22:35
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


acc... le caps non mi vengono bene... l'ho reg. in slp.... :(

image image

e poi solo fino a qua.... :P
image
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 7/10/2008, 19:30







è veramente psicopatico in questo ruolo, brrrrr
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 19:37
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Si mi è piaciuto un sacco, sembrava un babbeo ad inizio puntata invece!!! XDDD
Comunque lo preferisco con il capello scompigliato!!
Ho visto dei suoi video sul tubo, è troppo fuori XDD mi piace un sacco!!
 
Top
Abbey,
view post Posted on 12/10/2008, 13:43




che bell uomo :AngelStar02:
specie la prima foto
 
Top
mersil
view post Posted on 13/10/2008, 23:25




Devo ammettere che ha un suo perchè!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/10/2008, 15:41






Come ho detto, credo, Weston e Braff sono amicissimi, e recitano spesso insieme. Beccatevi questa clip in cui Braff si interroga sul perchè weston abbia ancora una connessione a 56k.... sembrano house e wilson!


 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 16:16
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Si questo è uno di quelli che mi fà morire dal ridere XDDDD ma quello delle macchinine è troppo forte:

eccolo XDDDD

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/10/2008, 17:00





Sembra Lord Casco quando gioca con le action figure!! E' adorabile!
Ma non ne ha di mobili in casa??
 
Top
mersil
view post Posted on 14/10/2008, 20:09




Questi due video sono fantastici! Quello con le macchinine mi ha fatto morire dal ridere....
 
Top
15 replies since 1/10/2008, 19:54   177 views
  Share