Six Feet Under

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 4/10/2008, 19:06








SIX FEET UNDER
image





Serie della HBO di quelle toste, SFU meritava un thread, e io infame non l'ho aperto. Ne aprirei di almeno altre serie, ma temo sempre di essere l'unica a guardarle. Comunque, la prima serie a parlare di aneurismi ereditari (poi l'han copiato tutti, da Eli Stone e Skins...), è anche una tra quella che ha affrontato temi come la morte, la famiglia e così via senza remore di sorta. Io smisi di vederlo più o meno quando subenrò nella serie Lili Taylor, e l'ho ripresa quando è dipartita. Non posso soffrire Krause e il suo personaggio, e Federico stava prendendo una piega che non mi garbava. Se confronto Freddy Rodriguez e il personaggio di Rico con altri come i suoi ruoli in Havoc e Planet Terror,faccio fatica a credere sia la stessa persona. Bravissimo. Come bravisismo è M.C.Hall, per quanto mi stia sull'anima pure lui. Siccome sono una sfig@ta, confesso che il motivo per cui ho ripreso la serie è perchè nellla quarta stagione pullula davvero di attori che mi piacciono: Ben Foster, Justin Theroux, Jeremy Sisto, Rainn Wilson, Mena Suvari... Tuttavia cinfesso che quando lo hanno passato (e passano) su Cult, non l'ho seguito. Argh.

Tra le guest-star compare il nostro Michael Weston, che io chiamo il ragazzo con la felpa rossa, anche se nella sua prima comparizione la felpa rossa ancora non la porta. Weston fa la parte dello strafattone che rapisce e vessa M.C.Hall. L'episodio non da' molte possiblità di ammirare i suoi incredibili occhi, e più avanti, qualcuno di voi saprà, c'è ancora meno da guardare!

 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 22:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma dunque la serie che mandano ora su Italia Uno (e che grazia, sono passati pendo 2 anni dall'ultima puntata trasmessa....) erano già andati su SKY? Io con grande sorpresa me la sono trovata in onda sull'unico canale del tigitale che vale la pena guardare, IRIS, durante l'estate hanno dato, le puntate che ora passano su Italia Uno.... e venerdì sono arrivati a ''Un Uomo Solo'' (che mi ricorda un altro tf.......)..... ho consumato una scatola di clinex..... e McHall meritava un Emmy al quadrato!!!!!!

Qualcuno sa di che sto parlando????
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 7/10/2008, 19:29





Qual è "Un uomo solo"?
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 22:18
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


adesso mi metti il dubbio...''solo'' nel titolo c'era.....
SPOILER (click to view)
in pratica le due puntate erano il seguito della puntata dove Nate va a letto con la ex sorellastra quacchera.... e .... ha un ictus.... poi il seguito.....
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 8/10/2008, 17:32





Lo vidi. Che botta.
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 22:23
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ecco.... l'ho visto stasera il finale... su IRIS c'erano le ultime due puntate... la prima non l'ho vista perchè ero ancora fuori e me la guarderò domani.. però ho guardato l'ultima... che magone.... però bella l'idea del finale.....
SPOILER (click to view)
anche se quasi mi aspettavo che Claire schiattasse durante il viaggio in auto.. !!!!! conoscendoli!!!!!!


aspettiamo che arrivino anche quelli di Italia uno.... eh??? :D ma su italia uno c'è la 4a o la 5a ora????
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 12/10/2008, 08:17





La quarta! praticamente in contemporana con Cult!
 
Top
Abbey,
view post Posted on 12/10/2008, 13:45




uff, non l ho mai vista questa serie :(
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 13:51
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Eh, io ho perso delle puntate che devo recuperare, sempre per colpa della programmazione ovviamente!!! -_-
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 19:19
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
La quarta! praticamente in contemporana con Cult!

ah, ecco.. dunque su Iris hanno dato tutta la 4a durante l'estate e poi la 5a che è finita ora... pareva che avessero dato UN SACCO di puntate....:P

CITAZIONE
uff, non l ho mai vista questa serie

male, male...!!! :D ^_^ se puoi recupera... guarda, ti vedi le prime puntate... o ti piace o lasci perdere.... non credo ci siano via di mezzo per questo tipo di tf...

CITAZIONE
Eh, io ho perso delle puntate che devo recuperare, sempre per colpa della programmazione ovviamente!!!

sarebbe strano il contrario... con italia uno... io per vedere quello che mi pare... TIMER.. sennò... e poi li spostano, cambiano orari... almeno il digitale è sempre puntuale.... :P

ieri ho guardato DEXTER e ho visto che italia uno da una sola puntata per volta di 6FU..... mamma mia... ci metteranno un secolo a trasmetterlo!!!

Ma quanto non sopporto Brenda..... come Nate si sia impergolato con una così è un mistero.....
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 14/10/2008, 15:42






io la detesto veramente lei, e poi è pazza, preferisce Nate a Justin Theroux!!!??
 
Top
10 replies since 4/10/2008, 19:06   80 views
  Share