Twilight

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 20/11/2008, 08:51








appena ho un attimo volevo mettere un po' di foto, intanto guardate cosa ho scovato!

Twilight premiere - November 17, 2008
Westwood Village Mann Theatre
 
Top
Celebrity skin
view post Posted on 22/11/2008, 15:34




Il mio cuore era totalmente in fermento!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente ieri ho visto il film e devo dire che non era niente male anche se si sente la mancanza di tante scene presenti nel libro e se hanno velocizzato un po' troppo la storia fra Edward e Bella!!! Comunque capisco che sarebbe durato, non so,300 ore se avessero messo tutto...
Kristen è perfetta nella parte di Bella ed è davvero brava!!
Robert è stupendo,lascia senza parole,é l'Edward che tutte vorrebbero, anche se deve dire che la scena più "pietosa" del film l'ha girata lui:sembra quasi che gli venga da vomitare quando sente per la prima volta il profumo di Bella a biologia!!! Altro che attrazione irresistibile!!
E Kellan Lutz è davvero un bel pezzo di ****!!!!!!!!!!!!!!!
Per non parlare dell'entrata in scena di Peter Falcinelli,altro che fratello minore di Zeus....

Ps.Avrei anch'io delle foto da postare ma sto diventando pazza!!Ogni volta che cerco di caricare delle foto sull'album non ci riesco,non più almeno,che siano grandi o piccole il problema non cambia,PERCHEE'??? :AngelStar20:

Attached Image: edward_cullen_stare_1_.jpg

edward_cullen_stare_1_.jpg

 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 21:12

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Sto rincasando dopo aver visto Twilight, il film.
Dopo aver raccolto un sacco di pareri scontenti e diffidenti, ammetto di essermi rpesentata senza aspettarmi molto. Avevo conoscenze precise da prima, sono mesi che tengo il passo con le info.
Invece direi che mi ha picevolmente sorpresa. Ok, partendo dal presupposto che il film non eguaglia MAI il libro a cui si ispira, questo è rimasto fedfele all'opera, e l'ha reso in modo buono, tenendo conto anche dello scarso badget previsto. Io lo consiglio!^^
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/11/2008, 09:18




CITAZIONE (Celebrity skin @ 22/11/2008, 15:34)
Ps.Avrei anch'io delle foto da postare ma sto diventando pazza!!Ogni volta che cerco di caricare delle foto sull'album non ci riesco,non più almeno,che siano grandi o piccole il problema non cambia,PERCHEE'??? :AngelStar20:

caricale su tinypic o su imageshack, non usate mai l'album di forumfree perchè cancella le foto!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/11/2008, 10:34








Megapost


cliccate sopra le foto per avere il formato originale (gigantesco!!!!)

image image image image image image image image image image image image image image image image



image image




image


image


image image image image image image image image


image image image image



image image image


image image


image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/11/2008, 10:54






altre hires!

image


image image image


image image image image image image image
(ma si va in ciabatte ai con???)
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 13:04

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


vaaaa!! sono fantastiche, grazie!! :woot:
 
Web  Top
Celebrity skin
view post Posted on 24/11/2008, 14:47




GRANDE LO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per le info ma io sono un tantino inesperta...cosa devo fare esattamente? Grazie in anticipo!! :AngelStar13:

Attached Image: Rob_Pattinson_12.jpg

Rob_Pattinson_12.jpg

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/11/2008, 10:16







CITAZIONE (Celebrity skin @ 24/11/2008, 14:47)
GRANDE LO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per le info ma io sono un tantino inesperta...cosa devo fare esattamente? Grazie in anticipo!! :AngelStar13:

Trovi tutte le istruzioni su come fare QUI!
 
Top
manuphantom
view post Posted on 25/11/2008, 12:36




bella quella foto,finalmente qualche foto sul film di twilight ehehe rob mi fà impazzire eheheh^^ grazie mille ragazze^^
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/11/2008, 12:55





pensa che queste sono circa un decimo di quello ch ho trovato in giro. e parlo solo di foto ultra hires!
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 12:57

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Scusa la domanda (e la mia ignoranza) ma cos'è un hires?
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/11/2008, 13:10





Comunque, domenica sono andata a vedere il film. Devo dire che ero stra prevenuta, perchè da "piccola esperta" del genere, sono stufa di vedere film sui vampiri sempre più brutti. Senza contare che dopo la terribile esperienza dei libri della Rice, mi sono rifiutata di leggere altri libri sul genere.
Vabbè, andiamo a vedere sto film, e devo dire che mi è piaciuto. a parte il vampiro iridescente, alcuni problemi di recitazione (alchimia Robert/Kristen=0: non possono basare una relazione sull'incredibile sforzo di non saltarsi addosso quando i due attori non trasmettono un briciolo di tensione sessu@le!!), e la regia terrificante (sembra girato da una shipper di 13 anni), sotria, ambientazioni, musiche e cast mi sono piaciuti. Adesso qualcuno mi deve illuminare: il film copre la trama del primo libro? Di più? di meno?
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 13:12

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Copre perfettamente il primo libro. Molto fedele all'opera. E getta le basi sui prossimi, con quella scena finale di Vic che se ne va.
Ah, stanno già girando il secondo film! ^___^
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/11/2008, 13:14




CITAZIONE (elyxyz @ 25/11/2008, 12:57)
Scusa la domanda (e la mia ignoranza) ma cos'è un hires?

Una "hires" è una foto "high resolution", ad alta risoluzione. Detta anche HQ (high quality) o UHQ (ultra high quality, parliamo di foto immense). Ovvero: foto molto grandi (oltre i 1600 pixel), che arrivano addirittura a 4000/5000 pixel di ampiezza (considera che le foto ch emettiamo degli episodi di house sono ridimensionate a 800, pensa una foto di 4000 pixel quanto è enorme!). Insomma, sono foto che ti permettono di contare i peli delle sopracciglia dei soggetti immortalati!!
Sono foto difficili da trovare perchè sono dostribuite dalle agenzie solo alla stampa e a chi le paga un sacco. Oppure delle anime buone le postano su forum privati!
 
Top
28 replies since 20/11/2008, 08:51   185 views
  Share