Cowboy Bebop: Il Film

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 26/11/2008, 21:24




CITAZIONE
Dopo Dragon Ball, un altro anime ha stregato i produttori di Hollywood: Cowboy Bebop diventerà un film in live-action per la Fox. Questo è quanto riporta IF Magazine. A produrre il nuovo film sarà Erwin Stoff, che si è già occupato di film come Matrix e A Scanner Darkly. Il produttore ha dichiarato una grande ammirazione nei confronti dei creatori di Cowboy Bebop e dunque dovrebbe rimanere fedele all’anime.

Via: http://www.comicsblog.it/

L' interesse verso CBB non può che farmi piacere.. però c' era davvero bisogno di questo film? In questo caso devi prendere di peso l' anime e trasportarlo sul grande schermo pari pari, è perfetto così com' è.. Un punto a favore del film è che molti episodi di CBB sono auto-conclusivi, quindi non dovrebbero esserci molti problemi con storyline lunghe e complicate.. Il mio timore più grande però riguarda la colonna sonora.. Cowboy Bebop è MUSICA, se la cambiano di una sola virgola addio.. per me questo film non esiste.. ma la vedo dura.. non penso che la Fox voglia ascoltare Mai Yamane mentre canta The Real Folk Blues (naturalmente) in giapponese.

Non oso pensare a chi interpreterà Spike Spiegel. Keanu Reeves perfavore NO! :cry:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/11/2008, 09:53






ODDIO. Nooooooooooooooooooo, o santo cielo, ci mancava solo questa.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 27/11/2008, 22:28




Guarda.. se mi lasciano intatta la colonna sonora (come no..) mi va bene, voglio sentire l' OST al cinema! :lol:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/11/2008, 12:12






Pensa che io ho il collector's box, oddio sarebbe troppo bello., Ma non voglio pensare al cast...
Tu chi sceglieresti?
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 28/11/2008, 14:35




CITAZIONE
Tu chi sceglieresti?

Domanda difficile.. Sono così affezionata alle versioni animate, nessuna attore mi sembra all'altezza.. Qualcuno ha nominato Adrien Brody per Spike, ma io non lo vedrei male come Vicious.. Jet Black, forse ti metterai a ridere.. però Hugh mi ispira, non è esattamente una montagna di muscoli ma chissenefrega.. Per Ed la cosa la vedo tragica, Faye.. naturalmente sceglieranno una bonazza, speriamo sappia anche recitare. Nessun problema per la scelta di Ein, almeno lui... :lol:
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 29/11/2008, 11:17




Jet Black? che ne dite di Bruce Willis?

Spike, uddio, dipende se vogliono mettere una star già affermata o se possono anche mettere un giovane meno noto...
ma di che livello sarebbe la produzione? sul regista non si sa nulla? :AngelStar25:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 29/11/2008, 13:24




Beh Bruce Willis fisicamente ha senso, però boh.. sarebbe una scelta ovvia secondo me. :huh:

Il film sarà targato Fox, per il resto non so nulla. :(
 
Top
6 replies since 26/11/2008, 21:24   69 views
  Share