Hugh @ Saturday Night Live, 13 dic 2008

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 14/12/2008, 12:50






Su youtube latitano le clip! Sul sito ufficiale i non USa based sono interdetti dal vedere l'episodio che vede ospite hugh online. Insomma, na tragedia!

Così, IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE, metto un link di megaupl@ad a fondo post, finchè non trovo dei link decenti su youtube. per ora ho recuparato solo il link del pormo con Armisen. Sul sito della NBC c'è anche una clip scpeciale solo per il web, ma non si riesce a vederla. Se avete amici in USa, dite loro di mandarcela!!!




Qualche fotina..













Link MU








 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 17:32
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Che bella la foto ''stylosa''.... l'altra è già mia firma... ahahahah... :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2008, 18:30
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sul tubo ho trovato solo uno scetch ''delle lampade''... Marykir mi ha detto che posterà qualche pezzo di Hugh ... non ora perchè stava ancora dormendo... :D :D .. aspettiamo trepidanti... :D



Sul sito ufficiale c'è tutta la puntata... beh.. non per me.. :(

Edited by m-ouse - 14/12/2008, 18:36
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 14/12/2008, 18:34






La puntata è visibile solo per i residenti, noi niente. Comunque abbastanza brutti sti sketch! A parte il primo con Hugh che non ce la fa a non ridere alle facce della Poehler!
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 18:39
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ah, ecco... no perchè leggevo di fans che lo stavano prendendo da lì.... beate loro.. beh, dai aspettiamo che Marykir si faccia un caffè.... :D

Io per ora ho visto solo caps e il clip delle lampade, che ho trovato abbastanza stupidotto.... e le ragazze americane mi han detto tutte che non è stato un gran chè come sketch.. Hugh si è salvato con le canzoni di natale... ecco.. quelle mi piacerebbe sentirle... :D :D

PS= ma il file che hai messo è tutto lo show?? ma si vede bene? quasi quasi.... :P
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 14/12/2008, 18:48





zi zi, si vede benissimo!! Hugh che canta tre secondi di ogni canzone natalizia come lo zapping alla radio è spaziale. Nel frattempo ha passato tutto il tempo a tormentarsi le dita alla ricerca della fede (che non portava): certo che il pubblico lo rende proprio nervoso.... comunque nel complesso potevano dargli sketch migliori.

Il primo è quello ocn la Poehler e l'altra sciamannata che fanno le tipe del Bronx che sbavano per l'accento inglese di hugh (e lui stava soffocando per non ridere); poi c'è uno sketch su una cena natalizia di isterici; un matrimonio dove tutti vogliono prendere la parola ma non fanno altro che far disperare gli sposi (Hugh fa un vecchio un po' rinc@); poi c'è lo sketch delle lampade che rapiscono i loro padroni, e infine quello della crisi di unìazienda dove Armisen si abbuffa di biscotti.
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 19:02
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


girava voce che Fry poteva forse andare come co-autore con Hugh per alcune scenette... forse era meglio.. :(

Uuuu... Hugh che canta... spero lo mettano sul tubo, perchè prima che io scarico 600mb faccio Natale... :(
 
Web Contacts  Top
lasc
view post Posted on 14/12/2008, 19:31




ahahahahahha sto ridendo da tre oreee!!! ahahahaha bellissimoooo!!! grazie!
CITAZIONE
spero lo mettano sul tubo, perchè prima che io scarico 600mb faccio Natale...

idem.... :(
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 20:08

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


a me il torrente l'ha portato in meno di un paio d'ore anzi, già che c'ero, ho preso pure l'episodio precedente che aveva John Malkovich come special guest. ;)
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 20:35
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


eh, lo so..ma senza adsl è un bel problema...... ci ho messo solo 3 gg per la puntata di House da 500mb..... :(
 
Web Contacts  Top
Verbal Judo
view post Posted on 27/12/2008, 23:30




Lo sketch delle lampade era veramente brutto, gli altri carini dai..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/12/2008, 10:05





Lo sketch delle lampade era terrificante!
 
Top
13 replies since 14/12/2008, 12:50   117 views
  Share