4x13/14 Mai più Mister Gentilezza/Vivere il sogno, dom 4 gennaio 2009

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 4/1/2009, 19:18









Ecco qua il thread per commentare il ritorno di House con gli episodi 13 e 14 della quarta stagione.


Vi ricordo che in "Episodi Quarta Stagione USA", QUI, trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti! Trovate i riassunti completi e tutte le caps in "Screencaps, Riassunti & Transcripts", QUI, mentre le caps grandi QUI e le foto promozionali QUI!




image


image

 
Top
tatat86
view post Posted on 4/1/2009, 23:32




"so fare più cose insieme...mi sto facendo la denuncia dei redditi...e la Cuddy"....House è un MITO!!!! :AngelStar13: :AngelStar28:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 5/1/2009, 00:09




La custodia condivisa di Wilson era da scompisciarsi.
SPOILER (click to view)
se non fosse che mi son rovinata con le mie manine leggendo gli spoiler... il divertimento era...stonato!


Ridicolmente divertente.

però non ce la fo a scriver un commento sensato... e quando mai ne scrivo?
Non so. mi son rovinata con gli spoiler.

Brava furba che sono.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/1/2009, 00:14






In effetti certe volte gli spoiler fanno proprio quello che dicono, rovinano. Ma la tentazione...
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 5/1/2009, 00:45




Ho rivisto gli episodi con piacere. :)
 
Top
Hazelnut
view post Posted on 5/1/2009, 00:52




Wilson conteso è troppo forte! ma House vuole solo dimostrare che il suo amico prenderà un'altra cantonata! Adoro House con il suo cap davvero britannico!!! :WhiteHeart00:
mi è piaciuta molto Cameron nel suo paziente riavvicinamento ad House anche se subito dopo lo smentisce con le parole!!
comunque anche se conosco più o meno il contenuto delle prossime puntate è sempre una grandissima emozione seguire House e tutti gli altri in questo groviglio di relazioni umane.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/1/2009, 00:55






Che più si va avanti e poù sono aggrovigliate!
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 13:41

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


La faccia di Wilson mentre Amber e Greg se lo contendevano era fantastica! ^_____^

l'ho rivista davvero con piacere, peccato non abbia tempo di confrontare il doppiaggio e sub ç_ç
 
Web  Top
shanna
view post Posted on 12/1/2009, 10:40




Dopo un lungo periodo di silenzio eccomi tornata a postare messaggi e e commenti,Comunque puntate davvero divertenti,la faccia di Wilson durante la contesa di Amber e House davvero impagabile :AngelStar02: per non parlare di House ovviamente sempre mitico e divertente ah come ho fatto a stare tutti questi mesi lontano da lui :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 13:17

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
ah come ho fatto a stare tutti questi mesi lontano da lui

l'importante è tornare sulla retta via! XD
 
Web  Top
shanna
view post Posted on 13/1/2009, 11:28




CITAZIONE (elyxyz @ 12/1/2009, 13:17)
CITAZIONE
ah come ho fatto a stare tutti questi mesi lontano da lui

l'importante è tornare sulla retta via! XD

Hai propio ragione :lol:
 
Top
10 replies since 4/1/2009, 19:18   170 views
  Share