News su New Moon il film (Sequel di Twilight)

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 9/1/2009, 14:04

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


La notizia è di ieri, la si può leggere per esteso nel sito della Meyer, ma sembra (contro ogni previsione e logica) che Taylor abbia riottenuto il ruolo di Jacob Black nel secondo film della saga, che verrà prodotto questa primavera.
La Meyer ammette di aver insistito molto per questa scelta, malgrado il personaggio cambi molto finiscamente nel giro di pochi mesi.
Taylor, dal canto suo, si è messo a far palestra, e poi gli effetti speciali faranno miracoli, dicono. :O.o: chi vivrà vedrà. <_<
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 1/3/2009, 21:35




ho sentito anche io questa notizia.
a proposito, molto probabilmente verranno in Italia a girare New Moon, verso la primavera...

Inoltre Dakota Fanning potrebbe interpretare Jane, una dei Volturi. Stanno contrattando e la stessa cosa si può dire di Vanessa Hudgens per il ruolo di Leah e Lucas Grabeel per quello di Alex, fratello di Jane.
Vanessa e Lucas hanno interpretato il ruolo di Gabriella Montez e Ryan Evans in Hugh School Musical, per chi non lo sapesse.
e mentre appoggio totalmente la scelta di Dakota, non approvo le possibili altre...
 
Top
Ciocianna Black
view post Posted on 13/3/2009, 19:33




Sarebbe ottimo avere Lucas Gabreel e Vanessa Hudgens pure qua! Altrimenti resteranno imtrappolati fino alla fine dei loro giorni nei ruoli di Gabriella e Ryan... u.u
Tra l'altro adoro Gabreel. Simpatia a pelle. xD
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 14/3/2009, 19:54




Io Vanessa non la voglio....antipatia a pelle!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/3/2009, 17:11





Confermata senza ombra di dubbio la Fanning (lo dice Empire). Oddio, ni sta sullanima quanto invece mi piace la sorella minore, Elle. Non posos no fare a cambio? Il suo personaggio quanti anni dovrebbe dimostrare?
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 17:15

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Purtroppo non ci è dato sapere, si sa solo che sembra una bambina, verso i 10 anni, max 12, credo.
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 16/3/2009, 21:15




Elle secondo me è troppo piccola...l'ho vista ne "Il curioso Caso di Benjiamin Button" e non dimostrava 12 anni a mio parere...secondo me, Dakota è perfetta...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/6/2009, 13:53







notizie per le fan!





Warner Bros. Pictures è lieta di informarvi che

Lunedì 29 giugno saranno presenti a Milano
Evanna Lynch e James & Oliver Phelps
attori del film
Harry Potter e il Principe Mezzosangue

 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 24/6/2009, 11:37




WOW!!!!
 
Top
8 replies since 9/1/2009, 14:04   70 views
  Share