4x15/16 La testa di House/Il cuore di Wilson, dom 11 gen 2009

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2009, 17:24









Ecco qua il thread per commentare il ritorno di House con gli episodi finali della quarta stagione.


Vi ricordo che in "Episodi Quarta Stagione USA", QUI, trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti! Trovate i riassunti completi e tutte le caps in "Screencaps, Riassunti & Transcripts", QUI, mentre le caps grandi QUI e le foto promozionali QUI!







 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 23:08
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ehm sorvoliamo sui reni di Amber che erano al loro posto.. comunque, lo ripeto anche qui.. mi sembra che ci sia una scena in meno sulle convulsioni finali, prima dello stacco di Foreman. A parte i reni della pora Amber, concordo con Mersil sui sottotitoli..
per il resto episodi molto molto molto belli..
p.s.
per chi volesse discutere sui sottotitoli e discrepanze e lamentele varie sull'italiano e in generale, è già aperto il thread in bloopers..

L'edit si è reso necessario perchè prima avevo usato toni troppo accesi, e di questo chiedo venia.

Edited by moky78 - 11/1/2009, 23:45
 
Web  Top
Verbal Judo
view post Posted on 11/1/2009, 23:25




Ho controllato.. mi pare sia andato in onda tutto il pezzo. :huh:
 
Top
mersil
view post Posted on 11/1/2009, 23:27




Quale scena delle convulsioni? In quale delle due puntate? Io sono riuscita a vedere solo la seconda e mi sembra ci sia stata!
 
Top
Hazelnut
view post Posted on 11/1/2009, 23:27




Ciò che ho visto stasera mi è piaciuto moltissimo e trovo che gli interpreti sono sempre più bravi, mi sono commossa diverse volte in entrambi gli episodi... che cmq hanno anche dato momenti eccitanti per House! Ma dopo aver letto il commento che ci sono stati dei tagli mi viene da pensare che forse era meglio ancora l'originale Mi vorresti spiegare che cosa insomma mi sono persa?
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 23:28
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


c'è stato l'inizio della scena in cui House ha le convulsioni e quasi muore.. poi staccano su foreman. Io non ho registrato l'episodio, però o mi sono rimbambita del tutto oppure manca una scena.. vabbè non era significativa per i più.

Edited by moky78 - 11/1/2009, 23:32
 
Web  Top
Verbal Judo
view post Posted on 11/1/2009, 23:30




Ho visto anche House con le convulsioni sul "lettino". :huh:
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 23:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si, c'è l'inizio.. poi staccano su foreman..
 
Web  Top
Verbal Judo
view post Posted on 11/1/2009, 23:36




Boh.. :huh:

Io intanto piango.. :cry:
 
Top
shanna
view post Posted on 12/1/2009, 11:11




Mizzica gli ultimi 2 epi sono davvero una cossa eccezzionale mi sono commossa come noi,sopratutto nel secondo.Ma in fondo essedo gli epi conlusivi è più che normale che devono anke essere quelli più emozionanti e belli.Tutto il cast è fantastico e devo dire che qui Hugh si supera propio.Molto divertente la scena dello strip della Cuddy(grandissima la faccia di House very sexy)e poi si incavola perche la fantasia finisce("balla donna" mitico :Azzurro07: )
 
Top
Miss Lane
view post Posted on 12/1/2009, 14:54




era l'ultimo episodio della quarta stagione??
 
Top
shanna
view post Posted on 13/1/2009, 11:30




Quello dove muore Amber si,da domenica iniziano gli epi della 5° stagione :Azzurro06: :Azzurro06:
 
Top
Miss Lane
view post Posted on 13/1/2009, 15:28




CITAZIONE (shanna @ 13/1/2009, 11:30)
Quello dove muore Amber si,da domenica iniziano gli epi della 5° stagione :Azzurro06: :Azzurro06:

ah grazie mille! :GrazieGrazie:
 
Top
12 replies since 11/1/2009, 17:24   253 views
  Share