5x12 Painless, I'm inconWEEniencing you because you inconWEEnience me :D

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 20/1/2009, 11:40






Carissimi, ecco il thread sul nuovo episodio di House. Come al solito, trovate le trame in "spoiler", le foto in "Foto House Promozionali Quinta Stagione" e le caps in "Riassunti, Screencaps.."


Corro a vedere l'episodio!!! Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 13:29

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


la vasca *__*oddio, la vasca! devo vedermi tutta la puntata per commentare con un minimo di raziocinio U_U
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 20/1/2009, 13:47







Certo che ai produttori della serie piace creare equivoci... ehm, dicevo... la cocatrice di house si è ridotta? Almeno qualcuno allaFox si ricorda che House è zoppo....


Per chi non ha ancora l'episodio, vi ho estratto la clip della vasca e l'ho messa QUI, enjoy!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/1/2009, 14:36





ahahah, ma quanto è invidiosa Cameron di 13? In effeti, però, che diagnosi è fibromialgia??? Mi piace che Hugh, nella bellissima intervista a Playboy (che trovate in "articoli stranieri") la cita ed è evidente che non sa cos'è. Comunque, Cam ha ragione, sparare "fibromialgia" non è fare una diagnosi, per scoprire se ce l'hai basta premersi un braccio o una gamba.... (però fa male)


Finalmente si sono ricordati - anche - che house si impasticca perchè soffre. Più guardo questa quinta stagione più mi sembra la seconda! (infatti l'episdio l'ha scritto Moran, che scrisse anche Detox...), soprattutto visto che parla di dolore, suicidi@, speranza, perdita di speranza.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/1/2009, 16:06








Kutner fa l'understatment del secolo: "se la tua vita fa schifo dall'inizio, poi può solo andare su." però non ha calcolato che può riandare giù!


"Fourteen is right"!! :D :D :D

I'm inconviniencing you because you inconvinience me" fa molto blackadder e prince ludvig! Fantastico!!!!



Che faccia lei!! :




è evidente che è talmente presa dalla bambina che house non riesce a scalfirla, poverooo dev'essere tremendo essere ignorato per la sorellina nuova!


13 si sta gradualmente trasformando in un essere umano, o meglio, nella donna media, mediamente insicura. House non sa battere a macchina e la parte sul paziente sembra scritta quasi da qualcuno che ci è passato. Impressing.


Mi piace che abbiano ritirato in ballo la storia di kutner che fece andare a fuoco un paziente!!!

Ce lo stiamo giocando House, non sopporta che le attenzioni di cuddy siano tutta per la creatura ma mettendola alle strette non fa altro che spingerla a farsi "sostituire" da cameron. poverooooooo

Maddaiiii, il tipo che fa carlton (omino delle adozioni) è quello che faceva mayweather in Enterprise, anthony montgomery!!

Incredibile ma vero, si sono anche ricordati di citare il tipo che sparò a House. svengo.


Mamma che paura house quando redarguisce il figlio del paziente. Se penso a Hugh che sgrida i figli... brrrr, dev'essere l'unico frangente in cui fa paura.

Lo adoro! Wilson che va da Lisa con il pulcino gigante e l'espresisone che fa quando dice "troppo grande?" è adorabile!

riguardo Lisa: un po' di tempo fa la stampa gossipara giurava che fosse incinta perchè le era venuta un po' di pancetta, che nella scena del pulcino gigante un pochino si nota.



beh, magra com'è anche un filo di pancia si nota, ma non è che ha la pancia, e che le sta venendo la lordosi! Non sarà lo yoga? O fa yoga per migliorare la lordosi? ma chi se ne frega dite voi. sorry.

Wilson: "i tuoi standard sono irrangiungibili, voi donne dovreste fare più come gli uomini!"

Lisa: "essere pigri? dare la colpa agli altri?" :D :D :D
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 20/1/2009, 17:21




La bambina di plastica mi fa paura. :P

Ottimo episodio, c' è stato spazio più o meno per tutti (per 2 persone pure troppo..) Non pensavo che la storia del paziente mi toccasse così tanto, voglio dire.. c'è la possibilità che quello sia anche il futuro di House e la cosa mi ha allarmato molto. Ho adorato come Chase sia scattato, appena House ha detto che di recente ha passato molti brutti giorni.

Ora vado a rivedermi la scena in cui House accarezza la scrivania di Cuddy..

CITAZIONE
I'm inconviniencing you because you inconvinience me" fa molto blackadder e prince ludvig! Fantastico!!!!

Ahahahhaha!! Ho pensato subito anch'io al mio principe preferito!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/1/2009, 17:48





Bella la grattata inguinale dell'idraulico! Chissà se qualcuno ci farà un'icon... :sick:
Chissà che ci tiene House dentro a quel pianoforte che è l'unica cosa che non vuole si tocchi di casa sua. e non ditemi che è per spirito artistico perchè prima non era mai stato così affezionato a quello strumento, era la chitarra che adorava! Ci tiene la riserva di vicodin? Ci ha infilato il PI e l'ha mummificato perchè andava dietro a Cuddy?

Ok, il paziente soffre di epilessia,a nche se il nesso tra le seizures e i testic@li del paziente è un po' contorto.

Mamma che bell'episodio. Vi ho risparmiato tutta la parte sul paziente, sono stata brava, ancor di più perchè vi lascio con...




image



le altre le trovate QUI!
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 19:10

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Grazie Lo!! *__*
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2009, 20:44

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Ok, ho dato un'occhiata. mi riservo una commento più articolato quando la guarderò per bene, ad ogni modo...
avete visto che house ha 3 paperelle colorate nel ripiano del bagno?? *__*
e poi nel piano, secondo me, ci tiene le scorte del vicodin, oppure le foto proibite della cuddy! XD
 
Web  Top
Verbal Judo
view post Posted on 20/1/2009, 22:31




CITAZIONE
avete visto che house ha 3 paperelle colorate nel ripiano del bagno?? *__*

SIIIIIII!!! :lol: Gregory "Bertie" House.

Che bella l'ultimo cap... Viva House uomo oggetto!!! :shifty:
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 22:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma noooooooooo ma il bambolotto di plastica noooooooooooooooo... comunque lui e Cuddy sn fantastici.. in uno sguardo ho rivisto la prima stagione.. anche perchè la camicia a righine è la stessa...

Lo. ma inconWEEENIENCE ti dice quello che dice a me vero?
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 21/1/2009, 00:54





ma no che dici, non ci avevo proprio pensato....
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 02:30
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ahahahaha noooooo non ci avevo pensato.. :D :D :D no nooooooo :D :D soprattutto non me lo figuravo mentre vestito da prince Ludwig e con la parrucca bianca parlava di Big Sallie..... ehm.. no dai che andiamo in OT..
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2009, 15:43

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Ok. ho visto tutta la puntata.
A furia di parlarne (di ricamarci su) mi aspettavo chissà cosa, è carina sì, ma non eccezionale.
Ho apprezzato il lato più ‘debole’ di house, quello che gli ha fatto fare i conti e i confronti con la sua situazione.
Concordo col paziente, quando dice che certe volte avere famiglia è peggio. Solo chi ha provato un dolore atroce sa che mentire e fingere di stare bene per non far soffrire i tuoi cari è logorante. L’istinto è di negare, per non vedere le loro facce preoccupate, per non farli soffrire… ma… Un bel momento non ce la fai più.
Bellissimo il pulcino gigante di wilson, interessante il suo discorso alla cuddy.
E poi ho capito: la storia del piano… ad house ha fatto così schifo il gesto della grattatina che ha intimato all’idraulico di non toccare la cosa a lui più cara in casa: il piano.
Tra foreman e 13.. mah. Non ci vedo sbocchi. Troppo problematico.
Vedremo che succederà la prossima volta…
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 21/1/2009, 16:12






sicuramente house non sarà stato felicissimo che l'idraulico grattone toccasse con le stessi mani la sua mobili, ma gli ha detto di non toccare il piano due volte, la prima quando non si era ancora aggiustato. Ci tiene dentro il PI on quel piano, ho deciso!
 
Top
24 replies since 20/1/2009, 11:40   405 views
  Share