Hugh @ Jay Leno, 16 gen e 26 settembre 09

« Older   Newer »
  Share  
lottie
view post Posted on 18/1/2009, 18:09




ecco il video tratto da Jay Leno del 16 gennaio,con intervista a Hugh e successiva performance della Band From Tv.

http://www.sendspace.com/file/u58c3q
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 18/1/2009, 20:18




Grazie! Ma chi del cast si è sentito poco bene?
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 18/1/2009, 21:17




grazieeee
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/1/2009, 00:59






Ed ecco i link a youtube!





parte 2



e l'esibizione della band from tv:





nb: Lotie, ti ricordi che qualche giorno fa ti ho parlato del telefilm ani 80 folle con il tipo che si trasformava in animali diversi: E' QUELLO CHE CITA LENO ALL'INIZIO DELL'ULTIMA CLIP: MANIMAL! Era quello il nome!



sto guardando adesso l'intervista! Aveva ragione m-ouse (come al solito!): hugh e Fry hanno passato insieme il natale a LA con la famiglia di Hugh.

....OMG!! Hugh dice "long time partner" parlando di Fry e si scatena l'equivoco!! ahahahahahahahahaha

CITAZIONE (lottie @ 18/1/2009, 18:09)
ecco il video tratto da Jay Leno del 16 gennaio,con intervista a Hugh e successiva performance della Band From Tv.

http://www.sendspace.com/file/u58c3q

grazie mille!!!!

Hugh arresta i criminali!! ahahaha
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 01:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



CITAZIONE
sto guardando adesso l'intervista! Aveva ragione m-ouse (come al solito!): hugh e Fry hanno passato insieme il natale a LA con la famiglia di Hugh.

:P io ho spie interne alla coppia.... non lo sapevi??? ( per coppia intendevo proprio Hugh e Fry... :lol: :lol:)

e mi ero fatta il quadretto giusto... da tipici inglesi ... in bermuda a bere Irish Coffie (caldo, ovvio!) a bordo piscina .... :Azzurro16:

piccola chicca... per chi si chiedesse chi è il pazzo che ha fatto il tuffo nel vuoto (il racconto di Hugh) .... Ben Moody degli Evanescense(la fonte che l'ha spifferato è Greg!!! :P)....se posso dire,.. un povero idi@ta!!! :lol: :lol:
se mi ricordo bene è già uno con una stazza notevole... tuffarsi nella folla di ragazzine adoranti (manco per lui tra l'altro) non è stata una mossa tanto intelligente.... :Azzurro07: :P :P .. certo se lo facesse Hugh la folla non si dividerebbe come il Mar Rosso..... anzi... ^_^ :rolleyes: :Azzurro06:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/1/2009, 01:10





AHAHAHAA voglio sapere chi è il guest singer della band fron tv che si è strappato la maglietta e voleva tuffarsi tra il pubblico, e il pubblico si è spostato!!!

Chissà che il membro del cast che aspettava i risultati delle analisi (che nella realtà non vengono pronti durante le pubblicità!!).
In effetti Hugh quest'anno fa i 50 (ed effettivamente esce dai Nielsen - che va dai 18 ai 49 - ma spero che non si faccia veramente il coast to coast in moto!!).
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 01:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ti ho risposto sopra... :)

Io avevo sentito che Robert non stava bene quando stavano girando Wilson's Heart... non vorrei fosse sempre lui o si riferisse proprio a lui.. ma ne parla come una cosa recente... non so...
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/1/2009, 01:13




[QUOTE=m-ouse,19/1/2009, 01:07]
CITAZIONE
piccola chicca... per chi si chiedesse chi è il pazzo che ha fatto il tuffo nel vuoto (il racconto di Hugh) .... Ben Moody degli Evanescense(la fonte che l'ha spifferato è Greg!!! :P)....se posso dire,.. un povero idi@ta!!! :lol: :lol:
se mi ricordo bene è già uno con una stazza notevole... tuffarsi nella folla di ragazzine adoranti (manco per lui tra l'altro) non è stata una mossa tanto intelligente.... :Azzurro07: :P :P .. certo se lo facesse Hugh la folla non si dividerebbe come il Mar Rosso..... anzi... ^_^ :rolleyes: :Azzurro06:

e infatti.... è bello piazzato!! ----> image


 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 01:15
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Ecco...avevo un ricordo simile..... mi sarei spostata pure io.... anche se non indossavo il vestitino da cocktail ... :P
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/1/2009, 01:15




________


Ma quanto stavano su quel palco a suonare???? Ma per quanto incredibile sia, Spencer che suona il violino fa sess@!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 01:19
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



ma quanto fa ridere la risata di Hugh sulla cosa di Bush????? :lol: :Azzurro07:

non penso faccia il giro in sidecar.... se lo fa è pazzo.... :AngelStar20:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2009, 01:20
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 19/1/2009, 01:10)
AHAHAHAA voglio sapere chi è il guest singer della band fron tv che si è strappato la maglietta e voleva tuffarsi tra il pubblico, e il pubblico si è spostato!!!

Chissà che il membro del cast che aspettava i risultati delle analisi (che nella realtà non vengono pronti durante le pubblicità!!).
In effetti Hugh quest'anno fa i 50 (ed effettivamente esce dai Nielsen - che va dai 18 ai 49 - ma spero che non si faccia veramente il coast to coast in moto!!).

Da come ne parla Hugh è una cosa successa recentemente e anche abbastanza all'improvviso.. (per rispondere a m-ouse.. Wilsons' heart lo han girato a fine primavera.. mi pare meno probabile..), però me lo sono chiesta anche io.. o RSL, o Kal Penn, o Peter Jacobson, o Omar Epps o Jesse Spencer.. ne ho scordato qualcuno?
Ma parliamo di sto pezzo di intelligenza del cantante degli Evanescence.. ci sarà ancora la spaccatura nel pavimento?
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2009, 01:20
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:




Ho premuto invia invece che preview....

dicev, secondo me han provato un paio di canzoni.. vicino al piano c'è una chitarra acustica.......poi alla fine han scelto quella....

per il tipo malato.. mah io resto sempre su Robert.. si spiegerebbe anche perchè è sparito ai PCA... mah.. mia teoria.. magari non stava già bene...

sì,. lo so che WH l'han girato tanto tempo fa... ma Hugh a volte parla di eventi vecchi e li fa sembrare recenti.... :P
 
Web Contacts  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 19/1/2009, 21:17




infatti....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/9/2009, 15:53






Appena lo trovo metto il link a youtube, nel frattempo link scaricabile di hl da leno venerdì 25 settembre, qui.



link di scorta: https://www.youtube.com/watch?v=4PGA5vqeKdw



Link di scorta:https://www.youtube.com/watch?v=DiDIHb6POWU
 
Top
17 replies since 18/1/2009, 18:09   98 views
  Share