5x03/04 Impronte genetiche/Eventi avversi, dom 25 gen 2009

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 25/1/2009, 15:33









Ecco qua il thread dedicato al terzo e quarto episodio della quinta stagione di house.


Vi ricordo che in "Episodi quinta Stagione USA"QUI, trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti! Trovate i riassunti completi e tutte le caps in "Screencaps, Riassunti & Transcripts"QUI, mentre le caps grandi QUI e le foto promozionali QUI!







 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 22:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


stendiamo un velo pietoso sugli spot.. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: vogliamo parlare dell'interaction fra il PI e Lisa? la foto ritoccata di H?? mi fa troppo Hugh da ggiovane.. ed è chiaramente la stessa foto o quasi dell'"annuario" che hanno usato in "half Wit" :P
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 29/1/2009, 16:59




Uh Torna Wilson! Me felice... troppo bella la cosa gli amici non te li scegli...in fondo, ma molto molto molto in fondo è anche vero.

Cioè puoi scegliere di non aver più a che fare con una persona, o lei decide di non aver più a che fare con te, ma si resta amici e la scelta fino a dove arriva se di scelta si tratta?

(Ok... a tenersi House come amico Wilson è un filo masochista... ma NON HA SCELTA! ok...tremate son tornata!)

Uh... nel godermi il rientro in scena di James Ewan Wilson (Quando lo hanno arrestato in Italiano hanno glissato sul nome completo) mi son un pooco persa i casi degli episodi.

Toccherà rivedermeli.
Ma quanto mi spiace... ^_^

Ah... ok torno dopo è meglio!



 
Top
2 replies since 25/1/2009, 15:33   109 views
  Share