Dr. Mouse MD, House diventa Topolino

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 28/1/2009, 16:31







Qualche mese fa, in un paio di spot di un canale digitale terrestre, l'attore Hugh Laurie compariva assieme a Topolino; sodalizio bizzarro quello tra i due personaggi, ma la Disney Italia pare essere intenzionata ad accostarli nuovamente, anche se in una modalità differente. Nel numero 2775 di Topolino (in edicola da oggi) potete trovare il primo episodio di "Dr. Mouse M.D.", storia in quattro parti che parodizza il celebre telefilm "Dr. House Medical Division". La storia, scritta da Fausto Vitaliano, vede Topolino riprendere il personaggio del cinico medico zoppo, affiancato dall'intero cast di Topolinia nei panni dei comprimari della serie televisiva; tra questi spicca il dottor Fuoriman, un inedito Pippo di colore controparte del dottor Foreman.





Link
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 13:12
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


comprato oggi... troppo carino...

dr.Cheese-cake!!!!! :lol: :lol:

ottio, Mouse lo hanno disegnato un pò + ''bossiest'' e molto + incompetente.... ma è simpatico.. nel prossimo numero c'è anche Gambadilegno che interpreta Peter Woodleg :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
Verbal Judo
view post Posted on 29/1/2009, 22:11




Aaaah in edicola non c'è ancora, almeno qui. :(
 
Top
shanna
view post Posted on 2/2/2009, 11:53




haha troppo carino certo che il nostro amato Dr House si trova da ogni parte :AngelStar02:
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 13:06
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mia nipote (abbonata a Topomouse) non ha apprezzato un granchè la storia ... ma infatti se non segui il tf originale è alquanto inutile come cosa. E dubito che i bambini guardino dr.House, anche mia sorella non lo guarda e ha detto che non faceva ne ridere ne era bella come storia.... (che poi non ha tutti i torti sulla prima, ora che l'ho letta).... ottima mossa commerciale, cmq... per portare qualche ''vecchio'' lettore a comprare il giornale... ammazzandolo sul colpo al momento di pagare.... l'ultima volta che ho comprato un Topolino l'avevo pagato 1.500lire........ azz! :(
 
Web Contacts  Top
ciux
view post Posted on 2/2/2009, 16:27




ho pensato la stessa cos aanche io dopo che ho pagato......e in effetti la storia non è un granchè......riprede poco o niente del telefilm...anchhe perchè che gli vai a raccontare nei fumetti???? topolino non può diventare dylan dog...
 
Top
5 replies since 28/1/2009, 16:31   108 views
  Share