5x05/06 Joy/Tredici porta fortuna, dom 1 feb 2009

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 1/2/2009, 17:51








Ecco qua il thread dedicato al quinto e sesto episodio della quinta stagione di house.


Vi ricordo che in "Episodi quinta Stagione USA"QUI, trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti! Trovate i riassunti completi e tutte le caps in "Screencaps, Riassunti & Transcripts"QUI, mentre le caps grandi QUI e le foto promozionali QUI!



Ecco le trame:





 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 20:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma perchè il titolo del secondo in italiano mi fa ridere???... mah...

ah, non vedo l'ora... JOY è un episodio bellissimo......... :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2009, 20:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


forse perchè lucky 13 sarebbe più giusto tradurlo "attenti al 13" (che in inglese porta sfig@, lo si sa. Per chi ne vuole sapere di più, si guardi "Apollo 13". Nella scena in cui Jim Lovell incontra al semaforo un ragazzo e la sua fidanzata, ovviamente in macchina, questo gli fa "ehi, are you Jim Lovell?? "yes", "Lucky13!". Al poro Jim effettivamente gli si era fermata la macchina sotto il semaforo...)
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2009, 23:49
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


lo so che il 13 per loro è il numero sfortunato, mentre da noi è quello fortunato... appunto che mi fa ridere... :D :D
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 2/2/2009, 01:09




il primo epi... per un secondo mi sono domandandata a chi avevano copiato la sceneggiatura.

Inzio tra le lenzuola... poi crisi epilettica... pronto soccorso con... medico che non sa il nome dell'amante perchè era una avventura moooolto occasionale!
(Non so se qualcuno ricorda un episodio di ER che inizia allo stesso modo... solo tra le lenzuola non c'erano due donne... piccola divergenza iniziale, ma l'inizio era proprio pari pari!)

E già lì tredici mi stava non dico dove, tanto non mi è mai andata giù.
Voglio dire... Clooney a me piaceva de più...chissà come mai!

(Sento una admin che sta cadendo dalla sedia... poi me la tirerà in testa non so)

Insomma ero più curiosa di seguire Wilson che inganna House che il caso... brutto segno! Dovrei voler seguire il telefilm per intero!

Ma ho capito male io o Foreman si è preso una cotta?
Ah... Chase apparirà poco, ma quel poco vale:

"Sì sei noioso! Ma potrei sbagliarmi."

Impagabile il ragazzo... oddio lo si potrà ancora chiamare così?

Secondo episodio... non pervenuto.
Il mio lato no-shipper impedisce di commentarlo... per ora!

E dei pazienti ricordo solo che... niente...

amnesia pur io! E senza manco farmi una striscia! Eh.... esser fuori di natura qualche vantaggio su chi cerca di andar fuori con la chimica, dovrà pur darlo!

 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 02:09
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


cara rabb-it... la puntata che citi di ER me la ricordo benizzzimo!! Han citato quasi paro paro la scena del pronto soccorso... mancava solo la Weaver con la stampella..... :lol: .... e non ti posso dar torto neanche su Clooney .... e non solo perchè 13 mi sta antipatica dalla prima puntata... :) :P

Ah, se non ci fosse stato Wilson coi suoi sotterfugi la puntata sarebbe stata veramente pesissima da digerire....

poi mi spiegherai come fai a vivere spoiler free..... non sei morta alla visione della seconda???? :P :lol:
 
Web Contacts  Top
shanna
view post Posted on 2/2/2009, 12:21




Per me che sto vedendo i nuovi e pi di house solo adesso posso dire che nel primo,ankio sono rimasta un po così col titolo "13 porta fortuna "
sapendo che in America è l'esatto contrario sarebbe stato meglio rimanere fdeli al titolo originario.Cmq in se per se l'episodio è stato interessante in quanto si è scoperto un po d più su 13 e si è visto l'inizio della cotta di foreman.Il secondo epi abbiamo visto il grande bisogno di House di essere al centro del mondo(o almeno in quello della Cuddy :Cactus01: )e fare di tutto per scoraggiarla,il caso è stato interessante ma niente batte il bacio finale tra House e la Cuddydel tutto inconsapevole del perche aveva agito prima da bastardo e poi si scusa(certo apparte i gemiti ankessi doppiati ^_^ )
 
Top
°Yu°
view post Posted on 2/2/2009, 22:51




Davvero non vi piace 13 e, se ho capito bene, questi episodi non vi piacciono un granché?
 
Top
rabb-it
view post Posted on 3/2/2009, 00:02




CITAZIONE (m-ouse @ 2/2/2009, 02:09)
cara rabb-it...

poi mi spiegherai come fai a vivere spoiler free..... non sei morta alla visione della seconda???? :P :lol:

Diciamo che spoiler free quest'anno non mi posso proprio definire.
Purtroppo.

Però ho solo spiluccato il meglio, tanto per evitar infarti!

:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: -_- :rolleyes: :B): :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

CITAZIONE (°Yu° @ 2/2/2009, 22:51)
Davvero non vi piace 13 e, se ho capito bene, questi episodi non vi piacciono un granché?

No, gli episodi mi son anche piaciuti, del primo più le interazioni di House con il resto del cast, specie Wilson e Cuddy, che il resto.
Del secondo... oh il secondo lo devo rivedere, ecco!


13... no non mi piace.
Non mi è mai stata simpatica, a differenza di Amber... OH niente di personale è che di Cam me ne basta una... e mi avanza pure!

:rolleyes:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/2/2009, 10:05






per me invece 13 sta migliorando tantissimo! Adoro le sue risposte a house, non si fa mai fregare come invece succedeva e succede a cameron!!
 
Top
9 replies since 1/2/2009, 17:51   308 views
  Share