5x14 The Greater Good, 100mo episodio!!!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 3/2/2009, 09:51






Carissimi, ecco il thread per commentare il 100MO EPISODIO DI HOUSE. Come al solito, trovate le trame in "spoiler", le foto in "Foto House Promozionali Quinta Stagione" e le caps in "Riassunti, Screencaps.."


Commenti a voi!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 3/2/2009, 11:17




Le prime impressioni .

E' una lezione di vita..è un episodio bellissimo, dove House mi è piaciuto più del solito e dove gli scherzi della Cuddy mi sono sembrati solo cattiveria gratuita.... Lei è scesa al suo livello e non è da lei, ma..nessuno è perfetto ;)
Tra di loro non sarà mai come ci si aspetta, ma è così che deve essere, e ne sono contenta: l'originalità è la linfa vitale dello show...

Il tema: La vita

La vita è ciclica, ma si va sempre avanti (stessa scena iniziale e finale, ma con diversi piccoli particolari): la gente si ammala; guarisce; a volte no.
La gente cambia e sceglie.
La gente muore, e chi rimane deve raccogliere i cocci (vedi tazza verde di Amber) ed avere il coraggio di lavarli, riporli e voltare pagina. E' doloroso, ma necessario.
Come assumersi le proprie responsabilità.
Come fa Foreman e come fa House, che in questo episodio ha mostrato il suo meglio con il team: un House meraviglioso, umano e attento al prossimo.
13 & Foreman :wub:
Wilde brava, da non credere.
L'approfondimento prossimamente.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 3/2/2009, 13:04




Due ottimi episodi di seguito, TPTB continuate così vi prego. :wub: L' unica pecca secondo me, è che con un tema così importante e di conseguenza un paziente interessante bisognava trovare il modo di inserire nella sceneggiatura tutti e più a lungo, ci voleva un doppio episodio! :lol: Bene il 14, non sono una fan, ma temevo che nella storia di 13 ci fosse troppo "OMG! DRAMA!!!!!!!" invece la situazione è stata gestita bene. Adoro Taub e Rachel, voglio saperne di più. Cuddy... si ha esagerato però...però.. sono troppo cotta per non apprezzare ogni lato della relazione. Wilson I love you.
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 3/2/2009, 13:21




CITAZIONE (Verbal Judo @ 3/2/2009, 13:04)
Wilson I love you.

vero :wub: :wub: mi ero dimenticata di Wilson...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! :rolleyes:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/2/2009, 14:43





Basta! Non la guardo più questa serie! Grazie per averci ricordato che l'endometriosi può raggiungere anche i polmoni e la spina dorsale. vogliamo anche dire che poi ti fa venire il cancr@ e muori? Ma il bello di house non era che tirava fuori malattie rarissime e sti quattro deficienti ci mettono una settimana a fare una diagnosi elementare? Vabeh, c'è chi ci mette anni. per il resto l'episodio era bello, brava Sara Hess (anche se speravo in meglio).

ps: I heart wilson.

pps: I heart le ginocchia di house.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 3/2/2009, 21:04




CITAZIONE
pps: I heart le ginocchia di house.

Quotone. :D
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 15:42

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Ho finalmente visto la puntata: intanto mi è piaciuta un casino! Ho sghignazzato di gusto ai soprusi della Cuddy, sin troppo buona!, e che dire: finalmente c'è un po' di giustizia!! XD

Ah, il volo sul pavimento: io sono un'esperta in merito: non poteva sbucciarsi un ginocchio! intanto, c'è la moquette; ma soprattutto: ha messo giù le mani molto prima delle ginocchia! (ely ha rivisto la scena 12 volte, studiando i vari aspetti XD) casomai poteva sbucciarsi i palmi delle mani, molto più verosimile, credetemi. U_U

I pensieri di Wilson sul comportamento OOC di House sono perfetti. Meditavo sulla stessa cosa. Non è da lui stare fermo. "Perché per vincere, in realtà, bisogna perdere" come ha detto lui.
Il caso è stato inquietante. O___O
Invece, non me lo aspettavo, ma sia foreteen che taub con la moglie sono stati molto teneri. Ci mancavano questi momenti fuori ospedale, in intimità.
Bel lavoro.
Se ricordo altro, commenterò ancora.
 
Web  Top
6 replies since 3/2/2009, 09:51   186 views
  Share