5x09/10 Ultima risorsa/Dolci chili di troppo, Domenica 22 febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2009, 21:22
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Ecco qua il thread dedicato al nono e decimo episodio della quinta stagione di House.


Vi ricordo che in "Episodi quinta Stagione USA"QUI, trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti! Trovate i riassunti completi e tutte le caps in "Screencaps, Riassunti & Transcripts"QUI, mentre le caps grandi QUI e le foto promozionali QUI!


 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2009, 23:47

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Ammetto di diventare poco diplomatica, davanti a due episodi come questi, che ritengo i peggiori (almeno fino ad ora) della quinta stagione: House è completamente folle, un pazzo incosciente e dell'huddy (che già non sopporto di suo) ne ho le scatole piene; inoltre, quando è pessimamente confezionato come in questo caso, vorrei sapere cosa passa nel cervellino di chi scrive certi capolavori, tipo la scena della mano sulla tett@! :sick:
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 16:04

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Ok. la puntata del sequestro è quella che mi è piaciuta meno in tutta la stagione.
Per metà del tempo, (come successe quando la vidi subbata) pregavo che 13 schiattasse e la smettesse di fare la martire, cosa che per altro ha notato anche house.
Sono parecchio incavolata col doppiaggio, che sta penalizzando paurosamente l'huddy programmato dagli autori.
Persino il tizio dell'unità anticrisi s'è accorto che cuddy e house cuociono qualcosa.
Quando va a fare la risonanza, nella scena originale lui dice "Spero che il suo ragazzo (di cuddy) sappia quello che fa".
Ieri sera, abbiamo sentito "Spero che house sappia quello che fa." uguale, eh??
Di questo passo, vorrei vedere la faccia degli spettatori che non sanno cosa vogliono in realtà dire gli autori. Tra qualche puntata, piomberanno eventi e notizie giù per il collo e poi si dirà: ma da dove viene? non c'erano le premesse.
sì, come no?! è_é
 
Web  Top
Hazelnut
view post Posted on 27/2/2009, 22:37








Ammetto di diventare poco diplomatica, davanti a due episodi come questi, che ritengo i peggiori (almeno fino ad ora) della quinta stagione: House è completamente folle, un pazzo incosciente e dell'huddy (che già non sopporto di suo) ne ho le scatole piene; inoltre, quando è pessimamente confezionato come in questo caso, vorrei sapere cosa passa nel cervellino di chi scrive certi capolavori, tipo la scena della mano sulla tett@!


sono d'accordissimo!!!!!!!
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 30/5/2009, 09:27




il sequestro è stato un pò troppo ma la storia che sta cuocendo tra house e la cuddy mi intriga, e soprattuto in questa stagione mi piace molto lei come personaggio, xke stavolta sembra davvero una donna in carne e ossa e nn un contabile e nemmeno la tata che dice questo nn si fa e nn mangiare i biscotti prima di cena che ti guasti l'appetito..

 
Top
freckels13
view post Posted on 7/8/2009, 05:20




the best season ever!!
 
Top
5 replies since 22/2/2009, 21:22   180 views
  Share