Fringe

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 16/3/2009, 17:33








FRINGE


image




Eccola qua, la nuova serie di JJ Abrams, Orci e Kurtzmann. La nuova X-Files? Sto seguendo la prima stagione di questo telefilm Fox e mi sto facendo un'idea.
I protagonisti: Liv, agente FBI bionda e dall'aspetto anonimo, in realtà è un segugio micidiale ed è bravissima nel suo lavoro. Anche perchè ad aiutarla c'è lo scienziato che ha dato il via a praticamente tutti gli esperimenti di "scienza-limite" con cui adesso si ritrova a che fare l'unità preposta alle indagine del famigerato "pattern" che pare nascondersi dietro a una serie di casi stranissimi e inspiegabili. Il tizio ha sperimentato di tutto su tutto e tutti per conto dei militari, che poi lo hanno rinchiuso in manicomio per quasi 20 anni, e lui ne è uscito con la mente piuttosto offuscata. Il figlio è un mega genio anche lui, un po' imbroglione ma d'impatto carino e simpatico. Ovviamente anche lui, come tutti, strapieno di segreti. La serie non mi dispiace, ma da qui a parlare di nuova X-Files ce ne vuole. Le idiosincrasie dello scienziato dovrebbero renderlo simpatico nonostante l'abitudine a tortur@re con i suoi esperimenti tutti quelli che incrocia, ma non lo sopporto. Non è carino rendere il mostro simpatico, dissento. Mi ha fatto piacere invece ritrovare nella parte di Charles il mafioso italiano di Black Donnellys, speriamo che più avanti abbia più screentime. Aspettiam.....



image

 
Top
0 replies since 16/3/2009, 17:33   43 views
  Share