Leverage

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 16/3/2009, 18:11






Leverage



image





L'A-Team del XX! secolo!! Serie di TNT che vale la pena di vedere anche solo per il cast. Timothy Hutton è un ex detective delle assicurazioni, a cui è schiattato un figlio proprio a causa di queste, che forma un team di ladri e truffatori e li convince a lavorare per aiutare chi ha bisogno di loro, ma solo se sono buoni! Con lui ci sono un pirata informatico, una ladra agilissima e svitata, un esperto di tecniche militare anche lui un po' fissato, e un'imbrogliona che sa recitare benisismo quando truffa ma che è tremenda sul palco, anche lei fuori di testa.
La tipa, Sophie, è interpretata dall'attrice di Jekyll e Coupling, Gina Bellman (nonchè la donna con le gambe più lunghe d'Inghilterra), mentre Eliot, il mega combattente, è intepretato da occhi di gatto Christian Kane, di cui molti avranno nostaglia dai tempi di Angel (era il controverso Lindsey). Ho da poco iniziato a seguire la serie, ma è piuttosto carina, subito quando si assiste alle interpretazioni su palco e ai provini di Sophie, veramente tremenda come attrice (e poi - chissà perchè - si è fissata su un personaggio non proprio di facile interpretazione come Lady Macbeth...)!


image







Eccoli qui, che carini!

image


image


image

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/4/2009, 15:31





Per chi ha Premium, guardate che c'è Leverage!! Guardatelo!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 29/9/2009, 23:22




Allora, quest'estate mi sono messa a guardare Leverage! A causa delle tante serie che sto seguendo sono ancora alla 1x10, ma devo dire che se all'inizio (prima puntata a parte) non mi aveva fatta impazzire adesso mi intrippa parecchio! E' carino, ben fatto, in certe cose è geniale ed è anche divertente.... Bello bello bello, non vedo l'ora di finire la prima serie per cominciare la seconda....