La stagione più bella di House
Poll choicesVotesStatistics
Prima stagione7 [36.84%]
Quinta stagione6 [31.58%]
Terza stagione3 [15.79%]
Seconda stagione2 [10.53%]
Quarta stagione1 [5.26%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

La stagione più bella di House, qual'è secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 5/4/2009, 11:30








Colpita dal commento di Verbal che dice che per lei la quinta stagione soppianterà la prima come stagione più bella di House, ho pensato a un sondaggio per sapere la vostra. Qual'è finora la stagione più bella di House? E perchè?
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 5/4/2009, 19:46




Ricopio più o meno il commento dell'altro topic.

Mancano ancora alcuni episodi, quindi il giudizio non è definitivo.. La quinta stagione non è perfetta, naturalmente manca l' entusiasmo che si prova con una serie nuova ed il rapporto paziente/House che dopo la prima stagione si è ripetuto raramente, ma a parte questi particolari trovo la quinta stagione ottima. C'è un equilibrio che mancava nelle stagioni precedenti: pazienti, vite private, ducklings che finalmente posso apprezzare ecc... Ops dimenticavo, poca Cameron.
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 20:28

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


È quasi impossibile, per me, dare un voto secco.
Le prime due stagioni sono impeccabili; nella terza c'è l'episodio che, a mio avviso, più rappresenta l'essenza di House MD, cioè lo splendido One Day, One Room.
La quarta, penalizzata dallo sciopero degli sceneggiatori, ne è uscita un pò monca, ma si è riscattata alla grande con un finale strepitoso e su questa quinta, visto che non è ancora conclusa, non mi pronuncio. Secondo me, fino ad ora ha avuto, come grosso limite, una linea huddy invadente, sfacciata, fastidiosa e prevaricante, quindi preferisco aspettare la fine, prima di giudicarla.
La scelta, in ogni modo, rimane difficile, molto difficile.... :unsure:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/4/2009, 18:11





concordo che la parte shipper la togliere senza problemi, ma rispetto a quella precedente con Cameron è più sopportabile. Io avevo la nausea quando c'erano quelle scene.

Comunque, dopo la 5x20 Simple Explanation siete ancora della vostra posizione o avete cambiato idea?
 
Top
ciux
view post Posted on 8/4/2009, 14:09




è vero che rispetto alla terza e alla quarta si è un pò ritrovato lospirito del passato ovviamente però con la costruzione dei personaggi più avanzata la novità adesso deve essere coerente alla storia e cmq spettacolare alla house....la prima però secondo me...ancora è imbattuta....però diciamo che mi rimetto di dare un nuovo giudizio alla conclusione della stagione....
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 15:10

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 7/4/2009, 19:11)
concordo che la parte shipper la togliere senza problemi, ma rispetto a quella precedente con Cameron è più sopportabile. Io avevo la nausea quando c'erano quelle scene.

Non sono d'accordo. Tutta la storia con Cameron era a senso unico: a lei venivano gli occhi a cuoricino appena House le si avvicinava, ma lui non se la cag@va manco di pezza.
L'huddy che ci stanno mostrando ora, è totalmente differente, entrambi sembrano interessati l'uno all'altra, si rincorrono come a moscacieca e ahimè, sappiamo in anticipo a cosa porterà questo tira-e-molla.


CITAZIONE (LaurieLo @ 7/4/2009, 19:11)
Comunque, dopo la 5x20 Simple Explanation siete ancora della vostra posizione o avete cambiato idea?

Dopo lo shock di Kutner, sono più che mai del parere che non si può dare un giudizio definitivo senza aspettare la fine.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/4/2009, 15:40




CITAZIONE (coros @ 8/4/2009, 16:10)
CITAZIONE (LaurieLo @ 7/4/2009, 19:11)
concordo che la parte shipper la togliere senza problemi, ma rispetto a quella precedente con Cameron è più sopportabile. Io avevo la nausea quando c'erano quelle scene.

Non sono d'accordo. Tutta la storia con Cameron era a senso unico: a lei venivano gli occhi a cuoricino appena House le si avvicinava, ma lui non se la cag@va manco di pezza.
L'huddy che ci stanno mostrando ora, è totalmente differente, entrambi sembrano interessati l'uno all'altra, si rincorrono come a moscacieca e ahimè, sappiamo in anticipo a cosa porterà questo tira-e-molla.

Ma infatti ciò che mi disturba di più sono i tira e molla. Ogni episodio è studiato a tavolino per mantenere in vita lo shipping, qualsiasi shipping. Gli utenti del fox board ogni volta che house rivolge la parola a cameron è come se l'avesse sposata, ogni volta che house guarda il sedere a Lisa è come se ci avesse fatto sess@. Per Cam non c'è n'è da tre stagioni, mentre Cuddy è evidente che ne avrà, ma tanto sappiamo che house non può stare con nessuno, e allora perchè sottoporci alle varie scenette in cui Cameron finge di non sbavare più per house, house finge di non essere geloso di cuddy e cuddy finge di non avere bisogno di uomo (sempre house)? che noia che barba, se voglio ammorbarmi di tira e molla sentimentali alzo il telefono e raccolgo le lagne di qualsiasi amica/amico in amore.


 
Top
Liebestraum
view post Posted on 20/5/2010, 13:21




di quelle presenti sicuramente la uno
 
Top
7 replies since 5/4/2009, 11:30   1504 views
  Share