5x21 Saviors

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 14/4/2009, 11:53




Visto che non c'è ancora il topic...

Cosa dire.. Quest'anno non ne sbagliano una i TPTB. :)
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 21:46

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Ma che bell'episodio di House's Anatomy questa settimana......un attimo, no mi sbaglio, è andata in onda la vita di S. Chase martire....no, ma veramente era House MD?
Io, questo telefilm non lo riconosco più, dov'è il medical puro, quello che metteva al centro dell'episodio il paziente e la sua malattia? Che fine ha fatto quel telefilm da dove inciuci amorosi schermaglie e apparizioni di fantasmi erano banditi? In questo Saviors mi sono a malapena accorta che c'era un paziente da curare!
Cuddy (ma dov'è finito il dean of medicine tutto d'un pezzo delle prime stagioni?) e Cameron mi sono sembrate due donnette che si contendono l'unico maschio rimasto sulla faccia della terra e davanti ad House si materializzano gli ectoplasmi come se fosse la cosa più normale del mondo!

Nel prossimo episodio, visto il promo, il telefilm si trasforma in Housifornication o in Ghost HouseWhisper?
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 14/4/2009, 22:13




la seconda temo, coros....
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 16:13

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Non la trovo una puntata eccezionale.
Ci sono parecchie cose che mi lasciano perplessa. intanto, cam e chase sembrano più scossi dei colleghi di kut, benché gli elogi funebri non dicessero granchè, non lo consocevano neppure bene! O_O
Il caso, in sé, non mi ha entusiasmato.
Il finale mi lascia basita. ecco come lasciarsi e sposarsi in un quarto d'ora! (della serie, si potrebbe provare ad usarlo per convincere il nostro uomo a fare il fatidico passo: prima lo esasperi, poi lo obblighi a farti la proposta! XD)
Il confrotno Cam/cuddy è ... strano.
Cuddy che 'rimarca il territorio', come giustamente fa notare cam, eppure è anche una cuddy che sa (per esperienza diretta) che a cercare un qualcosa con house è da masochisti deleteri.
L'unica cosa che si salva è wilson, e i suoi stacchetti con house sono fantastici. è raro vedere house sorridere così. e wilson è un amico prezioso, cavoletti insipidi a parte. XD
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 15/4/2009, 17:39




CITAZIONE
L'unica cosa che si salva è wilson, e i suoi stacchetti con house sono fantastici. è raro vedere house sorridere così. e wilson è un amico prezioso, cavoletti insipidi a parte. XD

sono d'accordo! li adoro XD
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 18:10

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


confesso che, pur essendo huddy nel cuore, il mio animo slash talvolta va ad allegri campi con loro due XD
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 15/4/2009, 18:11




idem!!! XD
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 18:13

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


oh, sorella di fede!! *___*

OT: e dal tuo nick, anche sorella di sangue XD
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 15/4/2009, 18:14




CITAZIONE
oh, sorella di fede!! *___*

OT: e dal tuo nick, anche sorella di sangue XD

ovvio che sì, sorella di fede e di sangue!!!XD
 
Top
ciux
view post Posted on 17/4/2009, 14:06




allora finalmente ho visto l'episodio (sotto effetto aspirina..quindi forse non sono credibile)hihihihi
Cmq si in effetti le parti cuddy non mi sono piaciute affatto le devono far ritrovare un pò di verve.....scene wilson dire troppo forti è dire poco.....(you're a manipulater bitch!!!!!!ahahahahahah che sorriso che fa hugh fa sciogliere !!!!!)
chase e cameron se questo era quello che preventivano in passato sul filone su loro due boh.......meglio non far nulla che impapocchiare...13 e taub e foreman beh c'erano????ah no perchè anche il paziente era praticamente invisibile anche se il collo scrocchiante fa un certo effetto.....un pò di medical in effetti mi manca però dalle interviste di shore che ho visto e letto intendeva concentrarsi un pò più sui personaggi che sui pazienti malati...però devono ritrovare un pò il giusto equilbrio perchè da una parte è ovvio che dopo 5 stagioni vogliamo sapere di più sui nostri adorati....però senza tralasciare il perchè si è iniziati a vederli...la scena tra house e wilson che mangiano e ridono mi ricordava la prima stagione la puntata della suora.....e lo stesso finale.....lui che suona...un pò strafatto con l'armonica ma sempre trooooooppo bello e bravo....mah l'entrata in scena dell'allucinazione????hughino ha detto lche le ultime puntate sono rischiose ma belle.....ma speriamo che non si caschi veramente in una greyscavolata......è ovvio che dovranno darsi da fare...speriamo bene....
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 17/4/2009, 15:48




Se la prossima settimana non mi citano Number Six mi incavolo. :D

Comunque la parte shipper non l'ho trovata esagerata, può piacere o meno, ma le serie che ci vanno giù pesante con le coppie secondo me sono altre.
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 15:55

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
Se la prossima settimana non mi citano Number Six mi incavolo.

scusa, non ho capito l'allusione ç_ç
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2009, 18:29
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eh.. battlestar galactica... :D
comunque nemmeno io ci vedo tutta sta telenovela.. al massimo parliamo di una due scene in un episodio, che fra l'altro scorre velocissimo. Ben lontano Greysanatomy, altro pianeta..
giusto perchè ci pensavo prima.. Anne Dudek non pare che sia tornata più sul set.. ERGO..
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 18/4/2009, 13:13




CITAZIONE
giusto perchè ci pensavo prima.. Anne Dudek non pare che sia tornata più sul set.. ERGO..

ergo...non dovrebbe più comparire negli altri episodi!!! XD XD XD
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 13:15

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


a meno che non abbiano registrato più scene, da usare in diverse puntate...
 
Web  Top
30 replies since 14/4/2009, 11:53   447 views
  Share