Nuovo film per HL, The Yellow Mark

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 2/5/2009, 13:34







Le Stars della TV, Hugh Laurie, alias «Dr House» e Kiefer Sutherland, eroe di «24», reciteranno insieme in «The Yellow Mark», in cui interpreteranno Blake e Mortimer, i celebri personaggi dei fumetti nati dalla matita del belga Edgar P. Jacobs.

Dopo le numerosi trasposizioni dei fumetti americani uscite in questi ultimi anni, il mondo del cinema comincia ad interessarsi a quelli europei: dopo «Tintin» che Steven Spielberg e Peter Jackson stanno appena girando, é la volta del regista spagnolo Alex de la Iglesia con «The Yellow Mark» fumetto pubblicato nel 1953.

Il regista Alex De la Iglesia in persona ha annunciato il progetto nel corso del Festival del film di Malaga, che si svolgerà fino al 25 aprile.
 
Top
mersil
view post Posted on 2/5/2009, 19:54




Mamma mia, interessante! Vedremo insieme nello stesso film due attori che hanno gareggiato l'uno contro l'altro nei vari Golden Globe ed Emmy.
Sono molto curiosa....
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 22:57
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mi dispiace deludervi.. ma il regista ha appena annunciato che Hugh non farà parte del cast, visto che ha poco tempo per le riprese (dice 8 settimane di pausa da House, mentre a lui serve sul set per almeno 11) .. peccato... si è fatto il nome di William Defoe al suo posto... :( :(
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 2/5/2009, 23:28




Ecco, e ti pareva! Neanche il tempo di esultare per il prox film di Hugh... Che peccato. Mi sarebbe piaciuto vederlo in un altro film....
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 01:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


eh... dillo a me che già speravo in qualche ripresa a Londra o Spagna... :P ;)
 
Web Contacts  Top
ciux
view post Posted on 3/5/2009, 19:34




embè...credo che finchè non sarà libero da House per hughino i film saranno ancora lontanucci.....visto che dopo tre stagioni ne ha girato uno e perchè le scene in cui era presente non erano moltissime...la vedo proprio dura...infatti anche a me piacerebbe vedere hug alla prova con un altro film...
 
Top
5 replies since 2/5/2009, 13:34   118 views
  Share