5x23 Under My Skin, I always wanna kiss you

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 5/5/2009, 15:24




HUGH LAURIE E' IMMENSO.

Per il resto non sto a prendervi per i fondelli, volevo LA SCENA e che scena è stata.. per almeno 7 giorni camminerò sulle nuvole.. poi si vedrà. Son contenta, per me l'huddy è grandioso non ho mai amato una coppia così tanto punto. Scusatemi per questa presa di posizione fanatica-ship ma oggi festeggio.

:AngelStar09:
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 15:33

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Ho visto l'episodio senza sub e mi è sfuggito 30 per fare 31, però permettetemi uno sfogo.
Se fossi huddy o hameron, a quest'ora sarei inca$$ata a morte: hanno fatto credere alle huddy, dedicando oro addirittura un video, che ci sarebbe stata una scena decisamente hot, invece nisba!
Inoltre, sia Cameron che Cuddy sono terribilmente OoC, ad entrambe gli autori hanno negato un passato che, invece, è stao più volte rimarcato proprio per sottolineare le caratteristiche di ognuna di loro.
Sin dalla prima stagione Cameron era la crocerossina, quella che si prendeva a cuore i casi disperati, quella attratta dai "damaged" e che a sua volta era "damaged", quella che aveva accettato di sposare un uomo che sapeva essere condananto a morte. Ma ecco che sbuca la storia assurda dello sperma congelato, perché non immaginava che il marito sarebbe morto....EHHHHHH? Allora siamo stati preso in giro in tutti questi anni??????
Con Cuddy poi, ci avevano scartavetrato gli attributi da due stagioni a questa parte, con la storia che voleva un figlio e ora che ha avuto Rachel, non se la fila più manco di pezza, affidandola a babysitter a tempo pieno, mentre lei a sua volta fa da tata ad House , facendosi pure scop@re, visto che ci si trova. Altro che desiderio di maternità, il suo era voglia di qualcos'altro...capisciammmè!

Preso atto del disastro, davvero mi auguro che il tutto sia frutto di una lunga allucinazione di House che parte dall'episodio dell'incidente in moto a New York, così avrebbe un senso anche l'inspiegabile suicidio di Kutner, il quale, nella realtà, magari risulterà essersi licenziato per andare a lavorare altrove.

Scusate lo sfogo papiroso.
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 14:12

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:



puntata fantastica, hugh ha recitato in maniera divina, e anche anne, senza dubbio.
L'ho vista due volte, una senza e una con i sub. *__*
Mi spiace per il caso della paziente, ma tutta la mia attenzione era catapultata sull'emotività di house.
Huddy is canon. oramai credo sia assodato.
 
Web  Top
10394
view post Posted on 8/5/2009, 13:22




bellissimo episodio...gli huddy sn carinissimi...
io ho visto l 'episodio senza sottotitoli...sapete dirmi dove lo posso trovare cn i sottotitoli??
 
Top
ciux
view post Posted on 8/5/2009, 14:19




a parte l'essere Huddy direi che questa è stata una puntata fantastica....hugh è stato davvero travolgente....il chiedere aiuto a wilon e cuddy è un non so che di fantastico e loro ci sono per lui maroooooooo......, bah la cosa tra cameron e chase mi sembra un pò così appiccicata senza poca costruzione del momento....non si può iniziare la scena con ho lo sperma del mio marito morto e poi non saper sostenere il racconto....mi dispiace per il personaggio di chse che è uno di quelli che giustamente valorizzato rende moltissimo....
la storia carina per quel che ho capito....ma alla fine era gonorrea??? vabbè
chapau a Hugh sei un grandissimo attore
 
Top
4 replies since 5/5/2009, 15:24   212 views
  Share