Mental!, in anteprima mondiale su FOX!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2009, 00:23
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:




MENTAL






Chi ha visto oltre me questa nuova serie che va in onda su FOX in anteprima udite udite mondiale?
E' la storia di un primario di psichiatria un po' sui generis e MOOOOOOOLTO carino, che arriva in un nuovo ospedale.. e via di casi clinici. Le guest-star sono prese dai telefilm andati in onda credo negli ultimi trent'anni.. a parte quello a me piace molto! Nella versione italiana il protagonista è doppiato da Christian Iansante, uno dei motici che mi ha spinto a continuare a guardarlo... :D

Edited by LaurieLo - 19/7/2009, 14:42
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/7/2009, 12:45






io io lo vedo! l'attore è bitannico - chris vance - ms hs recitsato per cinwue anni iun una serie austrsaliana e poi in Prison break, sfoderando un accento stranissimo tra inglese e australiano. nel ruolo del dott gallagher di mental è fin troppo affascinante ammiccante anticonformista sexy etc, insomma è fatto troppo per piacere, e infatti piace. mi ha fatto schiattare il pilot dove lui si spoglia ed è tutto bello depilato e poi nelel puntate successive vede i pelazzi che affollano le braccia. ovviamente il suo fare allegro nasconde il segreto della gemella svitata, come i vari mentalist etcc tutti con il drammone nascosto.... io comunque continuo a guardarlo perchè è carino e ha un accento da paura!
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 13:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ahahah telepatia! lo sapevo che ci prendeva a tutte e due!
ma perchè l'ultimo epi dove c'era la tipa che lo voleva fare con tutti?? e pure lui che con la neurologa... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ehm dicevamo, l'unico che amo anche se si veste a righe (e io sono fissata con l'eleganza maschile..) ari-ahhhhhhhhhhh...

 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/7/2009, 13:44







eccolo qua... c'è un limite agli ammicamenti, ms vance non lo conosce!!!







 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/8/2009, 10:41






nooooo
SPOILER (click to view)
è tornata la sorella!! un incrocio tra wilson e il fratello malato barbone e il fratello schizzato di huff!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 12:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e ho visto!!! :o: oltretutto
SPOILER (click to view)
quando sognava e gli si riproponeva la stessa scena del sogno ho pensato "ma dove l'ho già visto??"
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 23/8/2009, 10:51






Fatto caso che
SPOILER (click to view)
il compagno immaginario che perseguita la sorella di Jack è identico a lui a vent'anni, cioè quando lei ha cominciato ad avere le allucinazioni, e che guardacaso loro due sono gemelli?
 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/8/2009, 14:16




SPOILER (click to view)
Ma io davo per scontato che fosse lui da giovane l'allucinazione... mi stai dicendo che non era così scontato?


Sì... lo sto seguendo!
A spizzichi ma lo guardo.

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/8/2009, 18:53






ti sto dicendo che ci ho messo una vita ad arrivarci...
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 23:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 23/8/2009, 11:51)
Fatto caso che
SPOILER (click to view)
il compagno immaginario che perseguita la sorella di Jack è identico a lui a vent'anni, cioè quando lei ha cominciato ad avere le allucinazioni, e che guardacaso loro due sono gemelli?

ziiiiiiiiiiiiiii!!! veero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ad essere sincera non ci sarei mai potuta arrivare...
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 24/8/2009, 09:38




Quando scrivete ste cose non so mai quanto mi state pigliando in giro.

Oh questa è paranoia...te ci sei arrivata subito in quanto caso psichiatrico da manuale, no?

Oh, grazie Enza, grazie davvero!

(Nel blog ho deciso di dare un nome alla rompiscatole in corsivo, Enza Cosci... sì io ci sono arrivata per la ragione che ho scritto in corsivo, è evidente!)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 28/8/2009, 00:09




Visto il finale.
O almeno credo lo fosse, confermate?

SPOILER (click to view)
Ora vista la mia scrittrice in corsivo, Enza appunto, alla terza volta che lo hanno inquadrato e non mostravano la faccia dello pisicologo, aggiunto al fatto che aveva detto di aver trovato uno che gli piaceva come terapeuta, ho pensato che stesse parlando da solo, ma mi sono autoimposta di non obbligare i telefilm a seguire LE MIE di nevrosi... ops... era lui che palrava con se stesso per davvero.

Ora ragazze, onde evitare che mi monti la testa e mi creda sul serio una scneggaitrice mancata, vi spiacerebbe dirmi che VOI ci eravate arrivate fin dalla prima apparizione di spalle.

Enza ve ne sarà grata!


Con affetto.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/8/2009, 09:02






riconosco di non essere molto sveglia certe, volte, ma io no ci ero arrivata!
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 11:28

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Neanch'io ci ero arrivata, anche se non mi tornava il fatto che l'interlocutore di Jack non veniva inquadrato.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2009, 12:08






l'ho riguardato in originale e in effetti si sente che cerca di mascherare quel suo accentino e la voce ma con scarso successo. ma è stata rinnovata la serie?
 
Top
21 replies since 19/7/2009, 00:23   614 views
  Share