House Programmazione Italia 1, House...dal 5 settembre su italia uno!!!

« Older   Newer »
  Share  
EttoreG
view post Posted on 24/7/2005, 18:31




Dr.House Medical Division su Italia 1 dalle 19 alle 19.55 la Domenica pomeriggio.

Io non lo sapevo, giro l'informazione a chi fosse interessato

^^ Buona Visione

Edited by EttoreG - 24/7/2005, 19:32
 
Top
view post Posted on 24/7/2005, 21:10
Avatar

primario

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Bestiola, la domenica alle 19 ci sono le repliche di House M.D.
 
Web  Top
EttoreG
view post Posted on 24/7/2005, 21:14




Bestiola, sinceramente non mi era nemmeno passato per la testa che fossero puntate nuove sia al venerdi sera che alla domenica, pur non avendole viste quelle di oggi.

Volevo solo avvertire che le fanno vedere anche di domenica, ste benedette puntate.
 
Top
view post Posted on 26/7/2005, 15:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


spiacente di deludere.. ma house è sparito dal palinsesto della domenica....
cercherò di scoprire se è permanente
 
Web  Top
martyfancsi
view post Posted on 2/8/2005, 21:51




sono indignatissima per questo...cavolo...è da un mese che aspettavo la replica di domenica scorsa(hai presente che l'avevo detto nell'altro forum moky?)...e italia uno molto amabilmente me l'ha tolta...bah!!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2005, 14:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si si, infatti ti ho pensata molto quando ho visto che avevano interrotto proprio lì...
io cmq sto traducendo gli scripts... non sarà la stessa cosa però aspettando il cofanetto intanto...
 
Web  Top
martyfancsi
view post Posted on 3/8/2005, 15:32




ma grazie!mmm...allora mi sa che andrò alla ricerca degli scripts perduti..per fortuna che con l'inglese me la cavo!
 
Top
view post Posted on 3/8/2005, 19:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


presto avremo anche la versione italiana.... non quella di italia uno... quella mia... (sono già pronti gli episodi 7, 11, sto ultimando il 5, ma con calma ci arriviamo)
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2005, 22:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, ho resuscitato il topic xchè ABBIAMO LA RISPOSTA UFFICIALE PER QUELLO CHE RIGUARDA LA PROGRAMMAZIONE DI DR HOUSE E LA 2 STAGIONE. attraverso sempre e comunque TV SORRISI E CANZONI

Caro direttore,
sono una ragazza di 27 anni e le scrivo per dirle che il telefilm Dr. House è davvero un buon prodotto. Purtroppo è sempre più raro trovare una buona fiction (spesso quelle italiane sono demenziali e gli attori piuttosto improvvisati) e questa ha davvero tutte le caratteristiche che ho sempre cercato in uno show: è divertente, ironica ma mai volgare e con una buona dose di nozioni scientifiche che stimola la curiosità. Il protagonista poi (Hugh Laurie) è assolutamente fenomenale: zoppo e sarcastico ma infinitamente umano non è un giovane bellone eppure riesce ugualmente a fare una spietata concorrenza (vincendo secondo me) agli idoli belli - perfetti - vacui che ci sbattono in video tutti i giorni i vari De Filippi e Costanzo (giusto per non fare nomi). Volevo segnalare questa buona novità televisiva che tra l'altro gli ascolti hanno premiato nonostante il periodo estivo non è che aiutasse molto il decollo di questo telefilm.
La mia domanda è questa: ho letto su Tv Sorrisi e Canzoni che il telefilm verrà spostato a mercoledì dalla settimana successiva al 2 settembre mentre in questo sito si da una informazione diversa: cioè che dopo venerdì 2 settembre la serie è finita...può darmi un chiarimento? È prevista anche la seconda stagione?
La ringrazio anticipatamente per la sua gentilezza.


Risponde Antonio Mustara, esperto di televisione (e non solo)


nei giorni scorsi Italia 1 ha deciso di continuare a trasmettere "Dr. House" fino all'esaurimento degli episodi della prima stagione. Dopo gli episodi di venerdì 2 settembre, il telefilm andrà in onda ogni mercoledì, sempre in prima serata, a partire dal 7 settembre. Per la seconda stagione, invece, bisognerà aspettare almeno fino alla seconda metà del 2006.
Cordiali saluti

Antonio Mustara


HP MESSO IL TESTO DELLA LETTERA VOLUTAMENTE SU SPOILER, COSì DA TUTELARRE LA PRIVACY DI CHI HA SCRITTO....... STATE AL GIOCO.........

speriamo così di fugare tutti i dubbi!!!!
la 2 stagione presumibilmente anrà in onda DOPO CSI LAS VEGAS, e cioè a maggio/giugno, se il giorno di programmazione rimarrà il venerdi.
è probabile che prima vengano mandate in onda un po' di repliche..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 22:45




mica aspetto.. nn resisto.. Moky devo trovare un modo x farti avere le puntate della seconda serie quando le fanno, nn posso pensare che devi soffrire fino a giugno!
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 13:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


quarda.. se lo fai ti erigerò almeno un monumento o due... dillo a me che stacosa mi sta logorando...
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 26/8/2005, 15:19




Domenica dovrebbero tornare in onda gli episodi di Dr House...sulla guida ho letto ke questa domenica 'dovrebbero' (condizionale è d'obbligo) trasmettere una replica biggrin.gif 'una Sfida per House'...sempre allo stesso orario 19-19.55 quando ho letto nn ci potevo credere biggrin.gif meglio x noi, dopotutto sto andando in crisi d'astinenza ç_ç mi manka greg!(anke se... mi guardo tutti i giorni un episodio in inglese lol)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 15:24




chi mi dice il titolo italiano della puntata con la tipa tettona (a titolo informativo: clementine Ford, nientepopodimeno che la figlia di Cybill Sheperd, quella di Moonlighting) che fa sbavare House (cmq quel era un seno vero..)? please?
 
Top
Camillina88
view post Posted on 26/8/2005, 15:31




l'episodio è il 7 Fedeltà biggrin.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 15:34




Grazieeeeeeee!
 
Top
464 replies since 24/7/2005, 18:31   4881 views
  Share