Episodio 1x08 Poison, Vecchia = Dio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2005, 18:50
Avatar

primario

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Questo sarà l'ultimo post che riesumerò dall'altro forum.

Nell'episodio 1.8 (o 1.9?), trasmesso venerdì scorso, ho notato la gentile comparsata di questa arzilla vecchietta dal figlio insopportabile (con la faccia da cattivo, ed in effetti l'attore che lo interpreta si presta spesso a parti da villain).
La vecchietta in questione, oltre a paragonare la bellezza scafata del dott. House al bamboccione Ashton Kutcher, si scopre avere la sifilide.
Ebbene, pur non essendo uno degli ospiti topici della clinica (per intenderci: non ha patologie rare o difficili da individuare- cosa che anima molto gli episodi della serie), nel suo breve periodo di degenza ci ha riempiti di pillole di vita non indifferenti, ovviamente fra le righe, fra i quali la "differenza fra sesso e amore", ma soprattutto - seppur in altri termini- "meglio vivere 1 giorni da leone che 100 da pecora". La signora infatti stava per rinunciare alla sua medicina per curare la sua malattia di natura sessuale (presa al ballo della scuola negli anni '60, LOL) perchè stra-contenta degli effetti positivi che la degenerazione delle sue cellule cerebrali ha portato.

Si sa, il dott. House è misantropo, ma l'abbiamo visto interessato profondamente a tutti coloro che dimostrano di essere al di fuori della normalità (vd. madre schizofrenica): quindi Gregory, oltre ad essermi parso leggermente commosso o quantomeno "intenerito" dall'anzianotta, le rivela con gentilezza (!!!) che ormai lo status "arraposo" le rimarrà per sempre perchè le cellule non si ricreeranno più e quindi di prendere le sue pillole con tranquillità.

La vecchietta ringrazia e assicura ad House che, curata dalla sifilide, tornerà presto a fare un check up completo (strizza anche l'occhio al nostro dottore, un pò imbarazzato).



Bellissima questa parentesi. Come rinascere dopo la "pace sei sensi" ed essere felici!
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2005, 17:20
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


come ho già postato nell'altro forum, la vecchietta è stata una delle cose che mi ha fatto spatasciare... grande attrice...
certo, cn tutti gli attori paragonare ashton kutcher a house, un oculista magari....
però è stata geniale così come lo è stato house nel finale...
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 15/8/2005, 13:11




mitica la vecchietta biggrin.gif ehehehe se ci penso mi metto ancora a ridere biggrin.gif auahauhauah ...dai raga...kutcher... ç_ç è un figone eeheheh ^^
 
Top
view post Posted on 15/8/2005, 20:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


house ha dimostrato che sa essere umanissimo con le persone intelligenti che veramente se lo meritano...
 
Web  Top
3 replies since 26/7/2005, 18:50   275 views
  Share