epi 1x11 DETOX/DISINTOSSICARSI, oh myyyyyyyy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2005, 15:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


venerdi è andato in onda detox, l'episodio che ha fatto guadagnare a HUGH LAURIE la nomination all'emmy (facciamo tutti il tifo!!!! mancano oramai meno di 50 giorni...)..
a parte qualche svarione linguistico (discorso a parte), forse tra i migliori trasmessi, molti primi piani, recitazione intensa...
poi la parte finale, quando fa l'autopsia al gattino (certo che in America hanno un ampio concetto di interdisciplinarietà..) e il padre del ragazzo assesta un poderoso papagno a house...
solo che, unica pecca, ma forse sono i miei gusti e basta, è che nn si vede molta interazione fra House e il resto del mondo (certo, impegnato com'è nella lotta cn sè stesso e il dolore..), niente clinica... pochi house-ism...
se la programmazione di venerdi prox rimane invariata, però, avremo il riscatto... due episodi dove il dott. Gregg sfodera il meglio delle procedure...
 
Web  Top
martyfancsi
view post Posted on 6/8/2005, 14:27




quando il tipo gli ha tirato uno schiaffone sono saltata dal divano..povero pulcino...già era debole...comunque bell'episodio...as usual!
 
Top
view post Posted on 7/8/2005, 14:05
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


a me è piaciuto 1 sacco la scena di quando lui sta veramente malissimo (grande recitazione...dobbiamo dargliene atto) e si spatascia il mortaio sulla mano... cmq la teoria della compensazione del dolore funziona.. sai che l'ho provata anch'io..
ho letto che qnd giravano la scena a 1 è squillato il cel e Hugh Laurie era leggermente contrariato..
io xsonalmente lo avrei ucciso..
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2005, 23:11
Avatar

primario

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


In effetti ho provato una forte empatia col personaggio... mi veniva da entrare nello schermo e confortarlo !...
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2005, 22:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


nn sai a me... cmq nn mi sorprende se ha avuto la nomination all'emmy grazie a qst epi..
non ne parliamo poi quando il padre gli ha mollato il pugno... sono rimasta a bocca aperta...
che poi................
lui non ha un mese di ferie, come viene detto nella versione italiana.. in realtà ha un mese di esenzione dall'ambulatorio........
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 10:03




Detox è finora il mio ep preferito, compete solo con 3 stories. Ho notato che tutte le puntate che mi han colpito a livello personale sono dello stesso autore, tale Lawrence Kaplow, che a quanto pare prima di House manco esisteva nel mondo dell'entertainment.. Suoi sono 1.02 "Paternity", 1.11 "Detox", 1.14 "Control" e 1.22 "Honeymoon".. solo l'altro mio ep preferito - 3 stories- nn l'ha scritto lui..
Chissà, avrà attinto da esperinze personali..? Si direbbe di sì..

Dai, apriamo un topic "Ep Preferito"!
 
Top
view post Posted on 29/8/2005, 10:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ok, fatto
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 10:26






oppsss! l'avevo già fatto!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 10:27




che famo, sposti il tuo nel mio o viceversa? (oddio, fa un po' gay, I didn't mean it)
 
Top
view post Posted on 29/8/2005, 13:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


quando l'ho fatto io in episodi mica c'era...
aspè prendo i topics e li metto tutti là..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 14:59




sorry, secondo me è il refresh che è una lumaca.. pardon
 
Top
yoursong
view post Posted on 3/9/2005, 13:57




Foto biggrin.gif

Attached Image: detox_272.jpg

detox_272.jpg

 
Top
Camillina88
view post Posted on 3/9/2005, 14:13




ahia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Camillina88
view post Posted on 4/9/2005, 10:08




beh dai manca poco per vedere anche questo episodio!! mercoledì che billuuuuu!
 
Top
Camillina88
view post Posted on 4/9/2005, 10:36




si sto soffrendo decisamente tanto lori ç_ç
 
Top
22 replies since 31/7/2005, 15:35   653 views
  Share