1x01-2 Prova per Non Morire/Problemi di Adozione, Pilot

« Older   Newer »
  Share  
vally83
view post Posted on 2/8/2005, 14:12








TROVATE IL THREAD PER COMMENTARE QUI, attendiamo impazienti le vostre opinioni sulla prima straordinaria apparizione di House!!!



****


Visto che mi sn persa gli albori della serie, c sarebbe qualche brava persona che mi racconta un po' com'è iniziata? Thanks!!!

Ps: lo so che c sn gli scripts, ma io cn l'inglese nn sn molto pratica e rischio di capire solo in parte.... ^_^

Edited by LaurieLo - 29/11/2006, 19:50
 
Top
view post Posted on 2/8/2005, 15:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


tranqui... sono qui apposta

allora, il pilot (it: una prova x non morire)
parlava di una tizia che insegnava all'asilo, un bel momento nn riesce più a parlare e sviene davanti ai bimbi.
tutti pensano che sia x un tumore al cervello, ma Wilson, k è grande amico di House, ha dei dubbi, così gli presenta il caso. scopriamo così che House è a capo della medicina diagnostica, che la cuddy è il capo dell'ospedale, che lui ha avuto un'ischemia alla gamba, e siccome nn hanno indovinato subito la dignosi, è costretto a camminare cn un bastone e a vivere cn il vicodin (x la cronaca il vicodin così come l'haldol sn farmaci vietati in italia, xchè sn paragonati alla droga..). House ha messo assieme lo staff in qst modo:
cameron xchè è carina (ma anche una delle più brave della sua classe): è immunologa
chase xchè il padre, reumatologo internazionalmente conosciuto, lo ha chiamato al tel: è intensivista
foreman xchè gli serviva uno smaliziato x andare in missione nelle case e nei posti di lavoro dei pazienti (e difatti lui a 16 anni ha fatto 1 furto cn scasso): è neurologo
della cuddy nn sappiamo la specializzazione, e wilson è oncologo

la tizia alla fine, che nn vuole più saperne xchè nn trovano che cos'ha, ha il verme solitario, lo ha preso mangiando prosciutto contaminato....
 
Web  Top
martyfancsi
view post Posted on 2/8/2005, 21:55




bellissimo il pilot!era la prima puntata quindi ero un po' scetticca...allora ho passato tutta la sera a fare commentini con gli sms insieme ad un mia amica...e il rirultato finale è stato...APPROVATO..10 e lode!
 
Top
vally83
view post Posted on 3/8/2005, 08:08




Thanks!
Ora si è fatta un po' di luce sui miei dubbi...
Spero che prima o poi trasmettino le repliche...
 
Top
view post Posted on 3/8/2005, 14:08
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ehm.... di quegli episodi le hanno già date... e adesso non le trasmettono più... sorry.... vedremo più avanti
 
Web  Top
martyfancsi
view post Posted on 3/8/2005, 15:43




possiamo sempre sperare che sky ne acquisti i diritti...
 
Top
view post Posted on 3/8/2005, 19:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


almeno per adesso è altamente improbabile... mi hanno spiagato che trane alcune eccezioni (csi e altri) che sono di alcune case di produzione tipo miramax e buenavista, il passaggio è prima obbligatoriamente in chiaro (e poi che cavolo... io sky nn l'ho.. pietà x gli amministratori..)
29/11/2006
MA ORA SI!!

Edited by moky78 - 30/11/2006, 02:15
 
Web  Top
martyfancsi
view post Posted on 3/8/2005, 20:31




allora ci tocca aspettare...
 
Top
vally83
view post Posted on 4/8/2005, 11:26




Neanch'io ho Sky...
Credo che prima o poi le repliche le faranno...tra un paio d'anni probabilmente, ma sn un tipo paziente...
 
Top
view post Posted on 4/8/2005, 14:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vedremo il posto che riserverà alla serie mediaset (con csi da mandare in onda x forza qualche cambiamento ci sarà...)
 
Web  Top
martyfancsi
view post Posted on 4/8/2005, 15:02




anche perchè lo spazio CSI non si tocca!potrebbero eliminare qualche spi-off spuzzo..
 
Top
view post Posted on 4/8/2005, 16:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


potrebbero cambiare giorno... ce ne sono sette!!!!!!
 
Web  Top
martyfancsi
view post Posted on 4/8/2005, 18:09




mah...quelli di italia uno sono fissati col venerdì...chissà come mai!
 
Top
view post Posted on 14/8/2005, 23:04
Avatar

primario

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


A me il venerdì che comprendeva House M.D. e Tru Calling dalle 21.05 all'1 di notte non dispiaceva affatto! Peccato che ora abbiano ridotto il tutto a causa del simil viaggio delle quattro sciaquette per la Spagna....

Io comunque credo (spero!) che ritrasmetteranno tutta la serie ( in ordine corretto? chissà!) dal prossimo autunno.

Per ora nulla di ufficiale, s'intende...
 
Web  Top
vally83
view post Posted on 23/8/2005, 18:50




Di solito Italia 1 trasmette repliche a volontà...soprattutto quando tu aspetti cn ansia le nuove serie! Sicuramente in orari strani a fare da tappabuchi, ma meglio di niente!
 
Top
41 replies since 2/8/2005, 14:12   1107 views
  Share