Robert Chase, aussieduck

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2005, 14:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vogliamo parlare anche di chase???
sicuro +simpa di foreman, però......... lo dico??? lo dico??? e dai, si lo dico!!!!!
allora, sarà il galoppino di quel fdp di Vogler... gli va a dire tutto quello che combina gregghino/pulcino (marty mi piace troppo come lo chiami!!)...
speriamo che si sappia redimere in futuro...
cmq... tirarsela un po'meno....
bello l'epi di venerdi prx, quando arriverà suo padre e faranno a gara a fare le diagnosi..
 
Web  Top
martyfancsi
view post Posted on 6/8/2005, 22:04




un altro che non mi piace...bah...antipatico pure lui...il classico fighetto perdigiorno che se la tira per la maggior parte del tempo...tuttavia...è meno odioso di Foreman(che stupida...tutti sono meno odiosi del viscido!) ed è anche carino.bah.staremo a vedere.

pulcino the best...e nessuno lo può negar!!!!

 
Top
sweetrain
view post Posted on 21/8/2005, 20:11




non mi piace per niente.... dry.gif
 
Top
Camillina88
view post Posted on 22/8/2005, 22:13




grrrr nn lo reggo proprio Chase...sembr a uno con la puzza sotto il naso! e poi dopo aver spifferato a Vogler dell'ipecac e delle altre cose che farà( ho visto gli altri episodi..ma sinceramente..nn mi ricordo..ç_ç memoriaccia!)
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 22:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non mi parlate di quella sottospecie di essere!!! ma come, io house nn lo odio, mi va a genio, dice quello chepensa.. E POI GLI FAI UNA CAROGNATA SIMILE??????????? MA NON TI VERGOGNI???? SOLO PERCHE' ti ha ripreso giustamente xchè invece di guardare la tipa sotto la macchina dei raggi eri impegnato con la tipa radiologa.. jenny.. cannando completamente l'esame??? ma nn ti vergogni???
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 22/8/2005, 22:36




ke skifo....mmm traditore...bisognerebbe ...licenziarlo... ç_ç ma nn si può! ç_ç ke ingiustizia
 
Top
sweetrain
view post Posted on 22/8/2005, 22:39




e non è l'unica bastardata che farà.....
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 22:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e difatti wilson glielo dice a gregghino.... ma House è trp b(u)ono....
si si ne ha in serbo ne ha in serbo!!!
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 22/8/2005, 22:52




spero gliela faccia veramente pagare a quel verme di chase
 
Top
Anouk 11
view post Posted on 23/8/2005, 19:15




Ecco sono partita e Chase ne combina una ??? Adesso mi guardo l'episodio, l'ho registrato ^^
 
Top
Camillina88
view post Posted on 23/8/2005, 19:50




brava brava vedi e poi capirai ke è un verme grrrrrrrrrrrrrr
 
Top
view post Posted on 23/8/2005, 20:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e poi quello che verrà....................... VERGOGNA!!!
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 25/8/2005, 22:23




Se prima non mi faceva nè caldo nè freddo, adesso sono pronta a strangolarlo.
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 08:50
Avatar

primario

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mah, non penso che Chase sia cattivo...
All'inizio mi stava antipatico ma con l'episodio Damned if you do mi si è risollevato nella classifica. Poi è ridisceso bruscamente per questa vaccata che ha fatto nell'episodio incriminato da tutti, ovviamente dry.gif .

Però, potremo definirlo opportunista sì, ma i cattivi della serie sono altri, penso.
 
Web  Top
alysonmichelle
view post Posted on 26/8/2005, 22:12




ok ho appena finito di vedere il 16esimo episodio e devo dire che non sopporto chase, ma non solo non lo sopporto, anzi se se ne andasse sarei anche più contanta...poi non so voi ma con il doppiaggio italiano mi stava anche simpatico ma sentirlo in lingua originale, non sò..disprezzo profondo..sarà che durante l'episodio mi insulta e fa di tutto per sfiguarare la mia piccola cameron ma io sto damerino non lo posso più digerì...
 
Top
139 replies since 6/8/2005, 14:48   1956 views
  Share