6x02 Epic Fail/Fallimento epico, Us: 29/09/09, It: 12/01/10

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 29/9/2009, 13:57








Eccoci qua, per commentare un nuovo episodio di house (nonché gli ultimi episodi per vedere tutti i vechi paperi insieme) Cosa ne pensate?


TROVATE LE FOTO PROMOZIONALI IN "PROMO STILLS", LE MUSICHE IN MULTIMEDIA E LE CAPS CON RECAP IN "TRANSCRIPTS, RIASSUNTI E CAPS".



CITAZIONE
House - Episode 6.03 - Epic Fail - Press Release

AN AILING PATIENT SELF-DIAGNOSES BY POSTING HIS SYMPTOMS ONLINE ON “HOUSE” MONDAY, SEPTEMBER 28, ON FOX

House returns home to Princeton where he continues to focus on his recovery, but surprises Cuddy with the news that he’s making a big change in his life. Meanwhile, the team is unable to diagnose a loud-mouthed video game creator who posts each new symptom on the internet and opts for treatments suggested by the online community rather than by the doctors, and Foreman angles for House’s job, but the pressure to solve the case creates tension in his relationship with Thirteen in the “Epic Fail” episode of HOUSE airing Monday, Sept. 28 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. (HOU-603) (TV-14 D, L)

Cast: Hugh Laurie as Dr. Gregory House; Lisa Edelstein as Dr. Lisa Cuddy; Omar Epps as Dr. Eric Foreman; Robert Sean Leonard as Dr. James Wilson; Jennifer Morrison as Dr. Allison Cameron; Jesse Spencer as Dr. Robert Chase; Peter Jacobson as Dr. Chris Taub; Olivia Wilde as Thirteen

Guest Cast: Andre Braugher as Dr. Darryl Nolan; Fredah Foh Shen as Cecile; Rick Wasserman as Vince; Wai Mui as Lee; Brett Gilbert as Roy; Barry Pearl as Dr. Paulson; Michael J. Kirkland as Dr. Felker

 
Top
Thinkpink
view post Posted on 29/9/2009, 14:32




Rispetto alla precedente sotto alle aspettative, perchè io vorrei sempre e solo House in primo piano.
Quindi parto da House che stavolta, pur a margine dell'episodio, ci ha regalato delle chicche favolose e... udite udite, grazie a internet, all'insaputa del team, ha risolto il caso. Perchè House prima di tutto è un medico e non può stare senza il suo lavoro. Ce lo dice la sua gamba, che dopo il Mayfield ha cominciato a farlo soffrire (che sia diventata un'appendice della sua psiche?) House dopo essersi concentrato su se stesso, fuori dall'ospedale, deve gestire il suo quotidiano. Dà un taglio netto alla sua ex vita...lascia il PPTH e si immerge nella passione culinaria che condivide con Santo Wilson, seguendo corsi di alta cucina e dando luogo a siparietti deliziosi you saved my balls!!, anche con la cookingtutor filippina (credo) che liquida in poche battute Cuddy she dresses like a hooker...lady kiss him or leave.
Fuori dal Mayfield House continua la sua terapia con il dr. Nolan, ma la gamba non migliora e, ad un certo punto, il sospetto che prenda il vicodin assale Wilson....e il suo sospetto sembra giustificato dal fatto che l'urina analizzata è quella di un labrador retrieve...ma...House si è preso gioco di Wilson, perchè in realtà, alla fine scopriamo che la sua droga è il lavoro: House ha barato, è vero, e lo dice a Nolan (che sembra che abbia veramente conquistato la sua totale fiducia) ma non ha preso il vicodin, ha aiutato il suo team a risolvere il caso....
House quindi prima di tutto è un medico. Il dolore alla gamba è legato alla sua psiche, infatti confessa a Nolan di stare bene in effetti, ma di essere infelice.... House dovrà scoprire quindi se ritornando ad esercitare, si sentirà meglio. E sarà la sua prossima sfida.
Nel frattempo è bello vedere come House non abbia perso il suo lato fanciullesco e che con Wilson e Cuddy sia più o meno lo stesso di prima, mentre con Nolan lo vediamo diverso: con lui niente scherzi o battute, solo la verità, almeno per ora.
Il paziente di turno è veramente una sagoma, ma come dargli torto con Foreman come medico? E meno male che ha utilizzato internet...le vie del Signore, anzi del web, a volte sono così imprevedibili...ma anche provvidenziali smile.gif
Bella l'idea del video gioco interattivo: all'inizio credevo di aver sbagliato telefilm!
E passiamo al team...ahi ahi ahi... credevo che Foreman avesse toccato già in passato l'apice dell'antipatia, ma qui ha superato se stesso...Egocentrico, suberbo in maniera smisurata, al limite del sopportabile e incapace di reggere il confronto con House, tocca il fondo licenziando Thirteen, per non perderla, ma in realtà perchè non regge il confronto nemmeno con lei...non è nè un leader, nè all'altezza del suo compito: è solo un vigliacco presuntuoso...nel frattempo si è pure licenziato Taub, quindi non so come la Cuddy possa tenere in piedi il Dipartimento di House, con Foreman unico membro...qualche cosa succederà...qualche cosa cambierà...qualcuno ritornerà....
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 14:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ci sto rimettendo le vertebre ma anche stavolta ho visto lo streaming.. per riassumere l'episodio:
"the only one thing worse than going back to diagnostic medicine.... is not going back"
la frase finale del dottor Nolan, che riassume House. Lui è LA medicina diagnostica, come del resto dice anche Cuddy: i reparti di medicina diagnostica non esistono, noi l'abbiamo perchè c'è House". Ci crediate o no, sapevo che sarebbe andata a finire così, e sapevo che lui alla fine avrebbe risolto il caso anche da internet.
Bentornato House!
E adesso vado a ribearmi della vista dell'epi :wub:

p.s. nel promo c'è la spiegazione del nuovo (si fa molto per dire) team..

Edited by moky78 - 29/9/2009, 16:10
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2009, 12:08

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Tralascio un attimo il commento (magari se non è la sezione giusta, spostate pure questo mex) per chiarirmi le idee se sono io che ho le traveggole o se gli autori hanno, di nuovo, contraddetto tutto quello che ci avevano fatto sapere in passato: Cuddy dice che il reparto di diagnostica non esiste in nessun altro ospedale, perché creato al PPTH ad hoc per House. E Foreman che dirige lo stesso identico reparto al Mercy di NYC nel primo episodio della quarta stagione, me lo sono sognato?
Perché Shore &C si perdono in simili quisquiglie? Se hanno bisogno di un consulente per la coerenza temporale nelle story line, potrebbero assumere me: io, certi strafalcioni, non li farei!
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 12:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah beh, non è mica la prima delle inesattezze!!! può darsi che per Foreman avessero messo su un reparto apposito, MA NE DUBITO... guarda, oramai fra bloopers e strafalcioni vari.... (abbiamo la sezione strafalcioni in bloopers..). Per il Log delle varie serie potrebbero prendere direttamente noi...
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2009, 15:21

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Meglio tardi che mai, arrivo anche io^^
la puntata mi è piaciuta tantissimo, questo 'nuovo' Greg è tutto da scoprire.
Ho adorato i siparietti con Wilson, letteralemte adorati! ^O^
Questo mi ricorda che, se non fossi Huddy, professerei il mio amore Hilson^^
Odio Foreman, ma non è una novità.
Per il resto... stiamo a vedere!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 3/10/2009, 14:59






I dati d'ascolto di House 6x03:


image



Non ci posso credere... dancing stars tira ancora di brutto...
 
Top
lottie
view post Posted on 3/10/2009, 15:34




io ho solo una perplessita' su questa puntata:ma si puo' sapere che schifezze cucina house??
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 17:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ehm.. dunque... il ragù con le cipolle caramellate, gnocchi fatti con le patate al forno invece che bollite.. e gli embrionali.. che sono praticamente... il nome stesso lo dice..
Posso aggiungere che non andrei mai a cena??
 
Web  Top
lottie
view post Posted on 3/10/2009, 17:59




avevo capito benissimo cosa stava cucinando,era solo per dire che sono delle schifezze assolute.la cosa che mi fa piu orrore è il cibo caramellato.parlo per esperienza personale.blah.
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 18:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si si lo so che era per dire, volevo solo ribadire che ste robe non le mangerei manco per idea.. anche le polpette all'aceto... me ne ero scordata... blaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2009, 09:22

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (lottie @ 3/10/2009, 16:34)
io ho solo una perplessita' su questa puntata:ma si puo' sapere che schifezze cucina house??

me lo sono chiesta anche io, d'altra parte... la faccia di 13 dopo l'assaggio era tutt'altro che schifata, no? ;)
 
Web  Top
settedicinque
view post Posted on 11/12/2009, 07:59




Anch'io vorrei House sempre in primo piano, quando rivedo gli episodi salto le parti dove non c'è lui.
E poi Foreman è odioso.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/12/2009, 13:55





A chi lo dici! basta foreman!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/1/2010, 22:07









Ecco dove commentare l'episodio doppio di inizio stagione in prima Tv italiana! Trovate tutte le info a inizio thread!



NB: la sinossi dell'ufficio stampa è di nuovo super spoiler, aspettate a leggerla!!


CITAZIONE
Martedì 12 gennaio 2010 - Ore: 21:10 - TF.
DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION VI
FALLIMENTO EPICO
HOUSE M.D. VI
EPIC FAIL

House torna a casa da Princeton e continua a concentrarsi sul proprio recupero. Nel frattempo il team medico è alle prese con gli strani sintomi di Vince, un creatore di videogame. I dottori non riescono a capire da quale patologia sia affetto, e l’uomo preferisce affidarsi ai consigli suggeritigli dalla community alla quale ha trasmesso on line i propri sintomi. Alla fine, sarà proprio il geniale House a risolvere, di nascosto e guadagnando una ricompensa, il misterioso caso clinico.

 
Top
19 replies since 29/9/2009, 13:57   463 views
  Share