season finale (epi 1x22 the honeymoon)

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 16/8/2005, 19:46




Ciao a tutte! Scusate sono nuova e poco pratica di faacine avatar etc.. sorry! Sono commossa che qualcun altro si sia preso una cotta per il Dr House, e che nn devo per forza ricorrere ai forum americani per trovare altre House-addicted!

Mi chiedevo se qualcun altro di voi come me nn avesse resistito e si fosse visto le puntate in inglese.. io ovviamente nn ho resistito e mi son vista le ultime tre!

Se qualcuno se la cava meglio con l'inglese di me potrebbe spiegarmi com'è che (spoiler spoiler spoiler) che è House ad esser stato mollato dalla tipa visto che è lei che lo ha mandato sotto i ferri. Nn dovrebbe essere il contrario?

Se capisco come si fa vi mando il cap delle bellissime gambe (Laurie faceva canottaggio all'università) del Dr House prima di venire affettate!

Attached Image: 3s15_1.jpg

3s15_1.jpg

 
Top
view post Posted on 16/8/2005, 20:23
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora!| complimenti perchè io volevo ardentemente vedermi le puntate in originale ma nn ho ancora i mezzi (ho rimediato coi transcripts..)
tu come hai fatto??? nn dirmi su internet, xchè al satellite ci posso ancora arrivare...
e, nel caso... give instructions...
alurs: house voleva essere messo in un coma farmacologico x sopportare il dolore in attesa che il coagulo venisse rimosso.. mentre era in coma, stacey ha preso x lui la decisione di mandarlo sotto i ferri x togliere il tessuto danneggiato, lasciandolo così nel dolore cronico e condannandolo alla zoppia a vita.
certo, poteva anche morire di cancrena.. e qui si aprirebbe un dibattito.. ma in ogni caso lui non gli ha xdonato sta cosa (e si intuisce anche nel finale), si è chiuso in sè stesso. lei ha capito che non c'era + posto, e, risentita, e ha preso come dire.. altri lidi.. (e glielo fa anche notare in un dialogo.. quando gli dice che è stato il suo unico amore ma che durante la loro relazione lei era sola, x lei nn c'era posto..)

Edited by moky78 - 16/8/2005, 21:37
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 16/8/2005, 22:52




Si, mi ricordo la parte dove stacey dice a house che lui è l'uomo della sua vita ma nn possiamo stare insieme perchè con lui lei era sola..
il punto è... quando cuddy e stacey si mettone daccordo x la soluzione "di mezzo"... beh, lei potenzialmente salva la pelle ad house! a lui piacerà anche la sua gamba ("I like my leg!"), ma se stacey nn fosse intervenuta mentre lui se la dormiva beatamente col coma indotto, la gamba gli sarebbe servita a ben poco!
in ogni caso secondo qualche tassello sfugge! Mi indichi dove hai trovato i transcript in inglese.. qualche battuta ogni tanto me la perdo..

Cmq.. mi son guardata un paio di forum anglofoni - io sono iscritta a quello di hughlaurie.co.uk - e ci si trovano un sacco di bellissime immagini del ns amato.. che ne dite di fare una sezione dove postarle..?
io ho circa 400Mb tra immagini e filmati.. (ecco cosa faccio al posto di scriver la tesi..).. sono malata.. ormai ho tutto lo scibile disponibile in internet su hugh laurie (+i dvd di blackadder che ho comprato un paio di anni fa in inghilterra..).. come sono ridotta.. alla mia età...

xquanto riguarda le puntate originali.. purtroppo come quasi tutti gli italiani ho allineato la parabola su hotbird x sky, xcui niente House da satellite.. però potete cercarvi (meglio?) i link ed2k x edonkey e emule. Ci sono anche blackadder e jeeves & wooster (a me piace anche laurie versione signorotto imbranato)..

Edited by LaurieLo - 17/8/2005, 23:12
 
Top
Camillina88
view post Posted on 17/8/2005, 10:40




....scusate la mia ignoranza...ma una volta ke prendo e scarico i link non devo fare più niente o devo entrare in qualche server particolare...non uso quasi mai emule....uso per lo più dc++ e li nn ci sn di certo le puntate in inglese...aiuuto biggrin.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/8/2005, 11:14




funziona cosi: vai sul sito, ti cerchi la puntata che ti interessa: quando ci clicchi sopra apre un link che funziona solo con edonkey e emule, per cui devi avere uno dei due o entrambi; a quel punto devi solo aspettare che il link apra automaticamente edonkey o emule (meglio emule) e aspetti che scarichi! Spero che si capisca qualcosa di quello che ho scritto, se no chiedi pure altre spiegazioni, farò il possibile!
 
Top
Camillina88
view post Posted on 17/8/2005, 11:20




ho fatto... sn venuti tutti fuori e dovrebbe andare...peccato ke le fonti sn pochine vabbè mi arrangerò.. mi ci vorranno mesi per scaricarle di questo passo
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/8/2005, 11:30




nn te preoccupà! io che ho dovuto mettere un sacco di limitazioni perckè ho un pc lento, le ho scaricato in una settimana poco +, e nn ho neanche Fast web (dalle mie parti è arrivato da poco)! Devo solo forzare la priorità alta.. (ovviamnete se hai una connesine adsl è meglio..)
Buona fortuna!

Edited by LaurieLo - 18/8/2005, 00:26
 
Top
Camillina88
view post Posted on 17/8/2005, 11:44




infatti ho messo priorità alta a tutti...ho l'adsl anke io biggrin.gif nn fastweb ma i miei 4 mbit...vabbè cmq...già sentire una settimana è confortante speriamo va biggrin.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/8/2005, 11:59




io ho fatto fatica anche ad aspettare quella settimana..! House, che uomo!! adesso posto qualche wallpaper, vado a cercare il topic giusto..
 
Top
Camillina88
view post Posted on 17/8/2005, 12:05




a ki lo dici io sto già morendo dalla voglia di vedere le altre puntate intanto mi vedo quelle che ho già!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/8/2005, 12:11




Nn mi dire... Disintossicarsil'ho vista nn so quante volte.. per nn parlare di quella del trombettista jazz..
e nn sono niente rispetto a quello che ti aspetta negli ultimi ep, tra il ritorno di stacey e la puntata sull'ischemia di house (la caddy ci ha messo del suo..)! Ribadisco, che gambe che ha Laurie, lui sì che è un uomo atletico!!

mo finisco di postare le pix...

Edited by LaurieLo - 17/8/2005, 13:12
 
Top
Camillina88
view post Posted on 17/8/2005, 12:25




ç_ç nn vedo l'ora di vedere quelle puntate ç_ç
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/8/2005, 12:44




intanto se vuoi puoi ammirare il ns bello sul topic dei wallpapers, ne ho aggiunti alcuni, e anche la bellissima immagine di Laurie candidato agli emmy.. (già nn ricordo +dove l'ho messo, cmq ho fatto un topic apposta..)
 
Top
view post Posted on 17/8/2005, 13:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 16/8/2005, 23:52)
Si, mi ricordo la parte dove stacey dice a house che lui è l'uomo della sua vita ma nn possiamo stare insieme perchè con lui lei era sola..
il punto è... quando cuddy e stacey si mettone daccordo x la soluzione "di mezzo"... beh, lei potenzialmente salva la pelle ad house! a lui piacerà anche la sua gamba ("I like my leg!"), ma se stacey nn fosse intervenuta mentre lui se la dormiva beatamente col coma indotto, la gamba gli sarebbe servita a ben poco!
in ogni caso secondo qualche tassello sfugge! Mi indichi dove hai trovato i transcript in inglese.. qualche battuta ogni tanto me la perdo..

Cmq.. mi son guardata un paio di forum anglofoni  - io sono iscritta a quello di hughlaurie.co.uk - e ci si trovano un sacco di bellissime immagini del ns amato.. che ne dite di fare una sezione dove postarle..?
io ho circa 400Mb tra immagini e filmati.. (ecco cosa faccio al posto di scriver la tesi..).. sono malata.. ormai ho tutto lo scibile disponibile in internet su hugh laurie (+i dvd di blackadder che ho comprato un paio di anni fa in inghilterra..).. come sono ridotta.. alla mia età...

xquanto riguarda le puntate originali.. purtroppo come quasi tutti gli italiani ho allineato la parabola su hotbird x sky, xcui niente House da satellite.. ho trovato gli episodi su www.the-realworld.de (sia in italiano che in inglese), si trovano i link ed2k x edonkey e emule. Ci sono anche blackadder e jeeves & wooster (a me piace anche laurie versione signorotto imbranato)..

ma siamo iscritte allo stesso forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq ho messo in episodi il post e il link con gli scripts... mi raccomando, si possono salvare ma non pubblicare.. presto nel sito su house di michele compariranno le TRADUZIONI italiane (che sono diverse dall'adattamento..)
cmq ho visto che danno blackadder su bbc (il canale però di sky).. e hugh è trp forte.. oltre ad essere bellissimo.. va bè, dicevo.. ma sai che il dilemma della gamba è ancora aperto?? perchè lui mica l'ha ancora xdonata...
cmq su hughlaurie.co.uk avrai sentito un pessettino di una sua pièce.. adesso nn mi ricordo il titolo..
se no vattela ad ascoltare.. ci si sbellica...
uffi cmq x gli episodi.. senza adsl mi è impossibile.. e mi toccherà aspettare la parabola... (ho scoperto che si prendono i canali americani.. si vabbè..)

ah.. nn x fare la maestrina.. ma parliamo degli episodi in episodi... (oddio.. devo essermi persa.uh, toh, una citazione da DNR..)
ottima l'idea delle foto: citiamo le fonti che ho saputo che quelli del ns forum am/english s'incavolano facilmente...

Edited by moky78 - 17/8/2005, 14:51
 
Web  Top
MICHELE GRISSOM
view post Posted on 17/8/2005, 13:55




moky sei poi riuscita a scaricare qualcosa
 
Top
158 replies since 16/8/2005, 19:46   2378 views
  Share