epi 1x21 three stories (emmy award winner), arriva stacey..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2005, 20:57
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


raga, postiamo tutti qua x la question di stacey....
 
Web  Top
sweetrain
view post Posted on 22/8/2005, 21:03




io bandirei la ward dal mondo, è possibile???
vabbè dai scherzo tongue.gif
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 21:08
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non sei l'unica.. ma dalle prime scene che ho visto dei promos.. me sa che ci toccherà..... loro insieme hanno alchimia..... di quella pesa....... (non so se intendi..)
 
Web  Top
sweetrain
view post Posted on 22/8/2005, 21:44




certo che intendo.....
comunque come ho già detto in un altro topic, lei mi stava antipatica e non mi piaceva già prima di fare House.....
 
Top
Camillina88
view post Posted on 22/8/2005, 21:55




io già quando ho letto l'articolo su Tv sorrisi e canzoni...ho capito ke la ragazza non mi sarebbe mai stata simpatica dry.gif
 
Top
mersil
view post Posted on 25/8/2005, 21:37




A me non stava simpatica nemmeno ai tempi di Sisters (dove si era accalappiata l'altro bel dottorino, George Clooney), non mi è stata simpatica nel film L'alba del giorno dopo (era troppo moscia, il figlio ed il marito sono in mezzo alla bufera e lei rimane lì tranquilla come se nulla fosse!). Non credo che mi diventerà simpatica tutto d'un colpo (soprattutto se si azzarda a toccare House)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2005, 21:57




Simpatica nn sarà mai, ma almeno farà da trigger x qualche incursione nel passato e nella vita privata di House
 
Top
mersil
view post Posted on 25/8/2005, 22:26




Questo è vero e la cosa potrebbe rivelarsi interessante... ma lei non mi starà mai simpatica!
 
Top
Camillina88
view post Posted on 25/8/2005, 22:27




beh beh...guarda... di sicuro non sei l'unica che la pensa così.... dry.gif stacey
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 12:08




sopportiamo..
 
Top
view post Posted on 29/8/2005, 08:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ieri ho rivisto in qualche modo lepi (dal transcript.. lo so che non è la stessa cosa..), ma House e Stacey!!!
ma House che le dice alla tipa: ti amo, ci rivediamo quando mi risveglio, e andremo a giocare a golf!!! oddio!!!
che poi sapere che quella gli darà il benservito!!!
My poor baby..
gran bell'epi, te credo che è candidato all'emmy per il miglior script..
anyway (troppo inglese stamattina.. mm)
fa sbragare la storia dei tre tipi cn carmen electra....
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 09:49




molto, cmq continuo a nn capire perchè lei ha lasciato lui.. se fossi io -House, l'avrei lasciata io per avermi fatto operare senza consenso, nn vedo perchè debba aver lasciato lui.. c'è sotto qualcosa..
 
Top
view post Posted on 29/8/2005, 09:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 29/8/2005, 10:49)
molto, cmq continuo a nn capire perchè lei ha lasciato lui.. se fossi io -House, l'avrei lasciata io per avermi fatto operare senza consenso, nn vedo perchè debba aver lasciato lui.. c'è sotto qualcosa..

ma infatti anche se lei dice che nn aveva spazio nella relazione... MA VERGOGNATI!! ops scusa ma ogni tanto torna fuori la antiwardite acuta..
MA VEDI SE QUELLA SE NE DOVEVA ANDARE.. X POI RIPRESENTARSI. OH CIAO GREGG... DOVRESTI SALVARE MIO MARITO, CHE TRA PARENTESI HO SPOSATO ANCHE SE SEI TU L'UOMO DELLA MIA VITA........
VERGOGNATI!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
OUR POOR BABY... ma vedi tu che razza di gente... si salva solo la cuddy,,,
questo però non risolve il mestero: come e xchè ma soprattutto quando è stato assunto House??
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 10:17




CITAZIONE (moky78 @ 29/8/2005, 10:56)

ma infatti anche se lei dice che nn aveva spazio nella relazione..



lo già sentita 'sta scusa, le han usate anche con me.. ma che è, esistono dei manuali in Internet con delle frasi rito cui attingono tutti? Stacey che dice.. si, sei l'uomo della mia vita, ma nn posso stare con te, nella tua vita nn c'era posto per me, ero sola.. blah blah!! Ebbasta!! Sempre lo solite frasi.. poteva semplicemente dire " tu sei troppo figo per me e io mi sento una cacchetta rispetto alla tua perfezione superiore, chiedo scusa e me ne vado in buon ordine.." invece lo scarica mentre è moribondo e sposa il riccone insignificamente di turno (però, vuoi mettere la scena spaziale dove House e il marito si beccano e House dice.."però io sono +alto..!" che tenero!!) e poi lo avvelena ?
 
Top
view post Posted on 29/8/2005, 13:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 29/8/2005, 11:17)
CITAZIONE (moky78 @ 29/8/2005, 10:56)

ma infatti anche se lei dice che nn aveva spazio nella relazione..



lo già sentita 'sta scusa, le han usate anche con me.. ma che è, esistono dei manuali in Internet con delle frasi rito cui attingono tutti? Stacey che dice.. si, sei l'uomo della mia vita, ma nn posso stare con te, nella tua vita nn c'era posto per me, ero sola.. blah blah!! Ebbasta!! Sempre lo solite frasi.. poteva semplicemente dire " tu sei troppo figo per me e io mi sento una cacchetta rispetto alla tua perfezione superiore, chiedo scusa e me ne vado in buon ordine.." invece lo scarica mentre è moribondo e sposa il riccone insignificamente di turno (però, vuoi mettere la scena spaziale dove House e il marito si beccano e House dice.."però io sono +alto..!" che tenero!!) e poi lo avvelena ?

ma infatti è quello che dico io!!! ah, quanta ipocrisia...
ma xchè la scena dello svenimento del marito che House ha drogato?? anche se quasi quasi arriva a quella dove i due si salutano.. cn lei che dice: non credevi che mi sarei sposata???
sapessi cosa le avrei risposto io!!!!!!!!
 
Web  Top
111 replies since 22/8/2005, 20:57   1809 views
  Share