Articoli Hugh Laurie e House, gossip per i +pettegoli!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 11:17




Zanzan! Ecco moky l'articolo in cui si parla delle cornazze che HL ha tirato alla moglie e come - poverino - ciò gli sia costato un bell'esaurimento (leggi la scena dell'incidente..)

user posted image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 11:24




E' un po' un cessetto nella foto di sto articolo.. ma è colpa del fotografo, nn sua!
Già che son qui posto anche un articolo carinissimo scritto dalle manine di HL su House
ecco la copertina.. (tu moky, ce l'avrai già, era nel forum di devoted, ma qualcuno magari se mastica l'inglese si fa 2 risate, HL scrive benissimo!!)..


user posted image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 11:26




introduzione..

user posted image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 11:27




...articolo scritto da HL parte1..

user posted image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 11:29




..parte 2...

user posted image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 11:33




...e parte 3...
quest'uomo è troppo divertente...
mi angoscia la parte dove giudica i tre attori "dottorini" definendoli "impossibly young", questi hanno la mia età! Vuol dire che mi troverebbe troppo giovane e quindi rifiuterebbe le mie avances?!


user posted image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 11:39




Per finire vi metto il link ad un articolo, sempre scritto da HL ai tempi di Jeeves & Wooster (trasmissione inglese da morir dal ridere).. se sapete l'inglese schiatterete dalle risate. Inoltre l'articolo mostra quanto un uomo così bello sia assurdamente complessato riguardo il suo aspetto (specie sui capelli.. e la fissa di essere un falso magro) etc..
se pensate di nn sapere abbastanza bene l'inglese.. sforzatevi! Ne vale la pena.. sennò appena avrò un po' di tempo e volete la traduzione la posterò..

..fatemi sapere

ecco il link:
http://wodehouse.ru/laurart.htm
 
Top
vally83
view post Posted on 24/8/2005, 12:10




Il link nn mi funziona... huh.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 12:35




ho riprovato usando l link da qui, a me funzia.. prova un po' a svoutare la cache.. e fammi sapere
 
Top
sweetrain
view post Posted on 24/8/2005, 12:54




grazie mille w00t.gif la mia pigrizia però mi farà finire di leggere tutto a Natale..... dry.gif
non è che puoi fare un riassuntino sulla vicenda delle corna??? te ne sarei infinitamente grata....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 14:30




niente di che, in pratica dice che una decina di anni fa HL ha fatto le corna alla moglie con un aregista con ciu stava girando un film in Sudafrica. Mettendo insieme i pezzi con un 'altra intervista che postarò salta fuori che - ovviamnte - dopo le corn ail matrimonio stava andando un po' a rotoli e a lui è venuto l'esaurimento.. è andato in psicanalisi e il matrimonio si è salvato, ma la terapia nn l'ha fatto cmq guarire dai suoi complessi cronici di inferiorità.. qs è quello che dice il suo migliore amico a proposito di Hugh & le donne:

"I've always known that girls love Hugh.
He'd hate this. I've known him 20 years, and girls find him attractive. I've known the great secret - which friends all know - that Hugh is a very attractive, sexy but also thoughtful man."

In pratica HL nn si da pace di sta cosa che le donne lo trovino figo..

Edited by LaurieLo - 24/8/2005, 15:31
 
Top
view post Posted on 24/8/2005, 15:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


lori c'è un modo per esprimere quanto io ti adori???
cmq avevo già avuto esperienza di leggere qualcosina di HL (che, per chi non lo sapesse, ha scritto anche un libro).. quell'uomo ha non solo un inglese impeccabile, ma anche comprensibile (certo.. nel limite), oltre al fatto che fa schiattare...
cmq ho apprezzato molto il fatto che alla fine abbia detto: si ok, non sn guarito guarito.. ma sento di essere ragionevolmente felice..
l'ho detto: lui non è ipocrita come non lo è il suo xsonaggio..
aolo che è incredibilmente insicuro.... e bè, e chi un po' non lo è... ancora adesso dice che vedrà se sarà un successo dopo l'inizio della 2 serie.. per far venire qui la famiglia.. (ma il bambini lo chiamano FATHER???), divertentissima la cosa della webcam!!!
beh.. poi.. la scena di lui e Jennifer Morrison che si schiantano contro la parete di vetro??? (a prop. si mormora che verranno un po' scuriti per evitare altri incidenti)
per non parlare della storia del bastone!!! (lui k fa il provino con l'ombrello..., che poi quando girano si porta il suo da Londra e tutti che s'incavolano xchè nn ce n'è un 2ndo in caso di rottura.. e lui che risponde: si ma neanche io ho un altro me.. e poi perchè dovrei romprelo???)
ok ok sto andando del tutto!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 15:51




e perchè dovrei romperlo.. s'è visto che fine ha fatto il povero bastone..
gesù che figo d'uomo. tu sei riuscita ad aprire il link di Wodehouse? Anche quello fa schiattare..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/8/2005, 15:58




... specie i capelli disgraceful..il falso magro.. gli stivali coi teschietti.. sono cotta..
ma poi a che età a cominciato a fumare? nn oso immaginare..
 
Top
381 replies since 24/8/2005, 11:17   4686 views
  Share