Chi amerà House?
Poll choicesVotesStatistics
Cameron86 [47.25%]
Cuddy55 [30.22%]
Nessuna28 [15.38%]
Stacey13 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 182)

Chi amerà House?, Preferite House con Cuddy, Cam o Stacey?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2005, 15:50




Con chi vorreste che House avesse una relazione? O meglio da solo (poverooo..)
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 15:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, spiego subito xchè prima che la lori mi picchi..
all'inizio ero house/cam..
poi ho cominciato a considerare anche la cuddy...
sicuramente non stacey.. anche se ammetto che la tipa ha iniziativa..

x non fare la fine di mulder/scully, forse house lo prefirirei così ma cn qualche parentesi estremamente apassionante... schiodata la stacey cam la vedrei come creatura angelicata e la cuddy si forse x i siparietti, perchè sela intendono già alla xfezione.. ma ho trp paura che gli si offuschi l'aurea di strafigo imperturbabile... e quindi che se si fidanza poi anche sto mito cada... ma chissà.. cn la 2nda stagione forse le cose si assesteranno.. o i miei ormoni.. adesso vedrò..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2005, 16:12




nn ti picchio! in linea di massima concordo. La mia soluzione ideale sarebbe questa..: house e stacey si chiariscono, lei gli salta addosso, ma per i motivi espressi nella season finale, nn torna con lui. Gliela dà una volta sola per suggellare la fine della loro storia e schioda. House adesso ha chiuso un capitolo della sua vita irrisolto (il conflitto con stacey), e di lei nn si parla+. Cameron del canto suo nn può ambire ad una preda grossa come House e finisce con Chase (ispirati dalla realtà). Cuddy e House stan bene così, per loro punzecchiarsi è meglio del sesso. House tecnicamente resta solo, ma di rado (mica può ammazzarsi di s#ghe) gliene capita una, per esempio una qualche paziente sofferente con cui entra in contatto empatico, la salva e gliela dà e restano amici. Oppure una collega dei tempi dell'uni, la incontra ad una conferenza, passano un asettimana "indimenticabile" e poi ognuno se ne torna alla sua vita.. wacko.gif
In pratica: nn lasciamoelo all'asciutto, ma neanche con una relazione stabile! Nn sarebbe +House!

Che dite?

Dovrei fare lo sceneggiatore, altro che!! shifty.gif
 
Top
Camillina88
view post Posted on 25/8/2005, 16:26




Lory! dovresti fare la sceneggiatrice davverooooooooooooooooooo!!!!!!!ahahaha fantastico.. flirt con Stacey ke poi schioda aajhahauah cmq dal canto mio io tifo sempre per la liesonne Cam-House... anke se la vedo dura..
AH MI è venuto in mente che magari..Cameron troverà qualkun altro e magari lei lo trova e House la riempirà di battutine sarcastiche per non rivelare che è geloso da pazzi biggrin.gif

Edited by Camillina88 - 25/8/2005, 17:27
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2005, 16:35




cam+chase.. io li vedo così bene.. con punzacchiamnti di House.. che bello..

Cami, mi sono ammazzata di voti su voote!!
 
Top
Camillina88
view post Posted on 25/8/2005, 16:58




mi sto ammazzando di voti ancora io.. happy.gif dopotutto non riesco a vedere la faccia di quell'altro al primo posto grrrrr happy.gif... io Cam+Chase spero di nn vederlo mai nel telefilm biggrin.gif nella vita mi va anke bene...ma ne telefilm MAI! con quello sporco traditore^_^
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2005, 17:05




ma dai, pensaci bene, ci sta dentro.. lei lo redime! Così Cam è contenta che ha qualcuno da redimere, e lui la smette di far bastardate ad House..
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 17:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 25/8/2005, 17:12)
nn ti picchio! in linea di massima concordo. La mia soluzione ideale sarebbe questa..: house e stacey si chiariscono, lei gli salta addosso, ma per i motivi espressi nella season finale, nn torna con lui. Gliela dà una volta sola per suggellare la fine della loro storia e schioda. House adesso ha chiuso un capitolo della sua vita irrisolto (il conflitto con stacey), e di lei nn si parla+. Cameron del canto suo nn può ambire ad una preda grossa come House e finisce con Chase (ispirati dalla realtà). Cuddy e House stan bene così, per loro punzecchiarsi è meglio del sesso. House tecnicamente resta solo, ma di rado (mica può ammazzarsi di s#ghe) gliene capita una, per esempio una qualche paziente sofferente con cui entra in contatto empatico, la salva e gliela dà e restano amici. Oppure una collega dei tempi dell'uni, la incontra ad una conferenza, passano un asettimana "indimenticabile" e poi ognuno se ne torna alla sua vita.. wacko.gif
In pratica: nn lasciamoelo all'asciutto, ma neanche con una relazione stabile! Nn sarebbe +House!

Che dite?

Dovrei fare lo sceneggiatore, altro che!! shifty.gif

lori quando scrivi un epi che glielo mandiamo a Hollywood??
cmq concordo su tutto... da solo ma cn qualche digression.. chissà che l'attività ginnica nn gli giovi (ma nn troppo che se no me lo ingentilisce e smoscia) al carattere???
cam+chase bella coppia... magari beccati di schifo da House, che li bersaglierà x tutta la vita... già mi immagino le battute...
e la stacey fuori... bah, ha già fatto abbastanza danni shifty.gif
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2005, 17:35




sarebbe purrrfect!!! Miao!! Ih ih!
OT: mii che voglia di studiare oggi... sick.gif
 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 08:54
Avatar

primario

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 25/8/2005, 17:12)
nn ti picchio! in linea di massima concordo. La mia soluzione ideale sarebbe questa..: house e stacey si chiariscono, lei gli salta addosso, ma per i motivi espressi nella season finale, nn torna con lui. Gliela dà una volta sola per suggellare la fine della loro storia e schioda. House adesso ha chiuso un capitolo della sua vita irrisolto (il conflitto con stacey), e di lei nn si parla+. Cameron del canto suo nn può ambire ad una preda grossa come House e finisce con Chase (ispirati dalla realtà). Cuddy e House stan bene così, per loro punzecchiarsi è meglio del sesso. House tecnicamente resta solo, ma di rado (mica può ammazzarsi di s#ghe) gliene capita una, per esempio una qualche paziente sofferente con cui entra in contatto empatico, la salva e gliela dà e restano amici. Oppure una collega dei tempi dell'uni, la incontra ad una conferenza, passano un asettimana "indimenticabile" e poi ognuno se ne torna alla sua vita.. wacko.gif
In pratica: nn lasciamoelo all'asciutto, ma neanche con una relazione stabile! Nn sarebbe +House!

Che dite?

Dovrei fare lo sceneggiatore, altro che!! shifty.gif

ehehehehehehe biggrin.gif

Mi sta bene lo svolgimento, ma House che se la fa con pazienti sporadiche non ce lo vedo! E' già tanto se ci parla, in genere! biggrin.gif E allora facciamo tornare la massaggiatrice, visto che le era piaciuta tanto!

A parte gli scherzi, non so perché non penso nessuna delle tre dovrebbe stare con House, per questione di affinità. Diciamo che nessuna mi convince a fondo (e mi candiderei ma penso che verrei defenestrata da tutto il forum e non solo tongue.gif !)
 
Web  Top
vally83
view post Posted on 26/8/2005, 11:46




Sinceramente nn vorrei nessuna relazione seria!
Ma neanche vederlo avere un'attività sessuale pari a quella di una suora in clausura (ho sofferto troppo cn i miei miti Mulder e Scully dry.gif ).
Sarei curiosa di vederlo passare una notte cn Cameron, magari causata dall'alcool o simili, e poi possiamo pure fidanzarla col biondino!

Mi piace anche l'idea della paziente di passaggio...
 
Top
Camillina88
view post Posted on 26/8/2005, 11:55




raga...con tutte ste idee non vedo l'ora di iniziare a scaricarmi la seconda serie!!!! ahahah
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 12:20




CITAZIONE (KallistA @ 26/8/2005, 09:54)


Mi sta bene lo svolgimento, ma House che se la fa con pazienti sporadiche non ce lo vedo! E' già tanto se ci parla, in genere! biggrin.gif E allora facciamo tornare la massaggiatrice, visto che le era piaciuta tanto!


Sì!! La massiaggiatrice! Mica male come idea! Una che è riuscita a levargli i vestiti dopo tre secondi che lo conosceva..è un passo avanti le altre. Cmq concordo, sebbene tifi per Cuddy mi rendo conto che nè lei ne le altre due andrebbero bene come compagne. E cmq la natura scorbutica di House è intrinseca alla cronica mancanza d'amore nella sua vita presente. Se la soddisfasse, nn sarebbe +lui..

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 12:27




CITAZIONE (vally83 @ 26/8/2005, 12:46)

Sarei curiosa di vederlo passare una notte cn Cameron, magari causata dall'alcool o simili, e poi possiamo pure fidanzarla col biondino!

Mi piace anche l'idea della paziente di passaggio...

Nn ce n'è con Cameron: se gli si concedesse anche una sola volta, lei nn si scollerebbe +, altro che biondino.. House deve rimanere irragiungibile.. si sa l'amore nn corrisposto è l'unica forma di amore perfetta.. se vuoi metto la citazione esatta...

spetta...
..ecco..:

"Unrequited love. It's fantastic, 'cause it never has to change, it never has to grow up and it never has to die"


per le pazienti, secondo me la tipa bulimica poteva andare.. in fondo hanno alcune cose in comune..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 12:28




CITAZIONE (Camillina88 @ 26/8/2005, 12:55)
raga...con tutte ste idee non vedo l'ora di iniziare a scaricarmi la seconda serie!!!! ahahah

a chi lo dici.. nn ne posso +di vedere i teaser della seconda serie, sono già abbastanza "teased", grazie... wacko.gif
 
Top
271 replies since 25/8/2005, 15:50   4307 views
  Share