Di che segno sei?, astrologi provetti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2005, 15:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora.. voi di che segno siete???
io sono scorpione ascendente sagittario..
e vado d'accordissimo issimo con i cancro e ariete..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 16:51




E' impossibile.. ohmy.gif Io sono ariete ascendente cancro e la mia migliore amica è sagittario asc scorpione! Imiei amici son tutti cancro o sagittario o scorpione di segno e/o ascendente..

Oddio allora saprai quanto sono psicopatici gli arieti e pscicolabili i cancri..
Io poi.. nn è vero che l'ascendente stempera il segno: il mio segno e il mio asc hanno caratteri opposti.. ed io vado da un eccesso all'altro.. o buonissima o cattivissima.. o sicurissima o insicurissima.. o arrogante o timida.. (le seconde orpzioni per fortuna +di rado).. sleep.gif
In pratica dura fuori e morbida dentro.. (nn mi crede mai nessuno che dentro sono morbida.. uffa! anche la mirica koros di Daitarn III in fondo era buona!).. tu Moky.. conosci il mio avatar ufficiale, dovresti capire!! rolleyes.gif

Invece gli scorpioni... è vera quella cosa delle perversioni sessuali? ohmy.gif Di solito gli scorpioni sono magrissimi e nervosi, e hanno l'ossessione della morte e del sesso.. sei cosi?! unsure.gif Mentre il sagittario è affabile, un amico d'oro, sincero e generoso. smile.gif biggrin.gif tongue.gif
Dai, spiega!! smile.gif
 
Top
Camillina88
view post Posted on 26/8/2005, 16:52




io...sn acquario ascendente pesci biggrin.gif happy.gif nn kiedetemi altro xke nn lo so! biggrin.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 17:05




caspita.. una persona quasi equilibrata quindi.. oddio come sei finita su sto forum di pazzi?!!!!
 
Top
Camillina88
view post Posted on 26/8/2005, 18:02




io e equilibrata???? tse questa mi è nuova -.-'! Ankora nn avevo trovato nessuno ke mi dicesse sei equilibrata! disolito mi sento così lunatica e... squilibrata..nn sn mika normale io! biggrin.gif aahah
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 18:42




sei lunatica per via dell'ascendente.. +in aria dei pesci.. l'acquario invece è un segno molto razionale..

 
Top
view post Posted on 26/8/2005, 21:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 26/8/2005, 17:51)
E' impossibile.. ohmy.gif Io sono ariete ascendente cancro e la mia migliore amica è sagittario asc scorpione! Imiei amici son tutti cancro o sagittario o scorpione di segno e/o ascendente..

Oddio allora saprai quanto sono psicopatici gli arieti e pscicolabili i cancri..
Io poi.. nn è vero che l'ascendente stempera il segno: il mio segno e il mio asc hanno caratteri opposti.. ed io vado da un eccesso all'altro.. o buonissima o cattivissima.. o sicurissima o insicurissima.. o arrogante o timida.. (le seconde orpzioni per fortuna +di rado).. sleep.gif
In pratica dura fuori e morbida dentro.. (nn mi crede mai nessuno che dentro sono morbida.. uffa! anche la mirica koros di Daitarn III in fondo era buona!).. tu Moky.. conosci il mio avatar ufficiale, dovresti capire!! rolleyes.gif

Invece gli scorpioni... è vera quella cosa delle perversioni sessuali? ohmy.gif Di solito gli scorpioni sono magrissimi e nervosi, e hanno l'ossessione della morte e del sesso.. sei cosi?! unsure.gif Mentre il sagittario è affabile, un amico d'oro, sincero e generoso. smile.gif biggrin.gif tongue.gif
Dai, spiega!! smile.gif

io dunque: gelossissima e passionale in tutte le cose, le prendo anche troppo di petto, e rimango scottata immancabilmente.. amo alla follia o odio a morte, ma direi che sn la classica acqua cheta.. le xversioni sessuali nn so, però le grandi passioni (nel senso meno negativo del termine) si..
magrissima.. non credo proprio (l'opposto, semmai)
che penso alla morte.. beh si, qualche volta quando mi prendono le botte di depressione, devo dire che la malinconia è vera.. ma io xsonalmente la nascondo bene!! (la nascondo)

se voglio bene a qualcuno non ce n'è, faccio di tutto, se chiudo i ponti (ed è difficile, ma sucede) allora sei morto.. ma non capita quasi mai..
tendo a socializzare in 5 minuti, e sono logorroica.. ma in realtà sono abbastanza insicura e molto timida... ma se mi passa la timidezza poi irrompo.
di solito non mi arrabbio mai, certe bili però..
oddio... a parte quello non mi viene in mente altro..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2005, 21:17




si, somigli alla mia amica di cui sopra!
Ma insomma, qualcun altro? Che segno e che ascendente avete?! Forza!!!

Edited by LaurieLo - 26/8/2005, 22:18
 
Top
mersil
view post Posted on 29/8/2005, 23:03




Io sono toro ascendente cancro!
 
Top
MICHELE GRISSOM
view post Posted on 30/8/2005, 08:37




IO ARIETE
 
Top
MICHELE GRISSOM
view post Posted on 30/8/2005, 08:38




scusate come si fa a capire a cosa sono ascendente io????? sono ignorante scusate
 
Top
Camillina88
view post Posted on 30/8/2005, 10:58




mmm devi vedere le tabelle dipende da ke ora sei nato per esempio le 8.45 è ascendente pesci...poi gli altri nn li ricordo!
 
Top
MICHELE GRISSOM
view post Posted on 30/8/2005, 11:02




ah, capisco questo proprio non lo sapevo
 
Top
verox9
view post Posted on 30/8/2005, 13:17




io sono della vergine e fra pochi giorni è il mio compleanno (16 settenbre)... tongue.gif biggrin.gif
 
Top
MICHELE GRISSOM
view post Posted on 30/8/2005, 13:19




TANTI AUGURI IN ANTICIPO
 
Top
149 replies since 26/8/2005, 15:00   1770 views
  Share