Il vostro episodio preferito, lo so, scegliere è dura!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 10:09






Qual è il vostro ep preferito finora? Perchè?
Preferite gli episodi concentrati sulla vita di House, quelle dove si sviluppano i rapporti tra i vari personaggi (House e ducklings, House e Cuddy, House e Wilson, House e Stacey - quando ci arriveremo), quelli che si concentrano sui casi, quelli +drammatici o quelli +divertenti?

Il mio preferito (tra quelli già trasmessi su ITALIA1) è Detox - Disintossicarsi, mi piacciono gli episodi concentrati su House - francamente del fatto che esistano i ducklings mi accorgo a malapena..
 
Top
view post Posted on 29/8/2005, 13:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora... io non ne ho uno ma proprio uno... diciamo che vedrei centomila volte damned if you do, ma anche detox tutta la vita... control che mi fa sbragare con baba o'riley,
ma anche DNR..
mi hanno colpito meno poison (a parte la vecchietta che è fenomenale)
e anche il 3..
per gli spoilers, 3 stories, l'ultimo, love hurts... ok va bè... si è capito..

lori ho chiuso il mio topic, lasciamo aperto il tuo..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 15:08




CITAZIONE (moky78 @ 29/8/2005, 14:40)


lori ho chiuso il mio topic, lasciamo aperto il tuo..


Grazie, e sorry! happy.gif

Facciamo così, quando uno propone un topic si arrangia da solo ad aprirselo!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 15:10





Hai ragione, anke DNR è fantastico, mi ha tirato su un sacco il morale.. concordo con la linea un po' calvinista espressa dal trombettista.
 
Top
view post Posted on 29/8/2005, 15:23
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


a parte che in quell'episodio avrei voluto segare le gambe a foreman.................
che bella la scena dell'intubazione!!!
con House che dice. bè e che stiamo qua a fare?? non vi muovete??? e poi arriva lui e ..... straaaaaaclang! prende il laringoscopio a mo' di spada... bè sl lui può fare ste cose..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 15:35




CITAZIONE (moky78 @ 29/8/2005, 16:23)

che bella la scena dell'intubazione!!!
con House che dice. bè e che stiamo qua a fare?? non vi muovete??? e poi arriva lui e ..... straaaaaaclang! prende il laringoscopio a mo' di spada... bè sl lui può fare ste cose..


ecco lo sapevo mi sono commossa..! cry.gif E' vero, in quella puntata House mi ha proprio steso, che uomo! wub.gif Fantastica anke Cuddy ke metteve i soldini da parte per le causa di House shifty.gif e il piano diabolico di House di mettere il trombettista al centro dell'ospedale per sfuggire alle ore di ambulatorio.. shifty.gif
 
Top
view post Posted on 29/8/2005, 15:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


guarda, l'emmy glielo dovrebbero dare ad honorem solo per quello...
e per la scena di cursed quando il simpatico papà va nel suo studio e lui che gioca col gameBoy gli fa cenno di aspettare... e poi va a chiudere a chiave la porta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
hahahahaha sto morendo a pensarci..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 15:51




CITAZIONE (moky78 @ 29/8/2005, 16:40)

e per la scena di cursed quando il simpatico papà va nel suo studio e lui che gioca col gameBoy gli fa cenno di aspettare... e poi va a chiudere a chiave la porta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif


molto simile a quando manda ai pifferi il dottore del trombettista (quell'essere.. grrr...) che gli rompeva l'anima nel mezzo di General Hospital!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif (oddio nn so perkè ogni tanto mi viene in mente "rifampina", mah..)
 
Top
Camillina88
view post Posted on 29/8/2005, 16:31




mmmm il mio episodio preferito è tree stories...mmm però se devo scegliere di quelli trasmessi mmm direi mmm ke sn indecisa tra detox e damned if you do biggrin.gif mi piacciono un sacco biggrin.gif happy.gif infatti li vedo almeno una volta alla settimana :°D
 
Top
view post Posted on 29/8/2005, 16:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 29/8/2005, 16:51)
CITAZIONE (moky78 @ 29/8/2005, 16:40)

e per la scena di cursed quando il simpatico papà va nel suo studio e lui che gioca col gameBoy gli fa cenno di aspettare... e poi va a chiudere a chiave la porta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif


molto simile a quando manda ai pifferi il dottore del trombettista (quell'essere.. grrr...) che gli rompeva l'anima nel mezzo di General Hospital!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif (oddio nn so perkè ogni tanto mi viene in mente "rifampina", mah..)

oddiooooo la rifampina! ok ricomponiamoci...
quant'ho odiato quell'essere là... e gregg di qua, e gregg di là.. oh! e come ci xmettiamo!
come al solito i dialoghisti ci hanno messo le mani, dove diceva "il tuo iter diagnostico è molto pericoloso", nella versione originale rispondeva "only if we're watching in a bath tube.." risp italiana: mi lasci guardare in pace la puntata???
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 18:20






beh dai è molto orecchiabile"il tuo iter diagnostico è molto pericoloso", no?!! vabbeh, a sto punto rassegniamoci a vivere in un paese dove fanno scrivere dialoghi a gente che nn sa l'italiano..
 
Top
mersil
view post Posted on 29/8/2005, 21:02




La mia puntata preferita è "Rianimazione vietata" (devo ammettere che non ho visto tutte le puntate, ho cominciato se non mi sbaglio da "fedeltà" puntata più puntata meno).
Mi piace perchè House (e HL) ci ha messo tutta l'anima per salvare il trombettista che non voleva essere salvato.
E' stata una puntata grandiosa....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/8/2005, 22:40







..concordo! Quando avranno trasmesso tutte le puntate faremo il sondaggione finale, e DNR (l'ep del trombettista) lo vede posizionato bene..!! wink.gif
 
Top
verox9
view post Posted on 30/8/2005, 13:02




anche secondo me bisogna aspettare di vederle tutte prima di decidere..... biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 30/8/2005, 13:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma guarda.. ho come l'impressione che sarà una scelta alquanto ardua..
 
Web  Top
84 replies since 29/8/2005, 10:09   1225 views
  Share