House: meglio in camicia o T-shirt?
Poll choicesVotesStatistics
camicia e T-shirt37 [37.37%]
t-shirt30 [30.30%]
camicia26 [26.26%]
nessuna delle due6 [6.06%]
Guests cannot vote (Voters: 99)

House: meglio in camicia o T-shirt?, votate votate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2005, 16:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


lori riposta tutto!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 31/8/2005, 16:19






vado:

Cari House addicted, nei caps ricavati dai promo della seconda serie è saltato fuori che House nn mette più la t-shirt sotto la camicia, ma le alterna.. voi come lo preferite? solo t-shirt? solo camicia? lp preferivate con entrambe? Sognate che nella terza serie vada al lavoro solo con la giacca?

ma l'altro nn lo levi?
 
Top
view post Posted on 31/8/2005, 16:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma guarda.. anche senza se si potesse..
io devo dire che lo preferisco coi tre strati..
anche il completino (stile prima comunione) del 1 epi della seconda serie non mi dispiace.. peccato il colore..
lo vedo bene con la giacca nera+ camicia blu o bianca e tee, oppure giacca nera + dolcevita blu (come in histories) o nero (damned if you do alla fine e promo 2 stagione)

poi sai, a dover scegliere... anche camicia sbottonata e nient'altro...
tee e basta mi devo abituare..


l'altro lo cancello
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 31/8/2005, 16:47




CITAZIONE (moky78 @ 31/8/2005, 17:21)

io devo dire che lo preferisco coi tre strati..
anche il completino (stile prima comunione) del 1 epi della seconda serie non mi dispiace.. peccato il colore..
lo vedo bene con la giacca nera+ camicia blu o bianca e tee, oppure giacca nera + dolcevita blu (come in histories) o nero (damned if you do alla fine e promo 2 stagione)

poi sai, a dover scegliere... anche camicia sbottonata e nient'altro...


si, ormai mi son abituata agli strati, lo rendono "scruffy" e contemporaneamente originale! Nn me lo vedo solo in camicia.. in ogni caso basta ke metta QUALSIASI cosa in azzurro, per me va bene.. (ricordi Cuddy ke dice a House
- in occasione del famigerato appuntamento con Cam
- ke con la camicia blu è quasi decente?!!!)..

In ogni caso, considerata la mia insana passione per gli uomini in dolcevita, la puntata in cui il ns indossa il dolcevita azzurro mi ha ucciso... avevo le lacrime agli occhi.. wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
Camillina88
view post Posted on 31/8/2005, 19:39




secondo me con la camicia è ancora + attraenteee!!!!!!marò ke figo!!!!!!! wub.gif :Q______________
 
Top
view post Posted on 31/8/2005, 20:53
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 31/8/2005, 17:47)
CITAZIONE (moky78 @ 31/8/2005, 17:21)

io devo dire che lo preferisco coi tre strati..
anche il completino (stile prima comunione) del 1 epi della seconda serie non mi dispiace.. peccato il colore..
lo vedo bene con la giacca nera+ camicia blu o bianca e tee, oppure giacca nera + dolcevita blu (come in histories) o nero (damned if you do alla fine e promo 2 stagione)

poi sai, a dover scegliere... anche camicia sbottonata e nient'altro...


si, ormai mi son abituata agli strati, lo rendono "scruffy" e contemporaneamente originale! Nn me lo vedo solo in camicia.. in ogni caso basta ke metta QUALSIASI cosa in azzurro, per me va bene.. (ricordi Cuddy ke dice a House
- in occasione del famigerato appuntamento con Cam
- ke con la camicia blu è quasi decente?!!!)..

In ogni caso, considerata la mia insana passione per gli uomini in dolcevita, la puntata in cui il ns indossa il dolcevita azzurro mi ha ucciso... avevo le lacrime agli occhi.. wub.gif wub.gif wub.gif

si si ho presente.. e pensa che ho pensato: ma come solo decente??????
però è vero.. l'azzurro.. nn come quello del completino però.. dolcevita o camicia azzurra..
meno in super completo cn cravatta rossa.. boh..
ma stasera in quel film è conciato ottocento.. trp strano..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 31/8/2005, 22:35





già, il 90% delle produzioni ke ha interpretato sono in costume! ha passato la maggior parte della sua carriera a intrepretare la parte dell'upper-class foppish twit..però tenero!
 
Top
view post Posted on 1/9/2005, 09:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


sl che secondo me lo svilisce!!! le sue belle spalle!!!! sono un po' strette nei completini vittoriani!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/9/2005, 13:44






... già ma le sue gambine tornite invece ci guadagnano (nel senso ke ci guadagniamo noi..)
 
Top
view post Posted on 1/9/2005, 14:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


effettivamente non ci avevo pensato..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/9/2005, 14:27





...eh eh, specie la calzamaglia bianca in Blackadder3..!! E' veramente ridicolo in quella parte, ma in senso buono! HL nn t'offendere, ti voglio bene lo sai!!
 
Top
°°GLF°°
view post Posted on 1/9/2005, 14:48




ehi....ho appena votato...mmm..io sono del partito -vestiti a cipolla-....mi va bene sia in t-shirt, sia in camicia, sia con la t-shirt con sopra la camicia, sia con la camicia sotto la t-shirt!
 
Top
view post Posted on 1/9/2005, 14:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 1/9/2005, 15:27)
...eh eh, specie la calzamaglia bianca in Blackadder3..!! E' veramente ridicolo in quella parte, ma in senso buono! HL nn t'offendere, ti voglio bene lo sai!!

quoto!!! dai, HL we luv yaaaaaaaaaaaa
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/9/2005, 14:53






grande marty!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/9/2005, 14:54






cià ke metto l'uomo in calzamaglia nella sezione foto..
 
Top
158 replies since 31/8/2005, 16:00   2587 views
  Share