6x10 The Down Low - 11/01/10, 13's middle name is Beauregard?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 12/1/2010, 09:49







Eccoci qua, per commentare un nuovo episodio di house, il primo dopo lo iato natalizio. Evviva!!!
Cosa ne pensate?


TROVATE LE FOTO PROMOZIONALI IN "PROMO STILLS", LE MUSICHE IN MULTIMEDIA E LE CAPS CON RECAP IN "TRANSCRIPTS, RIASSUNTI E CAPS".

CITAZIONE
HOUSE AND THE TEAM TREAT AN UNLIKELY HERO ON AN ALL-NEW "HOUSE" MONDAY, JANUARY 11, ON FOX

Ethan Embry ("Brotherhood") and Nick Chinlund ("Desperate Housewives") Guest-Star

When drug dealer Mickey (guest star Embry) mysteriously collapses while negotiating a sale, his partner-in-crime, Eddie (guest star Chinlund), accompanies him to Princeton Plainsboro for treatment. But with a major deal pending, Mickey is not forthcoming with the necessary personal information the team needs to treat him. As Mickey's condition worsens, the team resorts to old-fashioned detective work to solve the case. Meanwhile, House and Wilson compete for the affection of a new neighbor, and Chase, Thirteen and Taub attempt to play a practical joke on Foreman in the all-new "The Down Low" episode of HOUSE airing Monday, Jan. 11 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX.

Guest Cast: Sasha Alexander as Nora; Ethan Embry as Mickey; Nick Chinlund as Eddie; Paul Zies as Marco; Preston James Hillier as Tommy; Rosalie Vega as Nurse Yvette; Bonnie Kathleen Ryan as Mickey's wife; Sammy Busby as Gorski

 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 13:59

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Al ristorante:

Wilson: "Gregory House, will you marry me?"
House: "WOW!!!"
vecchietta del tavolo accanto: "Say yes!"

Oddio, sono morta!!!!!!! :Azzurro07:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/1/2010, 22:11







aaaaaaa, mi mancava un episodio così divertente ( a parte l'esito del caso)! non sono house/wilson, e non approvo la produzione quando fa così la furbetta, ma certe battute sono state memorabili!!!! peccato che per nora hanno scelto un'attrice che non sopporto.
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 01:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


hahahhahah un premio oscar al parrucchiere!!! scolpiscituoicapellicomevuoitu!
ma la vecchina che dice "say yes" al ristorante?? shahahahah con H vestito con la camicia a Punte! ahahaha mancava il pashmina rosa!
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2010, 22:30

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Ho letto alcuni commenti precedenti. A me la puntata è piaciuta, ma non trovo niente di trascendentale.
Piacevole il pezzo della dichiarazione, carini i momenti hilson, perchè davvero quei due sono mitici!
....ma, è tutto qui.
il caso non mi ha entusiasmato, benché ben costruito e sono cattiva se dico che foreman mi sta sulle balls? ecco. ho detto tutto.
 
Web  Top
BLACKDAHLIA
view post Posted on 15/1/2010, 23:04




CITAZIONE (elyxyz @ 15/1/2010, 22:30)
e sono cattiva se dico che foreman mi sta sulle balls? ecco. ho detto tutto.

no non sei cattiva sei realistica MA CHE CI STA A FARE FOREMAN?? MAH MISTERI DELLA SCIENZA!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 09:13

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


infatti U_U
non lo sopporto più!!!
 
Web  Top
settedicinque
view post Posted on 16/1/2010, 22:09




CITAZIONE (LaurieLo @ 12/1/2010, 22:11)
aaaaaaa, mi mancava un episodio così divertente ( a parte l'esito del caso)! non sono house/wilson, e non approvo la produzione quando fa così la furbetta, ma certe battute sono state memorabili!!!! peccato che per nora hanno scelto un'attrice che non sopporto.

Perchè non la sopporti? Assomiglia alla Littizzetto, ma chi è?
Io l'episodio comunque non l'ho visto, solo qualche pezzo su youtube, deve essere spassoso però :rolleyes:
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 17/1/2010, 23:17




CITAZIONE
Al ristorante:

Wilson: "Gregory House, will you marry me?"
House: "WOW!!!"
vecchietta del tavolo accanto: "Say yes!"

Oddio, sono morta!!!!!!!

E' stato bellissimo! Oddio, che risate, è stato davvero unico!
Mi è piaciuta la puntata, ma devo ammettere solo per i momenti Hilson.
Ed avrei strangolato Foreman, non so...mi sta sulle balls concordo con elyxyz!
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 19/1/2010, 23:03




divertentissimo episodio, ma come dicevo sulla discussione per "il tiranno", si stà alleggerendo troppo, e la medicina sembra passi in secondo piano rispetto alla puntata. stanno approfondendo tutto un nuovo house, che forse in questo momento ci sta benissimo, ma io lo preferivo quando si dava anima e corpo ai casi.
per quanto riguarda "Nora" ovvero
Sasha Alexander
a me è sempre piaciuta anche quando era molto più giovane.
E a giudicare da come sta messa ora, rinnovo la mia voglia proverbiale tipica maschile del " bhè... due colpi...."

Edited by ‡Darsch‡ - 19/1/2010, 23:10
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 19/1/2010, 23:08




sono d'accordo con te. Secondo me non dovrebbero tralasciare nè i casi nè le relazioni interpersonali...ci vorrebbe una via di mezzo!
 
Top
10 replies since 12/1/2010, 09:49   304 views
  Share