1x15 mob rules 1x16 heavy, manca poco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2005, 16:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, apro già il topic per gli episodi di stasera...
nel primo vogler ci mette molto del suo e diventa odiosissimo, mentre nel 2 c'è meno house in reparto.. e una bambina sovrappeso che ha un attacco di cuore.. e chase odioso

siccome io non voglio rovinare la sorpresa a nessuno, avendo praticamente già visto tutta la serie e avendone tradotta una parte, vi rimando al dopo house per i commenti.. biggrin.gif
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2005, 22:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora....... ottimi episodi, come sempre.. a parte che vorrei eliminare fisicamente Vogler..
dicevo, ho amato particolarmente la sequenza in camice bianco... ma quant'è figo st'uomoooooooooooo. e la Cuddy che gli moriva dietro???
ma poi Cameron che cerca di alzare la testa e se la sfracella di brutto??? ma dai, ma andare a dire ad house "credo che tu non riesca a sopposrtare i sentimenti x me....... ma dai, è inutile!!!!!!!!!! ma cosa speri??????? non ce n'è!!!!!!!
chase nel 2 epi lo avrei voluto cancellare dalla faccia della terra!!! che razza di.. e non dico cosa xchè sono educata..
cmq: gli adattatori non si sono smentiti neanche stavolta..
hanno tradotto drugs con droga (quado stavano chiaramente cercando delle pillole)
e poi, nel 2 epi, quando House chiede a Foreman chi vorrebbe licenziare, lui risponde "chase"
e lui chiede: perchè ha sbagliato UN'ANGIOPLASTICA (che è una procedura per risolvere l'infarto, in pratica con un catatere liberano l'arteria ostruita), invece "he screwed up an ANGIO" vuol dire che aveva sbagliato UN'ANGIOGRAMMA (l'esame radiologicol fatto a Carly in "Control") o angiografia
cos'è, il consulente medico era ancora in vacanza??
oddio.... non vedo l'ora che venga mercoledi!!!
ultima cosa: la scena sulla corvette?? ancora rido...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 22:24





oddio la corvette... ma sei in terza? schiatto!
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 22:29
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 2/9/2005, 23:24)
oddio la corvette... ma sei in terza? schiatto!

a parte che le macchina di marce ne hanno cinque..
però ce li vedevo bene................
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 22:34





la mia sei, infatti nn so guidarla.

Ma vogliam parlaredella pizza ke s'è presa chase? mwhuahahaha!
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 22:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è veroooooooooooooooo e ci ho goduto come pochiiiiiiiiiiiiiii
ma xchè quando house dice a Bill Arnello: ha picchiato un medico ( e nella versione inglese dice Even if it was only chase........ so'soddisfazioni.........)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 22:43






...ma diciamolo, house l'ha mandato scientemente adirgli ke aveva epac, ke perfido! invece foreman ci son rimasta male ke sia sceso in basso dicendo ad house di cacciare chase. mentre cam sarà anke la solita squallida ma è quella ke aveva dato la soluzione migliore.
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 22:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


riguardo al licenziamento si.. senz'altro... di foreman sai già cosa penso...
no va bè ma intendevo che Cam insistendo si ferisce tutte le volte, masochismo...
ma hai notato i sottotitoli della canzone alla fine?? bè e che è sta novità???

 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 22:53






i sottotitoli.. mi stavo sbellicando.. l'idea nn sarebbe stata così pessima se si fossero svegliati a metterlo per baba o'riley, lì si ke era essenziale capire le lyrics..
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 22:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e appunto!!! ci stavano come i cavoli a merenda stasera...
OT.. a proposito di sbellicamento, presto avrò finito la mia fic cross-over.. tu sei l'unica che nn l'hai letta dei miei contatti... chiudo l'OT
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 22:57





..scusa ma dove la leggo la fiction? è qui nel forum? ero rimast ake c'era solo l annuncio..
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 23:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


la sto scrivendo.. michi e marti hanno il contatto su messenger e quindi gliela mandavo così.. se vuoi te la mando.. in qualche modo...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 23:06






ti prego no messenger io nn ci posso andare (microsoft, capisci a me..)

però ti premetto per onestà ke sono una avversatrice delle fanfiction
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 23:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora ok, non voglio forzarti, infatti è una parodia, e so che non tutti aprezzano... come non detto (anche perchè io +adoro i xsonaggi + ci vado giù pesa..)
torniamo in topic
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/9/2005, 23:15






la parodia già mi va meglio, tu nn sai le litigate ke feci 7/8 anni fa con gli psicopatici delle fanfiction di Beuaty &the Beast per lo scempio immorale compiuto. ripeto, la parodia la posso accettare, basta ke nn veda fiction shipper ke divento una iena. Siete avvertiti!
 
Top
70 replies since 2/9/2005, 16:14   916 views
  Share