6x11 Remorse, 25/1/2010

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 26/1/2010, 12:01












Eccoci qua, per commentare un nuovo episodio di house!
Cosa ne pensate?


TROVATE LE FOTO PROMOZIONALI IN "PROMO STILLS", LE MUSICHE IN MULTIMEDIA E LE CAPS CON RECAP IN "TRANSCRIPTS, RIASSUNTI E CAPS".




CITAZIONE
House - Episode 6.12 - Remorse - Press Release

THIRTEEN MUST BE THE VOICE OF REASON WHEN THE TEAM TAKES ON THE CASE OF AN ATTRACTIVE FEMALE PATIENT’S MYSTERIOUS BOUTS OF EXCRUCIATING PAIN ON AN ALL-NEW “HOUSE” MONDAY, JANUARY 25, ON FOX

The team takes on the case of Valerie, an attractive female executive experiencing random episodes of excruciating pain. House agrees to take the case based on Valerie’s looks, and while treating her, the men on the team are charmed by Valerie’s beauty and personality, with Thirteen looking beyond the superficial to try to discover a link to her illness. Meanwhile, House uncharacteristically attempts to alleviate his conscience by reaching out to a former medical school colleague he wronged in the all-new “Remorse” episode of HOUSE airing Monday, Jan. 25 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. (HOU-612) (TV-14 D, L)

Guest Cast: Beau Garrett as Valerie; Shane Edelman as Bill; Joseph Culp as Russ Smith; Ray Abruzzo as Wibberly; James McCauley as Norris; Jaime Alvarez as Jose; Kathlees MacDonald as Sarah; Bobbin Bergstrom as Nurse

 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 27/1/2010, 23:39




a parte l'episodio, è la prova che house è cambiato solo "esternamente".
adesso non più coperto dal suo vicodin, è capace di sentirsi in colpa , ma questa mancanza lo rende solo più..... come dire "patetico".
Ma di base non cambia , il finale , ancora una volta non riesce ad andare dalla cuddy, e sceglie la via più facile per sentirsi in pace con se stesso, anche se sa che quella scelta è completamente inutile.

é ancora l'house triste che tiene testa, solo che adesso prova pena, è questo lo rende allo stesso livello di un comune 16enne sfigato che non riesce a dire ti amo alla propria amichetta. ( esempio scarno.. ma credo molto comprensibile )

Di sicuro un episodio riallinea house a quello delle 5 serie precedenti.

questo mi lascia sperare.....
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 22:54

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Dopo lo hiatus mi aspettavo chissà cosa per sopperire alla mancanza, ma la puntata non mi è piaciuta granché.
Un applauso a 13, un bravo a taub per l'ironia, ma avrei preso la paziente a testate, sia prima che dopo.
House... mah. si può gratificare un uomo che agisce per puro rimorso?
Ok, per uno come lui è un passo avanti, ma alla fine wilson dice il vero "Con le persone a cui tieni davvero non ti scusi, perchè quello costa fatica".
Il finale è malinconico al massimo. Sono un po' stanca di tutto questo.
 
Web  Top
settedicinque
view post Posted on 30/1/2010, 18:41




A ogni modo l'atteggiamento di House è abbastanza comprensibile. Stava per entrare dalla Cuddy a chiedere scusa ma poi ha visto il pesce lesso (alias lucas) che l'abbracciava e ha cambiato idea, mi sembra logico, credo che i due piccioncini lo abbiano già preso in giro abbastanza. Poi alla fine ha dato l'assegno a Lorenzo W., ha fatto un bel gesto e non vi era tenuto perchè non era responsabile delle disgrazie del tipo. Foreman si è comportato un po' meglio rispetto al suo solito, alla fine ha ammesso di essere stato un egoista con 13. La storia della paziente mi è piaciuta molto invece, e anche il modo in cui finisce, un po' inverosimile ma a questo siamo abituati (gente che sta per morire e poi con un paio di pillole guarisce).

Tutto sommato mi è piaciuto. Tutto incentrato sul rimorso e sui sensi di colpa.
La paziente non sente niente.
Foreman crede di sentire ma in realtà è un egoista.
House sente anche troppo, credo più degli altri, ma non sa tirare fuori i suoi sentimenti.
Wilson è il grillo parlante.
13 è l'equilibrio fatta persona.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/2/2010, 13:47






brutto brutto brutto episodio!
 
Top
4 replies since 26/1/2010, 12:01   164 views
  Share