6x12 Moving the Chains, 1/2/2010

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 2/2/2010, 13:48







Eccoci qua, per commentare un nuovo episodio di house!
Cosa ne pensate?


TROVATE LE FOTO PROMOZIONALI IN "PROMO STILLS", LE MUSICHE IN MULTIMEDIA E LE CAPS CON RECAP IN "TRANSCRIPTS, RIASSUNTI E CAPS".
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 23:05

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Cosa ne penso? Che non ho capito la "profonda" motivazione degli scherzi (idioti) di Lucas, che Foreman vorrei vederlo finire sotto una pressa, però mi devo sciroppare pure il fratello e che per quanto io adori, ami e veneri l'hilson, non è possibile che ormai gli unici momenti memorabili dello show, siano solo i siparietti H/W.
 
Top
BLACKDAHLIA
view post Posted on 3/2/2010, 22:46




quoto alla grande!!
 
Top
romaromina
view post Posted on 4/2/2010, 02:14




complimenti a tutti per le vostre analisi, io mi limiterò a fare qualche commento superfluo..

a me è piaciuto l'episodio, anzi se escludo istant karma questa sesta serie mi piace tanto tanto :rolleyes: e poi qui ci sono addirittura due scene con il mio house nella vasca :rolleyes: B)
le reazioni di wilson agli scherzetti è formidabile, mi piace sempre di più, e poi la sua reazione alla tv a schermo piatto tutta bagnata, è così vicino alla mia..

il fratello di foreman è stato interessante, anche se per fortuna non ritornerà nel ruolo di assistente di house, ma sarei lieta se ritornasse per qualche altra puntata..ora arriviamo ai miei mille dubbi :

come controlla house il dolore senza vicodin?
il suo essere meno str...è dovuto oltre che alla terapia anche al fatto che non prende vicodin?
quanto tempo rimarrà ancora con wilson, anche se gli adoro insieme adoravo anche il suo essere solitario di prima..
poi lucas come qualcuno ha suggerito, c'è riuscito nel suo intento a diventare odioso: sino ad ora non mi dava tutto questo gran fastidio, ma una volta che qualcuno tocca il "mio" greg..è finita :D
avete visto in che modo si è alzato house da terra, mi è sembrato che fosse sexy allo stesso livello di c'est la vie nella terza stagione :rolleyes:
ahah wilson quando house ha nominato nora senza reggiseno è partito :lol:
peccato per chase che si è fatto notare poco questa volta, ma come mai non ritorna in chirurgia?in fondo taub e 13 sono ritornati..
avete notato anche voi un pizzico di imbarazzo da parte di hugh nel chiedere la taglia di reggiseno della 23enne che lo aspettava in pronto soccorso?
e foreman e 13 li trattano come se non ci fosse stato mai niente tra di loro..strano..


ops scusate per la mia lista chilometrica di dubbi, vi sarei grata se ne dissolveste qualcuno :)
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 20:34

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


arrivo per ultima, ma arrivo XD
beh, odio lucas, lo odio. perchè sono huddy ma non solo.
perchè davvero sembrava un 14enne che fa i dispetti per consolare la fidanzatina che, per inciso, si è dimostrata molto più matura di lui.
e poi una cosa (sarà che vedo gente farsi male in modo idiota ogni giorno, ma) ma non ha pensato anche solo per un istante che house avrebbe potuto farsi male per davvero?? cioè... uno scherzo è uno scherzo, un dispetto pure, ma c'è un sacco di gente che si rompe la testa scivolando nella vasca o inciampando, e poi lui ha un equilibrio instabile per la gamba.
la cosa buffa è che house ha sorriso, dicendo che l'ignoto ci sapeva fare. diciamo che lo ha incuriosito, la sua mente diabolica ha reagito XD
la scena wilson/opossum è carinissima, davvero!
è raro che lo dica, ma foreman mi ha fatto un po' pena, poco poco.
ma è già molto, visto quanto mi sta sulle scatole di solito! XD
taub è un mito, amo sempre più i suoi siparietti e le battutine. ^_^
per il resto, va beh. i casi non mi hanno detto più di tanto, anche se il finale del soldato era triste.
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2010, 20:58

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


c'è una cosa che avevo scordato: mi ha fatto sorridere il momento in cui house dice a wilson, quando realizza che qualcuno li sta mettendo uno contro l'altro secondo la strategia "dividi e impera", perchè l'ho spiegato giusto l'altro giorno, è un pensiero tipico della Roma antica XD
 
Web  Top
settedicinque
view post Posted on 4/2/2010, 21:49




Lucas è un bambinone peggio di House ma senza la sua profondità d'animo. Foreman continua ad essere antipatico, non mi fa pena, è una sagoma, il fratello però mi sembra migliore, non gli somiglia neppure fisicamente.
Chase non mi piace con i capelli corti.
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 5/2/2010, 07:35




adoro wilson che con l'asciughino cerca di salvare la tv.. e la conseguente frase... neanche tu avresti sacrificato la televisione ^^

lucas non è meno maturo della cuddy, anche la cuddy osava violenza fisica su house, ricordo a tutti il filo teso per entrare in ufficio.

foreman sempre più house, lascia il privato fuori dal lavoro, e non tralascia neanche un'emozione pubblica. e non capisco come lo odiate tutti.

house più simpatico ma di fondo rimane un bastardo, l'unica cosa che gli sfugge è che il soldato era pronto a tutto per rimanere a casa, e non era solo un capriccio.
una cattiva notizia quindi e una buona per lui.
1) con o senza vicodin la gente non cambia
2) è impossibile sapere con certezza quale sarà la scelta di una persona, o capire chi sia o come si comporterà un individuo. motivo per cui dovrebbe cmq sentirsi scagionato dalla morte di kutner. non è colpa sua ha scelto di spararsi. non è colpa sua, ha scelto di non curarsi, nonostante sapeva bene i rischi.


cmq è tutto molto soft.. questo non è house M.D. è la società di house M.D.
è come se alla signora in giallo di punto in bianco non muore nessuno , lei si tromb@ lo sceriffo, danzano e cantano per tutto l'episodio, e alla fine uno muore stile ".. mio dio.. hanno ammazzato kenny .. brutti bastardi".


lucas si comporta come un pari di house, fa bene a attaccare/difendersi, sa che house accetta con creatività e sana competizione questo genere di cose.

peccato che credo che morirà.

sapete perchè lo penso, perchè per vedere se house è cambiato veramente serve un'altro morto.

penso che nonostante tutto tornerà ad essere amico di lucas, e nel momento in cui davvero avrà rinunciato alla cuddy... succederà qualcosa che porterà lucas alla morte.
house parteciperà al dolore di cuddy( con wilson/amber se ne fregò altamente ) e finalmente si chiuderà il teatrino.

altrimenti house tornerà ad essere il solito e geniale impasticcato allucinato che tutti amano. ma morirà infelice.
 
Top
settedicinque
view post Posted on 5/2/2010, 09:13




No, io non sono affatto daccordo. House non è un bastardo, anche se gli piace dirlo e farlo credere. Ogni cosa che fa dimostra che è di animo buono. Tutti gli altri (eccetto wilson ) sono più superficiali, normali. Ad house le cose non scivolano addosso, se ha un minimo contatto con i pazienti ne rimane coinvolto, gli interessano davvero le persone. E non glie ne frega di quello che la gente pensa di lui. Ricordo l'episodio sulla schizofrenica in cui lasciò credere al figlio della donna di aver chiamato lui l'assistente sociale, per non rovinargli il rapporto con la madre. E' di animo buono, lo si vede da tante piccole cose. E i difetti che ha lo rendono ancora più interessante. Dire è simpatico è riduttivo. Lucas poteva essere definito simpatico.

Spero comunque che l'epilogo non sia questo con la morte di Lucas, non mi piace come soluzione.
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 5/2/2010, 14:55




solo con la gente che riteneva interessante si comportava in maniera umana, tanto da stupire i colleghi e gli amici, con gli amici stessi e con tutto il resto del mondo, di certo non era mister gentilezza.

tutta sta 6 serie è di analisi al rapporto di house con la società che lo circonda e molto poco con i propri pazienti.
 
Top
BLACKDAHLIA
view post Posted on 5/2/2010, 17:48




Alloooora... puntata veramente bella sia per il caso (questa volta ha avuto un'attenzione maggiore) che per il resto... ma la faccia di Wilson quando vede l'opossum? mamma mia m'ha fatto morire dal ridere porca miseria!! e sopratutto alla fine quando Wilson dice.... HO VINTO... BEH! spettacolo e tripudio di applausi! S'E' avverato tutto quello che Wilson diceva cioe' che House e' un tenerone e che e' cambiato alla grande!!
Che dire poi quando fa' POIROT?? maronna mia mi ha fatto piegare in due!!
insomma puntata veramente bella apparte due cose... Eh si DUE...

1. LUCAS, che con la sua faccia ha rovinato tutta la puntata fino a li davvero memorabile..
2. EH Si .... non vorrei dirlo ma SI proprio LEI... SI LEI in tutta questa puntata anche se non ci fosse stata forse sarebbe stato meglio e non parlo solo del bacio alla fine, ma anche del fatto che lei sa tutto e non gliene importa nulla!! con Foreman non e' servita a un cacchio, quando House faceva Poirot non e' servita a un cacchio, alla fine non e' servita a un cacchio perche' era evidente che quel bacio era solo per noi Huddies, per farci incazzare ancora di piu'!! e non solo il fatto che lha baciato , ma il fatto che era "complice" del ratto.
RIDATECI LISA CUDDY questa e' una clone senza sentimento!!!!

ok OOOMMMM OOOOMMMM OOOOMMM cerco di calmarmi.....

Ps. Foreman questa volta non mi e' dispiaciuto e suo fratello mi ha fatto venire gli occhi lucidi alla fine, ma poi c'e' la scena del RATTO / TOPO/ LUCAS e le lacrime di tenerezza si sono trasformate in lacrime di rabbia!!!!

adoro come e' cambiato House, oddio lo adoravo anche prima, ma gli mancava qualcosa... quel lato umano e sensibile che dovrebbe avere una persona con gli amici piu' cari ... Wilson in primis la Cuddy in secondo, ma li' c'e' un'altra storia ....

 
Top
settedicinque
view post Posted on 6/2/2010, 20:16




Lucas è insopportabile con quella sua faccia e quella sua parlata incanlzante e a cantilena, però forse si comporta da imbecille perchè è insicuro dei sentimenti che la Cuddy ha per lui, penso che prima o poi lei lo molla
 
Top
BLACKDAHLIA
view post Posted on 6/2/2010, 20:20




speriamo prima che poi... eh eh
 
Top
DEBORA1970
view post Posted on 6/2/2010, 23:49




ho finito di vedere la puntata come non mi accadeva da parecchio....con un sorriso sulle labbra! anche se nel finale tanto da sorridere non c'era.
un sorriso perchè finalmente c'era qualcosa ....non lo so spiegare...ma mi ha rasserenata.
house poi qui è (concedetemelo)bellissimo!!!!!
Di un sexy!!!!!quando si è alzato da terra brandendo il bastone per dirla alla " Littizzetto"
le mie ovaie hanno fatto la ola!!!!e' stato secondo me un episodio che ha dimostrato la profondità e la superiorità di house, che si ama fare il bastardo..ma ce ne fossero di più di batardi così!!!!speriamo bene!!!!aspetto con ansia la nuova puntata e poi mi dovrò preparare alla crisi di astinenza di almeno 2 settimane.ragazzi questa serie ce la stanno facendo sudare!!!

p.s. sebbene io sia una huddy sfegatata un paio di schiaffoni alla cuddy in questo episoio glieli avrei dati volentieri! ma come fa a stare con quello?
 
Top
BLACKDAHLIA
view post Posted on 6/2/2010, 23:58




quotissimo!!
 
Top
14 replies since 2/2/2010, 13:48   203 views
  Share