6x13 5 to 9

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 9/2/2010, 11:09







Eccoci qua, per commentare l'episodio di house cuddy-centrico!
Cosa ne pensate?


TROVATE LE FOTO PROMOZIONALI IN "PROMO STILLS", LE MUSICHE IN MULTIMEDIA E LE CAPS CON RECAP IN "TRANSCRIPTS, RIASSUNTI E CAPS".






CITAZIONE
HOUSE" -- (8:00-9:00 PM ET/PT)

IT'S A DAY IN THE LIFE OF DR. LISA CUDDY ON AN ALL-NEW "HOUSE" MONDAY, FEBRUARY 8, ON FOX

Michael Weston Guest-Stars

During a day in the life of Princeton Plainsboro's Dean of Medicine, Dr. Lisa Cuddy, the inner workings of the hospital are seen through her eyes. This day proves to be especially trying as Cuddy wrestles with myriad hospital issues and staff disputes that test her perseverance and skills as an administrator, all while juggling issues in her personal life, in the all-new "5 to 9" episode of HOUSE airing Monday, Feb. 8 (8:00-9:00 PM ET/PT sptv050769) on FOX. (HOU-614) (TV-14; D, L, S) CC-HDTV 720p-Dolby Digital 5.1 PA: Viewer discretion is advised.

Guest Cast: Michael Weston as Lucas Douglas; Tracy Vilar as Nurse Regina; Ron Perkins as Dr. Simpson; Maurice Godin as Dr. Hourani; Anthony Tyler Quinn as Eli Morgan; Celia Finkelstein as Gail; JD Jackson as Ronald; John Lacy as Dr. Dave Thomas; Patrick St. Esprit as Tannenbaum; Mark Espinoza as Stan; Nigel Gibbs as Sanford Wells, Bernardo Verdugo as Martin; Kim Estes as Hall; Jeremy Howard as Oscar; Rajni Kareer as Claudia; Liz Benoit as Nurse Anne; Kathleen Antonia as Marina Alexander



Edited by LaurieLo - 9/2/2010, 12:50
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 21:49

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Lisa ha tutta la mia ammirazione.
Quando ho realizzato che si alza alle 5 per fare yoga e stretching ho pensato fosse pazza, ma poi ho capito che le serve per 'prepararsi spiritualmente' a quello che la attende.
Certo, non tutte le giornate sono così, con l'ospedale sul punto di collassare e la bimba ammalata e House che stressa e i casini, ma capita spesso e la ammiro. Ha più palle lei di molti uomini, senza dubbio.
L'interazione che ha avuto con House mi è piaciuta molto, ho solo una cosa che mi ha fatta riflettere: lei all'inizio licenzia Gail per il furto dei medicinali... e House? quante volte ha rubato vicodin e resto?
perchè due pesi e due misure?
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2010, 06:46

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Episodio noioso, almeno secondo me....40 minuti di Cuddy alle prese con problemi amministrativi, non sono il massimo della libidine. Evitabilissimo.


Per quanto riguarda i pesi e le misure usati tra House e Gail, credo che una cosa è rubare le medicine per cercare di dimagrire, un'altra è farlo perché si sofffre da cani. Inoltre, alla fine si scopre che il licenziamento è stato doppiamente giusto, perché il dimagrimento era una scusa, Gail quei farmaci li spacciava, House, una cosa del genere, non si è mai sognato di farla!
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 11:26

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (coros @ 11/2/2010, 06:46)
Episodio noioso, almeno secondo me....40 minuti di Cuddy alle prese con problemi amministrativi, non sono il massimo della libidine. Evitabilissimo.


Per quanto riguarda i pesi e le misure usati tra House e Gail, credo che una cosa è rubare le medicine per cercare di dimagrire, un'altra è farlo perché si sofffre da cani. Inoltre, alla fine si scopre che il licenziamento è stato doppiamente giusto, perché il dimagrimento era una scusa, Gail quei farmaci li spacciava, House, una cosa del genere, non si è mai sognato di farla!

ma il punto è che lisa ha scoperto il furto delle dieci casse solo dopo, prima era una somma inferiore, tanto che Gail l'aveva imbrogliata con la storia della cura dimagrante, eppure Lisa è stata inflessibile nel licenziarla, perchè (cit.) "E' un fatto troppo grave" e solo dopo si scopre che questa tizia è una che vende droga...

House è stato un drogato per anni, ha mentito e imbrogliato e usato per scopi personali medicine, strumenti e tecnologie dell'ospedale, ma lui risulta 'intoccabile' e la cosa mi infastidisce.
 
Web  Top
DEBORA1970
view post Posted on 11/2/2010, 16:18




OK....ANCHE SE AVEVO DECISO ALTRIMENTI COMMENTERO' ANCH'IO QUESTO EPISODIO CHE DIRE NOIOOOOSO è RIDUTTIVO!!!DOPO MESI DI...L'EPISODIO CON LA CUDDY,..L'EPISODIO SULLA CUDDY,...BLA ..BLA..BLA...E CHE [email protected]!!!!!MI DIPIACE MA MI ASPETTAVO DI PIU'!!!DOPO UNA GIORNATA INFERNALE DELLA MIA VITA...MI SONO DOVUTA SORBIRE UNA GIORNATA INFERNALE DELLA VITA DI CUDDY!
MA PERCHE' C'ERANO DUBBI SUL FATTO CHE PER AVERE UN LAVORO, UNA FAMIGLIA, FIGLI E COMPAGNIA CI VOGLIONO CUORE, FEGATO POLMONI?....NON LO SAPRANNO GLI AMERICANI, MA LE DONNE ITALIANE L'HANNO IMPARATO DA TEMPO!!!! E POI QUEL LUCAS!!AVRA' SERI PROBLEMI DI AUTOSTIMA IL RAGAZZO. FARE UNA SCOMMSSA POI ...SE IO FOSSI STATA LA CUDDY UN PAIO DI CALCI NEL.....NON GLIELI AVREBBERO EVITATI NESSUNO. SVEGLIATI CUDDY OPPURE DORMI DI PIU, INVECE DI FARE YOGA!!!AL MIO PAESE SI DICE "MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI"..SE VUOI QUALCUNO CON CUI STARE E CHE SIA AFFIDABILE SENTI ME...COMPRALO ALL'IKEA!!!!!

P.S. SONO ARRABBIATISIMA CON QUELLI DELL'HOUSE PRODUCTION..SI SENTE EHHHH?
SPERIAMO CHE DOPO AVERCI FATTO ASPETTARE ALTRE 3 SETTIMANE METTANO PIU' IMPEGNO E CI DIANOEMOZIONI PIU' FORTI....POSSIBILMENTE HUDDY.
CIAO A TUTTI.
 
Top
romaromina
view post Posted on 12/2/2010, 00:26




allora la prima cosa che ho pensato durante tutto l'episodio è stato "ma come fa la cuddy a fare tutto il giorno su quei tacchi?" e poi finalmente è ritornata come la cuddy di prima, la vera amministratrice. ultimamente non la dipingevano più così, ma magari è solo con house che era cambiata..
la seconda cosa è stata :"ammazza come fa la cuddy a stare dietro a tutte quelle cose, e in più tenere d'occhio house, fare la mamma, avere una relazione e occuparsi di se stessa??"
comunque mi è piaciuto il fatto che non hanno chiarito nulla del paziente di house,specie quella scena in cui cuddy entra nell'ascensore e non sentiamo più il discorso di house-- così ci hanno mostrato come la cuddy debba decidere praticamente sapendo le poche notizie che house le dice, o come debba piombare durante una scenata come quella della discussione fisica tra chase e chirurgo..che comunque ribadisco, perchè chase non ritorna in chirurgia?a sto punto è ritornato il team, lui può anche ritornare dov'era prima, tanto più dopo la faccenda di dibala, credo che sia più logico se evitasse certe situazioni lavorative, ma in ogni caso meglio per me, dato che da un paio di stagioni a questa parte chase è diventato uno dei miei personaggi preferiti

ho capito poco di tutta la situazione della compagnia assicurativa, e sono riuscita a capire poco anche della faccenda della farmacista, sono unica
per quanto riguarda lucas, per me prima o poi la cuddy lo lascerà, perchè (e questa è sempre una mio opinione) lei ha questa relazione solo per vedere per poco tempo avverarsi la sua vita ideale:lavoro, rachel e un uomo che la aspetta a casa, insomma io vedo lucas un pò come una specie di tappabuchi, in attesa che qualcuno si decida a fare qualcosa di concreto..

senza contare poi il fatto che non ho mai desiderato tanto essere una massaggiatrice
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 12/2/2010, 11:34




a me la puntata è piaciuta, ci stava bene prima o poi una puntata anche solo sulla cuddy.

però dimostra solo che se non sei in una serie tv , e hai responsabilità del genere , l'unica soluzione è l'eroina.
 
Top
Jiorgetta
view post Posted on 14/2/2010, 01:05




CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 12/2/2010, 11:34)
però dimostra solo che se non sei in una serie tv , e hai responsabilità del genere , l'unica soluzione è l'eroina.

per quanto questa frase faccia molto Trainspotting, uno dei miei film preferiti, credo dipenda appunto dalla preparazione psicologica di ognuno xD anche se nel mondo reale, credo che la maggior parte della gente con responsabilità del genere non sia del tutto ''pulita'' xD
Tornando all'episodio io l'ho trovato abbastanza gradevole, anche se di questa serie di episodi ho preferito quello su Wilson, ma credo che sia un'opinione dettata dalla mia completa adorazione del suo personaggio XD non che la Cuddy sia da meno, però Wilson è Wilson e qui House non si è visto molto ._.
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 14/2/2010, 03:16




dimenticavo di dire, ....o vai a trans tutte le sere o giri filmini vestito di pelle con la palla in bocca frustato dalle segretarie.

ogni riferimento a fatti o persone sono puramente casuali, hanno detto così ai giudici anche marrazzo e mosley ex direttore della formula 1 .

bisogna essere sull'orlo del più puro masochismo per andare avanti ogni giorno in lavori di ( tale ) responsabilità quali che siano, e questa è un'ottima puntata.

ciò nonostante ribadisco.

Ci si distrugge in un modo o in un'altro, non è vita.

ps : solo uno è immune, si chiama S. B. ( ricordo solo le iniziali... ed è immune a tutto, tranne alla temibile calvizia improvvisa, contrastato dal gene delle ricrescita miracolosa spray. )

Edited by ‡Darsch‡ - 14/2/2010, 03:34
 
Top
BLACKDAHLIA
view post Posted on 14/2/2010, 20:52




per me puntata meravigliosa e si, si puo' fare un lavoro come la Cuddy senza andare fuori di cervello... mi sa che qualcuno se lo sta chiedendo solo perche' LEI e' una donna, se ci fosse stato un maschietto al suo posto nessuno avrebbe detto niente sul livello di stress che questa persona deve superare ogni giorno....
cmq... l'importante poi e' un'altra cosa..... CUDDY LASCIA IL BOYTOY fa' solo casini....
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 14/2/2010, 22:16




stessa risposta anche trattandosi di donne, donne o uomini cambia poco.
 
Top
Jiorgetta
view post Posted on 14/2/2010, 23:38




CITAZIONE (BLACKDAHLIA @ 14/2/2010, 20:52)
CUDDY LASCIA IL BOYTOY fa' solo casini....

concordo pienamente xD
non ho ancora ben capito se è immensamente idiota o se fa certe cose e poi gli vanno male, vi giuro, un personaggio che non reggo proprio da quando sta con la Cuddy ._.
 
Top
settedicinque
view post Posted on 16/2/2010, 08:22




Concordo col fatto che Lucas sembra un idiota con la Cuddy, sembra un bambino da accudire più che un fidanzato.
Per quanto riguarda l'episodio, non mi è dispiaciuto, mi ero preparata al peggio. Hanno fatto bene a mostrarci qualcosa della Cuddy altrimenti sembrava che per tutto il giorno non facesse altro che ciondolare tra il suo ufficio e quello di House, invece pare che lavori, e duro anche. Ma non è che questa sia una sua giornata tipo, si tratta solo di una giornata particolarmente intensa, se fosse così tutti i giorni nessuno reggerebbe.
Certo che comunque è una tipa tosta, una che non transige, però alla fine si riscatta quando strappa l'assegno.
Della faccenda di Chase non ho capito granchè, ma mi è sembrato eccessivo, potevano risparmiarsi soprattutto la rissa. E anche House seminudo che si fa massaggiare nel suo ufficio, eccessivo anche quello.
 
Top
romaromina
view post Posted on 17/2/2010, 00:13




CITAZIONE (settedicinque @ 16/2/2010, 08:22)
E anche House seminudo che si fa massaggiare nel suo ufficio, eccessivo anche quello.

^_^ e dire che io avevo apprezzato soprattutto quello :D :rolleyes:


 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 17/2/2010, 16:33




ma sono scene che simboleggiano che se non c'è la cuddy a imporre l'immagine solida del leader, tutto va a puttane ( house compreso ^^ )
 
Top
16 replies since 9/2/2010, 11:09   284 views
  Share