6x13 5 to 9

« Older   Newer »
  Share  
BLACKDAHLIA
view post Posted on 17/2/2010, 20:47




pienamente d'accordo ... senza la cuddy house farebbe un sacco di casini in piu' GENIO o non GENIO che sia eh eh
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 05:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (elyxyz @ 10/2/2010, 21:49) 
Lisa ha tutta la mia ammirazione.
Quando ho realizzato che si alza alle 5 per fare yoga e stretching ho pensato fosse pazza, ma poi ho capito che le serve per 'prepararsi spiritualmente' a quello che la attende.
Certo, non tutte le giornate sono così, con l'ospedale sul punto di collassare e la bimba ammalata e House che stressa e i casini, ma capita spesso e la ammiro. Ha più palle lei di molti uomini, senza dubbio.
L'interazione che ha avuto con House mi è piaciuta molto, ho solo una cosa che mi ha fatta riflettere: lei all'inizio licenzia Gail per il furto dei medicinali... e House? quante volte ha rubato vicodin e resto?
perchè due pesi e due misure?

non ci sono due pesi e due misure, semplicemente perchè House non ha MAI falsificato le fatture, quello è proprio un furto! e non mi risulta che abbia mai rubato dalla farmacia. Anche quando andava senza permesso aveva sempre in mano una prescrizione (se togliamo la 3x11 Words and deeds dove li era andato con la prescrizione di Wilson per un paziente deceduto). C'è un po' di differenza..
 
Web  Top
16 replies since 9/2/2010, 11:09   284 views
  Share