1x17 role model 1x18 babies and bathwater, state calmi.. e postate qua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2005, 19:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora.. datosi che x il dlopo house io non ci sarò.. intanto vi apro il topic..
scatenatevi... stasera due notizie.. una buona e una meno buona (x gli shippers..)

a venerdi.. o domani sera se nn resisto!!!
e buon house
 
Web  Top
nicky88
view post Posted on 7/9/2005, 22:24




Allora che dire? Stupendo come sempre il nostro House anke se non mi sarebbe dispiaciuto vederlo fare il discorso per salvare i suoi assistenti Spero che ora che Vogler non c'è più Cameron torni xkè io ne ho sentito la mancanza nel secondo episodio. Troppo bella la scena in cui lui si sogna mentre diagnostica un tumore a Voger e dice" Beh se va male ti ho prenotato una bara extralarge. Non ringraziarmi" o qualcosa di simile, troppo bella! Sarò io ma Chase nonostante si molto bello mi sta su quelle cose là in una maniera. Prima va a spifferare ogni cosa a Vogler e poi si lamenta xkè Cameron se nè andata, in fin dei conti è tutta colpa sua se è iniziata sta storia bastava che se ne stesse zitto! La Cuddy mi ha stupido, davvero, non mi aspettavo che mandasse al diavolo 100 milioni di dollari x un uomo che dice di detestare, quasi quasi mi diventa simpatica!
Ahhh quanto adoro House, credo di capire xkè piace alla Cameron!
Che dite non ci sto più con la testa?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/9/2005, 23:43




Tesoro, siamo tutti nella stessa situazione!! House ci fa fare tanti bei sogni!!! wub.gif wub.gif wub.gif Stasera poi avevo le lacrime agli occhi per quanto era affascinante.. nonostante perda i capelli... e tenga la barba ke punge.. e sembri un attaccapanni... e invece, è supersexy! wub.gif han ragione i sondaggi americani, the sexiest doctor!!

Ripigliamoci..
Dunque nelle due puntate di stasera... Foreman è tornato definitivamente nelle mie grazie, è un bravo ragazzo. Chase.. stenderò un velo pietoso, e nn perchè mi stanno sull'anima i ragazzi carini (somiglia al Pitt di The Dreamers, non trovate?) e sciapiti..
Cam.. ke dire.. vista superficialmente è adorabile.. invece alla fine è sempre la solita ricattatrice (Dave, quanto l'hai odiata stasera?).. i produttori cercano di farla sembrare +risoluta e sicura, ma ha solo cambiato tecnica.. ovvero, qual'è l'unico punto debole di un uomo incorruttibile come House? Il senso di colpa. Essendo uomo di princìpi ("d'onore"!!) nn sopporta di far del male gratuito a chi non se lo merita, così ora Cam nel ruolo di martire, si trova nella posizione di potergli kiedere quello ke vuole. Infatti vedremo.. (molti di voi lo sanno già...). Ripeto, nn c'è niente di +spregevole del ricatto morale..
infatti Cam porella la pagherà cara, anche troppo..


Per Vogler.. era ora ke schiodasse! Era ovvio ke nel conflitto con House avrebbe perso (come si kiama la serie?!), ma l'hanno dipinto veramente spregevole.. e folle! Se fosse stato un vero uomo d'affari avrebbe fatto bancarotta da anni!! E' possibile ke ik suo unico pensiero fosse House?! 100.000 dollàri e ti fissi su uno ke hai visto 3secondi3?

vabbè, mo ke arriva la stacey sarà peggio!! La gelosia ci rosicchierà pian piano.. le mie bellissime mèches blu diventeranno bordeaux per la gelosia... sick.gif è veramente grave tutto ciò!! sono malata! House cure me!! wub.gif *scusate* sad.gif


ultima osservazione.. dio grazie ke ora House è di mercoledi, ho passato tutti i venerdì di quest'estate a vedere le puntate, uscire, e poi sbavare tutta la sera mentre i miei amici sprofondavano nella perplessitudine... huh.gif huh.gif huh.gif


nighty night

domani posto le caps relative alle puntate di stasera.. (e quelle della little red corvette, trovate!)



Edited by LaurieLo - 8/9/2005, 00:46
 
Top
Gillian4David
view post Posted on 7/9/2005, 23:54




Ragazzi, che episodi!!!!
House dimostra ancora una volta di essere un grande, non soltanto quando deve scontrarsi con Vogler ma sopratutto quando è con Cameron!!! Sono stupendi insieme!!!!
Nella scena finale si capiva benissimo che ci teneva a lei e non voleva vederla andare via. Gli sguardi che si sono lanciati prima della frase finale sono stati fantastici. wub.gif wub.gif Li adoro!!!!!
Oltre a scene shippers tra loro due, mi è piaciuto il dialogo tra Wilson-House riguardo Cameron. Il primo che dice "chi te l'ha detto che non ci ho provato con lei" (qualcosa di simile) e lui che lo guarda più che interessato...ah, anche Wilson ha capito che le piace!!!! biggrin.gif
Ma avete notato che Cameron è l'unica che ha il coraggio di far notare specifiche cose ad House e lui le risponde non con le solite battute che farebbe a Foreman o Chase, ma quasi prendendo seriamente le questioni. Penso che ci sia oramai un pò d'intimità tra di loro e spero come sempre che possa sfociare in qualcosa di più serio.
Ad ogni modo, Vogler è davvero un rompi, mentre Chase l'ho rivalutato in entrambi gli episodi. Si comporta a volte male, ma quant'è carino!!! wub.gif (a parte House....tutta un'altra cosa.....).
Da buona House/Cameron shipper non ho potuto sentire la sua mancanza nel secondo episodio. Si percepisce che manca qualcuno intorno ad House, e anche lui sente la stessa cosa (ecco perchè l'ha citata più volte durante la puntata). Foreman non è stato affatto antipatico in questo episodio. Ha fatto bene a ricordare ad House perchè Cameron ha preferito andarsene; mentre Chase? Mi sarei aspettato qualcosa in più, ma evidentemente non ha preferito dire nulla altrimenti House avrebbe rinfacciato la sua "copertura" da Vogler.

Mi aspetto per la prossima settimana altri due episodi davvero interessanti....e chissà cosa vedremo!!! (Io lo sò, ma ci sarà da analizzare molte scene). smile.gif

Ah, ho letto tardi il messaggio precedente, ma non penso che Cameron sia una ricattatrice. Ha preferito pensare a sè stessa ed andarsene. Quando il tuo lavoro si scontra con i sentimenti, non riesci a continuare in questo modo. Quando gli ha detto "cosa vuoi sentirti dire" (qualcosa del genere), non è per utilizzare una delle sue tecniche, ma per fargli capire che non è bello sentirsi fare una domanda e cercare una risposta quasi a convinverti che stai facendo la cosa giusta (come ha fatto House).
Mi spiego: se House è venuto da lei solo per mettersi l'animo in pace, non è quella la soluzione. Cameron ha capito che la sua domanda non era per conoscere i suoi sentimenti, quanto per autoconvincersi che stava facendo bene. Comunque, mi sarei aspettato qualcos'altro da lui e non un seplice fuori scena come quello che ha fatto. sad.gif

Edited by Gillian4David - 8/9/2005, 01:03
 
Top
Camillina88
view post Posted on 8/9/2005, 09:27




ohh ke bei episodi biggrin.gif ahhh davvero ieri sera mi sentivo realizzata..grrr quando il politico ha detto a house ke era brutto gli avrei tirato una capata...grrr poi ke nervi Vogleeerrr!!!!!!! ma vabbè nn lo vedremo + fortunatamente...povera Cam ma vabbè evito gli spoiler ^^...mmm peccato che abbiano tradotto male un pezzo...secondo me hanno proprio rovinato la battuta ke in versione originale fa così ouse: [charting] Right, since it’s physically impossible to have sex without someone buying you dinner.

Sarah: I haven’t had sex since I split up with my husband. That was almost a year ago.

House: Fine, have it your way. Immaculate conception.

Sarah: Um, what do I do?

House: Well, it’s obvious. Start a religion.

quando in ita è diventata.... si chiuda in convento -.-' ma ke skifo....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/9/2005, 09:36




lo so, stavo marcendo... ho aspettato la battuta ke hai citato perkè mi piaceva tantissimo, sperando ke per una volta traduccessere bene e invece... l'ennesima delusione..
 
Top
Camillina88
view post Posted on 8/9/2005, 09:52




veroo anche io ci sn rimasta malissimo, infatti ci avrei scommesso che nn l'avrebbero tradotta così! bah: come rovinare una bellissima battuta...già già..
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 8/9/2005, 10:12




Tanto LaurieLo...l'ho odiata quanto e più del solito...ma non mi prolungo...potrei sembrare ripetitivo!
E house è un mito...nemmeno rispondeva alle sue domande, né commentava nulla di quello che diceva x quanto era scontata...anche se purtroppo lei è riuscita nel suo intento...peccato...io sono sempre più innamorato di Cuddyna!
 
Top
pilla
view post Posted on 8/9/2005, 10:38




mamma che puntate raga!!! quando poi cameron a0 da lui a casa a dirgli che si dimitteva io ero li davanti alla tv che gridavo dai baciala, baciala poi invece quando la lasciata andare via ci son rimasta un po' malino lo devo dire
mi rifaro' la settimana prossima con la scena della cenetta

Edited by pilla - 8/9/2005, 11:40
 
Top
iron79
view post Posted on 8/9/2005, 10:56




Camillina88 nn potresti tradurre x quelli che come me hanno litigato con l'inglese?
 
Top
bezael
view post Posted on 8/9/2005, 11:18




Ah, che episodi, ancora ancora e ancora .... Mi duole dirlo, peerchè non sono una fan house/cameron, ma lui, quando c'è lei è più figo... porca miseria!
Role model mi è piaciuto da matti, gli attori erano bravi tutti soprattutto quello che fa il senatore (il personaggio sembra ispirato a Barack Obama, l'attuale grande promessa nera) e poi... Foreman sta uscendo alla grande, nettamente, quando il senatore fa il discorsetto sui neri si vedeva che c'aveva il cuore gonfio (dentro faceva la ola, altrochè) mi piacerebbe vederlo, come dire, scatenato (tipo con i tatuaggi in mostra)... Chase, è uno @@@@@@@ e pure fortemente disfunzionale, molto più di cameron ... Cuddy è la donna del secolo (non l'uomo del secolo XD!)
 
Top
view post Posted on 8/9/2005, 12:04
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 8/9/2005, 00:43)
Tesoro, siamo tutti nella stessa situazione!! House ci fa fare tanti bei sogni!!! wub.gif wub.gif wub.gif Stasera poi avevo le lacrime agli occhi per quanto era affascinante.. nonostante perda i capelli... e tenga la barba ke punge.. e sembri un attaccapanni... e invece, è supersexy! wub.gif han ragione i sondaggi americani, the sexiest doctor!!

Ripigliamoci..
Dunque nelle due puntate di stasera... Foreman è tornato definitivamente nelle mie grazie, è un bravo ragazzo. Chase.. stenderò un velo pietoso, e nn perchè mi stanno sull'anima i ragazzi carini (somiglia al Pitt di The Dreamers, non trovate?) e sciapiti..
Cam.. ke dire.. vista superficialmente è adorabile.. invece alla fine è sempre la solita ricattatrice (Dave, quanto l'hai odiata stasera?).. i produttori cercano di farla sembrare +risoluta e sicura, ma ha solo cambiato tecnica.. ovvero, qual'è l'unico punto debole di un uomo incorruttibile come House? Il senso di colpa. Essendo uomo di princìpi ("d'onore"!!) nn sopporta di far del male gratuito a chi non se lo merita, così ora Cam nel ruolo di martire, si trova nella posizione di potergli kiedere quello ke vuole. Infatti vedremo.. (molti di voi lo sanno già...). Ripeto, nn c'è niente di +spregevole del ricatto morale..
infatti Cam porella la pagherà cara, anche troppo..


Per Vogler.. era ora ke schiodasse! Era ovvio ke nel conflitto con House avrebbe perso (come si kiama la serie?!), ma l'hanno dipinto veramente spregevole.. e folle! Se fosse stato un vero uomo d'affari avrebbe fatto bancarotta da anni!! E' possibile ke ik suo unico pensiero fosse House?! 100.000 dollàri e ti fissi su uno ke hai visto 3secondi3?

vabbè, mo ke arriva la stacey sarà peggio!! La gelosia ci rosicchierà pian piano.. le mie bellissime mèches blu diventeranno bordeaux per la gelosia... sick.gif è veramente grave tutto ciò!! sono malata! House cure me!! wub.gif *scusate* sad.gif


ultima osservazione.. dio grazie ke ora House è di mercoledi, ho passato tutti i venerdì di quest'estate a vedere le puntate, uscire, e poi sbavare tutta la sera mentre i miei amici sprofondavano nella perplessitudine... huh.gif huh.gif huh.gif


nighty night

domani posto le caps relative alle puntate di stasera.. (e quelle della little red corvette, trovate!)

allora, inutile dire che quoto e straquoto.. e non ripeto chè se no sarei ripetitiva..(che non fa una piega)
neanche io mi spiego come mai Vogler sia stato dipinyto così, non ha senso che dal 1 episodio in cui è arrivato volesse già cacciare House! ma dai! con dei pretesti assurdi tipo il camice, che manco tutti mettono!!
poi adoro sempre di più i mementi House/Cuddy.. tutti..
ma quando dice a Wilson: hai fatto lo scemo con la Cuddy? sai che sl io me lo posso permettere!!
stavolta è adattato bene!
cosa che invece non è successo per la scena che avete citato.. ma in un paese cattolico con il Papa a Roma è chiaro che non avrebbero mai potuto dire: vai immacolata concezione, inizia una nuova religione...
con calma posterò poi i soliti errori.

Cam, che dire.. si da un lato è carina..ma figlia mia un po' di grinta!!!!!!
ma non si fa che vai da House e gli dici che te ne vai.. che pretendi che ti cada ai piedi??? si sa benissimo che non è tipo!
epoi anche la cosa del senso di colpa!!! non si fa! lo fai stare solo male, ci stai male tu, e cosa risolvete????
mah........
cmq ieri botto auditel con quasi 4 milioni al 2 episodio.. e lo volevano sospendere per far posto a CSI miami.. mah...
io ho pianto però quando il marito di Naomi stava lì con la mogkie morta, e sn rimasta incollata alla scena della sala operatoria cn House in camice e tutto!! c'è un mondo da scoprire in lui..
 
Web  Top
vally83
view post Posted on 8/9/2005, 14:00




Credo che in me sta evolvendo una shipperite che ha come soggetti principali House/Cameron...
nn prendo una parte troopo definita xchè potrei cambiare opinione tra qualche puntata...
Cmq (tenete conto che ignoro gli spoiler) mi sembra che House sia colpito e confuso da Cameron. Lei quando è con lui sembra ce la stia mettendo tutta x nn cadere ai suoi piedi pregandolo d stare cn lei, ogni secondo di silenzio e ogni parola che lei gli dice è frutto di uno sforzo enorme x dimostrare che nn è come lui crede. Fragile, ma con tanto coraggio.
Dev'essere proprio cotta, ma sa di piacere almeno un po' a House(sicuramente fisicamente), e gioca su quello.
La scena in cui House va via senza dire una parola credo rappresenti la prima battaglia vinta da Cameron tra loro 2.
 
Top
yoursong
view post Posted on 8/9/2005, 18:11




Quoto tutto quello che avete scritto,House non riesce nemmeno a guardarla negli occhi è molto preso dalla Cameron,avete visto ogni volta che ci sono riferimenti a lei ,House cambia discorso? tongue.gif finalmente Vogler si è levato di mezzo laugh.gif Foreman lo preferisco a Chase è più leale.

Mitica frase di House riferita alla Cuddy: a lei piace il mio bastone laugh.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/9/2005, 19:03




beh, è vero!
 
Top
78 replies since 7/9/2005, 19:03   1498 views
  Share