HL in Oranges?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 22/2/2010, 12:38





HL potrebbe tornare al grande schermo nel ruolo di "un uomo di mezza età che intreccia una relazione sessuale con la figlia di un amico di famiglia. Ad affiancare l'attore potrebbero esserci Mila Kunis, a breve nei cinema con Codice: Genesi, e la star di Gossip Girl Leighton Meester. Al momento non vi sono registi coinvolti nel progetto. La sceneggiatura firmata da Jay Reiss e Ian Helfer appare particolamente interessante, tanto che nel 2008 ha fatto parte della famigerata black list hollywoodiana dei migliori script privi di produttore, finché Anthony Bregman, produttore indipendente con all'attivo il notevole Se mi lasci ti cancello, non si è deciso a sposare il progetto."

ehm.. la kunis e la meester??? Hugh in un ruolo che solo il pensiero lo fa diventare bordeaux???
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 22:44

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Bah, HL dovrà pur dimostrare, a chi non lo conosce bene come attore, che la sua carriera non potrà reggersi in eterno su House...se per certe scene assumerà un colore bordeaux o verde pistacchio, amen! Per il bene del suo futuro professionale, è meglio che inizi a fare qualcosa di totalmente diverso rispetto al medico zoppo.
 
Top
romaromina
view post Posted on 24/2/2010, 23:52




anche io immagino Hugh color peperone all'idea di fare questo film, e mi sembra strano che fra tutte le proposte che sicuramente gli arriveranno abbia deciso per questa però non avrei nemmeno mai immaginato che dopo la fine di House, avrebbe deciso di restare a Los Angeles..io spero che faccia questo film, vederlo nei panni nuovi e così conturbanti poi..ci faccio un pensierino :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 28/2/2010, 21:50




Bah questo film non mi ispira un granchè.
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 19:21
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 28/2/2010, 21:50)
Bah questo film non mi ispira un granchè.

secondo me ti ricrederai........ ;)

Io sono in fibrillazione...... :) :) :)

non è un film torbido e hot.. ma una black comedy. Lo stanno pubblicizzando nel modo peggiore, o migliore per loro, per avere attenzione ... io sono molto fiduciosa ..... E il cast è molto interessante.. :)
 
Web Contacts  Top
4 replies since 22/2/2010, 12:38   121 views
  Share