Lockdown, 6x16 it: 13/06/2010

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2010, 08:36










ECCO IL THREAD PER COMMENTARE... IL GRADITO RITORNO DI UN VOLTO FAMILIARE.



CITAZIONE
Princeton Plainsboro goes on lockdown after a newborn disappears from the nursery. House is trapped with an inquisitive patient, Foreman and Taub are sealed in the records room, Wilson and Thirteen play Truth or Dare, and Chase is locked in with a familiar face.

 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 15:38

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Ho appena finito di vedere la puntata subbata e sono rimasta ottimamente impressionata. Nella struttura richiama in modo impressionante "One day one room", ci aggiungo che quell'episodio è uno dei miei preferiti (se non il mio preferito in assoluto) e viene da sè il fatto che io promuova a pieni voti questo "Lockdown".
Le storie sono state equamente divise e l'episodio risulta ben bilanciato. Taub-Foreman e Wilson-13 si dividono il plot leggero e comico della sceneggiatura, House-paziente e Cameron-Chase quello più drammatico e sofferto (la diversa fotografia sottolinea in modo evidente gli stacchi, bravo Hugh) e nel mezzo c'è una straordinaria Cuddy che è tornata a fare ciò che sa fare meglio: il DoM!

Spendo qualche parola in più per il chameron: era gliusto che quei due prima o poi si chiarissero, Spencer e Morrison sono stati sublimi (chissà quanto della loro esperienza c'era dentro) ed il sesso d'addio, che a prima vista potrebbe sembrare un'esagerazione, in realtà è la quadratura del cerchio. Il chameron, così com'è iniziato, è finito. Amen!
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 19:01
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



anche a me è piaciuto molto. Molto bravo Hugh ... Complimenti! Poi se devo dire i primi piani alla fine della sua scena con David S. erano fantastici... c'è da dire speriamo che Hugh diriga ancora Hugh !!! :lol:

Non ho altro da aggiungere a quello che ha già detto coros, se non che devo fare i miei complimenti a Jennifer, penso una delle sue performance migliori, ci sarà lo zampino del regista?? :P ... Sul serio, non ho mai apprezzato molto Cameron, e non ne sentirò la mancanza, ma questo chiarimento ci voleva proprio... almeno per il povero Chase :wub: che ormai adoro a dismisura...

Taub e Foreman nei panni di House.... :lol: ''Dude---''... troppo belli... :D

Non concordo con la crisi Huddy sulla frase riferita a Lydia perchè ho sempre pensato che sia stata importante per House e dunque ci stava che lei lo abbia cambiato. In meglio. Questo non significa la fine dell'Huddy .. anzi.. ma le opinioni sono opinioni..e amen. :P

Me lo devo rivedere coi sottotitoli e poi capirò forse meglio certe cose.. ma tutto sommato, ottimo episodio, ben scritto e ben(issimo) diretto...
 
Web Contacts  Top
Jiorgetta
view post Posted on 14/4/2010, 14:45




ahhhh beh finalmente cameron non sarà più nell'aria xD sinceramente non mi è mai piaciuta molto, ancor peggio quando ha mollato Chase ._. Ametto però che l'abbiano fatta uscire meglio di tutto il suo trascorso per quel che penso io! House mi è piaciuto - come praticamente sempre del resto : D - moltissimo, la storia ci cascava perfettamente in questo episodio!
Riguardo la storia centrale ero pronta a scommettere sul fratellino diabolico e ovviamente avrei peccato di banalità xD va beh nel complesso mi è piaciuta moltissimo anche per i momenti più ironici di foreman/taub e wilson/13 ^^
Insomma Hugh oltre ad essere un attore bravissimo è anche un regista niente male XD
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 18:46

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Bell'episodio, ma non trascendentale.
Ho letto in giro che molti hanno apprezzato l'uso dei colori e dei contrasti.
Non so se è un problema solo mio, ma io ho trovato troppo buio nelle immagini.
mi infastidiva.
Detto questo: fornite vicodin a foreman tutto l'anno, lo sopporteremmo di più! XD
carini 13 e jimmy! ^___^
e interessante anche il dialogo tra house e il paziente.
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2010, 00:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


rinverdiamo il topic per commentare la messa in onda italiana!!! :D
 
Web  Top
Liebestraum
view post Posted on 17/6/2010, 00:04




solo una cosa. la neonata era troppo carina
 
Top
6 replies since 13/4/2010, 08:36   216 views
  Share